[RECE] Valeria - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-bellissima-ragazza-bionda-pnhp60032147
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (Putignano)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valeria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage, HJ, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: professionale ma disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37742921XX

LA MIA RECENSIONE:

Le foto che vedo mi attirano e anche al telefono mi fa una bella impressione. Fisso un appuntamento e vado a trovarla. Riceve nel solito appartamento in cui riceveva Martina (vedere altre rece) e Elena da me recensita recentemente.
Appena entrato mi trovo davanti una bella figliola dell'est, bionda, ben piazzata ma che mi attizza. E' completamente vestita ma noto le sue belle forme.
Mi illustra il menu: 70 solo massaggio (in topless), 100 body massage, entrambi con finale. Accetto 100.
Lei si spoglia e l'ammiro nelle sue belle forme: bel seno, bel culo, bella patatina curata.
Mi massaggia la schiena, purtroppo con olio non troppo caldo: non è una professionista e mira prevalentemente a farmi eccitare. Piano piano comincia a strusciarmi tette e pube su schiena e gambe, appoggiandosi completamente a me.
Al momento del girare comincio a darmi da fare anche io, stuzzicandola e ricambiando la cortesia. Inizialmente un po' schiva, lentamente si scioglie dando segnali di godimento, anche se volutamente repressi.
Me la rigiro un po', perlustrandola per bene (Rai2 non digitalizzabile, purtroppo) finchè non me la metto sopra per un gustosissimo 69. A me la cosa piace assai, ma anche lei non disdegna affatto bagnandosi e agevolandomi con ritmiche oscillazioni del bacino.
Quando mi sente pronto mi scappuccia e si mette a smanettarmi a mille, mentre le mie dita la guidano verso il suo piacere. Il mio finale è esplosivo, con tiro al bersaglio verso suppellettili, mobiletti e quadri.
Una risata reciproca conclude l'avventura, proseguita con pulizia, rivestizione e bacetto d'ordinanza.
Bella figliola, peccato non si possa andare oltre (niet!)

bona bimbi

Alto