[RECE] Valeria - ROMA - OTR

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Terme caracalla
NOME: Valeria
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22-23?boh..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 175, mulatta scura, capelli e occhi scuri, bel fisco, tette terza abbondante,
ATTITUDINE: attiva / passiva

LA MIA RECENSIONE: Domenica 15, dopo che per diversi notti avevo girovagato per la zona caracalla, archi, piazza navigatori senza decidermi per paura di fregature, dopo l’una di notte in viale baccelli noto diverse t-gatte.. mi si presenta questa mulatta , con un fisico veramente di mio gusto, mulatta scura, quasi nera, con un bel viso e tette notevoli… subito mi mette in bella mostra il suo rai2 , il che mi fa pensare che prediliga il ruolo passivo e quindi le chiedo com’è davanti..ovviamente dice che ce l’ha enorme e carico di sb… così la carico e ci dirigiamo verso il posto più utilizzato in macchina in questa zona….cominciamo con baci e slinguate varie.. la ragazza è disponibile e ci sa fare… anche le tette sono belle, morbide (stranamente) e pelle liscia…. Dopo effusioni varie mi sottopone il sua tarello.. non molto lungo (13/14 al solito aveva esagerato,ma a me sta bene così), ma abbastanza largo e già in tiro…me lo mette in bocca al naturale .. e mi ci dedico con la dovuta cura… quindi le chiedo di ricambiare e me lo incappuccia e me lo succhia bene … dopo un po’ ricambiamo il ruolo, si vede che le piace come lo tratto.. si vuole eccitare ancora di più, incomincia a sculacciarmi ed accende anche la luce per vedermi come lo ingoio … questo però non mi piace e rispengo.. quindi passiamo al finale.. mi mette alla pecorina, ma non ha crema… quindi il suo ingresso è un po’ doloroso , e subito comincia a spingere…purtroppo, io non resisto molto e dopo poco la faccio smettere. Non parla ancora molto bene l’italiano, mi dice di essere spagnola di Barcellona…e che sta dalla parti della prenestina. Non ho trovato suoi annunci neanche sul sito più conosciuto spagnolo.. mi invita anche continuare le danza in casa (sua) , ma a me basta così…spero di rincontrarla, anche questa esperienza è stata positiva.
Saluti.

Alto