[RECE] Valeria - Terni - Piccole

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
38
RIFERIMENTO INTERNET: Piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': credo Venezuelana
ETA': credo sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: femminile.
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che l'ho incontrata mesi fa, però merita la rece. Adesso sta a Viterbo.

Non so perchè ma delle volte ho bisogno di trasgredire così, anche se non ne avrei bisogno ma.... mi diverte :biggrin: e mi piace :w00tmesalia:

Ho scelto dal sito e dalla voce per telefono, gentile.
Trovo la via la chiamo e lei mi dice di avvicinarmi al numero civico e mi apre.
L'appartamentino è quasi un monolocale, pulito, ma il bagno non ha il bidè e allora mi lavo un pò sul lavandino... certo penso ma lei come farà? La doccia ogni volta? :fool:
E' carina anche se le braccia sono un pò mascoline, il viso è piacevole ma ha certamente più di 30 anni, cmq fisicamente è molto apprezzabile, e mi dice che è anche attiva senza problemi si concorda subito 70.
Ci spogliamo e iniziamo con qualche carezza io punto al pirillo e lo prendo in bocca scoperto dopo averlo bagnato con la saliva delicatamente.
L'uccello è un pò ricurvo all'insù e la cappella sembra piccola all'inizio ma poi si ingrossa, è larghetto e lungo circa 18, mi piace :biggrin:
Finisce che lo prendo tutto in bocca, in questi asi sono preoccupato ma lei è dolce carina e la cosa mi lascia senza freni.
Poi mi copre il mio e inizia a succhiarlo... molto bene devo dire, il 69 è arrapante.
Gli chiedo di prendermi e senza esitazioni me mette a pancia in su con un cuscino sotto il sedere (classico) mi si allargano le gambe da paura e comincia a lavorarmi il sederino ma non scivola bene e dopo un pò gli propongo che io faccia lo smorza candela.
Si mette subito sotto e io piano paino da sopra scendo impalandomi da solo.... :good:
Dopo poco entra e comincio a fare su e giù ma non sono praticissimo poi però mi viene bene di agitarmi come una troia muovendo il bacino anche un pò avanti e indietro ci paice ad entrambi, io mi sentivo tanto stimolato e lei è venuta.
Si è messa a pecora senza esitare in modo da prenderla da dietro, la sbatto un pò lei è arrapante e sono esploso anche io.
Abbiamo parlato e fatto un pò di conoscenza, lei è carnissima non mette fretta.
Mi aveva detto che se tornavo era contenta ma sono stato tirchio e oggi ripensandoci mi pento.

grazie per la rece,
metti il link all'annuncio o uno snap se puoi altrimenti ti sgridano !

e già, bisogna vedere di quale Valeria si tratta!
sarebbe opportuno che l'amico ci faccia sapere per non avere equivoci in futuro
cmq bravo, complimenti per la rece :good:

comunque sulla seconda "valeria" mi sembra di aver letto una rece non proprio positivissima proprio qui in terni

trovata la rece di quanto detto sopra
Collegamento alla pagina web non disponibile
ora solamente alfredo potrà dirci chi valeria sia!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto