[RECE] Valeria Trans - Altopascio (LU) - Toptransitalia

Reaction score
232
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3463009653
Riferimento internet (link):Valeria Tx Top Trans Altopascio 3463009653 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio:50%
Città dove è avvenuto l'incontro:altopascio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:valeria
Nazionalità:brasile
Età apparente:45
Descrizione fisica:le foto sono sua ma di almeno 10 anni fa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m
Attitudine:tranquilla e porca
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato:70
Servizi offerti:tutti
Servizi usufruiti:bj,69,fuck da passivo
Durata dell'incontro:30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:facile
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:scale

LA MIA RECENSIONE

dopo tanto tempo recensisco una nuova,d'altronde passo tutto il mio tempo con la mia amica milf di pistoia il che mi basta alla grande.avevo visto il suo annuncio sempre su prato e le foto mi piacevano,in settimana vista su altopascio e ci avevo fatto un pensierino ma non so',avevo dubbi sulle foto visto che sono anni che e' su prato.comunque cerco su PF e non c'e' praticamente niente e gia' mi sembra strano,cerco il numero su internet e mi appaiono diverse rece ma mi sembravano tutte fatte con lo stampino.comunque oggi ero in zona altopascio e ci penso,la chiamo,bella voce e gentilissima,propone 50....mah,mi sembra sospetta la cosa,immagino che poi se fisso quando arrivo mi butta li' 100 senza discussioni.avendo stanziato max 70 fisso lo stesso,se non accetta giro i tacchi.vado,via gavinana,parcheggio facile,palazzina diventata famosa ormai ad altopascio ( proprio accanto ad un bar ma quando arrivo e' deserto quindi tranquillo),mi apre la porta,1 piano,salendo dico una preghiera,la intravedo sulla porta e forse non e' male.entro ed infatti non e' malaccio,almeno 15 anni in piu' delle foto e almeno 10 kg in piu' ma mi stuzzica,viso provato ma piacente,belle tette e bel culone brasil.camera pulita e ordinata,nessun odore,letto pulito,anche se capisco che nell'appartamento non e' sola.2 chiacchere,chiedo quanto e lei dice 50 ma rilancia dicendo cosa voglio fare.io butto 70 x cosa tranquilla e lei dice ok.pulizia del pipi con salviette per sicurezza ( anche lei anche se sembrava pulita ed infatti lo e' ) poi mi butto sul letto e lei mi ingoldona subito iniziano una buonissima pompa.poi gel e massaggio prostatico mentre si sega ed il suo birillo si sveglia.e' una medium con belle palle e bello tozzo.io a dire il vero me la sto' godendo con la pompa ben fatta e a lei piace il mio culetto,allora comincio a pompare il suo bel cazzo,diventato bello duro e tozzo,con allegata leccata di palle.si continua cosi' x altri 10 minuti poi dico "si tromba ?" ed ecco che lei dice che x trombare io lei o lei me non bastano 70 ma ci vogliono 100..........ecco l'inculata.porco cane,allora vengo con la pompa ed il dito in culo mentre pompo anche io.vedendomi un po' sfavato ( altri 30 non li sgancio ma non vado nemmeno via senza godere ) mi propone di incularmi davanti allo specchio e di venire segandomi.vabbe',facciamolo.lei in piedi bordo letto,io sul letto bello a pecora,gel e via,mi scopa piano piano mentre mi sego e mi godo lo spettacolo allo specchio,ci sa' fare,godo,lei esce e di nuovo gel e stavolta mi infilza fino in fondo.il cazzo e' corto ma bello tozzo e mi piace,vedo allo specchio che anche lei si gusta la faccenda,mi scopa con gusto ma dolcemente e alla fine sborro nel gommino.pulizia con salviette ( niente bagno ),altre 2 chiacchere e vado via.che dire,ero curioso e l'ormone ha fatto il resto.inculato come prestazione ( anche se io non ho specificato cosa volevo ma solo cosa tranquilla come sempre pensando che se uno fissa per scopare te mi dici il prezzo per scopare....) e inculato,direi bene,anche fisicamente.non ci ritorno perche' 100 sono troppi per lei ed anche perche' con 70 me la godo alla grandissima con la mia amica milf.visto che non c'era niente sul forum sulla tipa,tappo il buco con questa rece.comunque vado a letto vuoto e abbastanza soddisfatto.ciao a tutti.

Telefono ed index: 3892145878 - 38921458xx - 34630096xx

Allegati

• 3463009653-0.jpg
    3463009653-0.jpg
    70,8 KB · Visite: 1.137
  • 3463009653.jpg
    3463009653.jpg
    44,9 KB · Visite: 124
  • 3892145878-0.jpg
    3892145878-0.jpg
    35,6 KB · Visite: 121
  • 3892145878.jpg