[RECE] Valeria trans - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Link: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-_______-9734-bologna-gdg575033502
Città :
Bologna
Nome inserz. : Valeria
Nazional. : Africana /(Camerun?)
Età 26 ca
Conformità :Foto assolutamente falsa, non è lei
Servizio : Richiesto orale fatto a Lei, non ottenuto come si deve
Rate:richiesto 100 rose
Rate concordato 100 rose
Durata totale 10 minuti comprese le vestizioni
Non male fisicamente e ben dotata, ma niente a che vedere con la foto
Reperibilità buona
Barriere : Ascensore IV piano
Desideroso praticare un orale fino alla fine, /(ognuno la vede come vuole) telefono e mi dice che va bene Diandare sotto l'indirizzo, una strada con il nome dei celsius e farenhailt al singolare femminile.
Quando sono sotto chiamo e mi risponde subito. Dice spingi il portone fra tre minuti che ti do il tiro.
Così faccio e salgo in ascensore.
La porta dell'appartamento /(buio) èaperta e mi chiama dentro. Vedo subito che non corrisponde alla foto.
Comincia a lasciarsi fare di bocca ma poi vede che la cosa può andare per le lunghe e allora dopo tre minuti diconsi tre comincia a masturbarsi lei e praticamente io devo stare lì a guardare. Quando viene mi avvisa e mi schizza un po' sul viso.
Durata 5/(6 minuti.
Missile stratosferico, come altri a bizzeffe si leggono qui nel Forum da trans di colore.
Mi vesto e me ne vado ma non sono arrabbiato perché quando vado da queste tipe metto i soldi come già gettati nel W. C: poi se una volta ogni tanto mi diverto dico grazie
Comunque se uno si fa colpire dalla foto si rassegni che è tutt'altra cosa.
Io sono veramente attempato e ammetto che posso essere un po' trattato con molta sufficienza. Magari con un bel ragazzo che le piace si comporta diversamente..
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza

Allegati

  • valeria.jpg
    valeria.jpg
    54 KB · Visite: 191
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
205
Reaction score
81
Purtroppo sembra l'andazzo generale ormai. È difficile trovare trans coinvolte come diversi anni fa, quando trovavi chi si impegnava e ti dedicava tempo a prescindere dall'orario o dal prezzo, o dall'età. Forse è l'effetto della crisi, prima facevano la bella vita , e magari si divertivano se gli girava bene, adesso la maggior parte tira a campare, poche mantengono uno standard più alto.Le cosidette "attive” poi, fanno il compitino a volte senza succhiarti neanche, con la scusa che ti devono sottomettere non si dedicano come dovrebbero a te, mentre in passato non era così.Adesso dovrebbe avere peso più che mai questo forum, ma anche qui le recensioni latitano, si legge più di quanto si scrive, e si scrive solo di facce vecchie e già viste.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Purtroppo sembra l'andazzo generale ormai. È difficile trovare trans coinvolte come diversi anni fa, quando trovavi chi si impegnava e ti dedicava tempo a prescindere dall'orario o dal prezzo, o dall'età. Forse è l'effetto della crisi, prima facevano la bella vita , e magari si divertivano se gli girava bene, adesso la maggior parte tira a campare, poche mantengono uno standard più alto.Le cosidette "attive” poi, fanno il compitino a volte senza succhiarti neanche, con la scusa che ti devono sottomettere non si dedicano come dovrebbero a te, mentre in passato non era così.Adesso dovrebbe avere peso più che mai questo forum, ma anche qui le recensioni latitano, si legge più di quanto si scrive, e si scrive solo di facce vecchie e già viste.

Si raccoglie quel che si è seminato negli anni
Qui 9/10 leggevano soltanto, e/o ti chiedevano il cell di questa o di quella ("Poi recensisco, sicuro" lo faceva 1 su 10 e sto largo..) che recensiva si è rotto i maroni.
Sulle solite note... A 100 € a botta (ameno nelle zone che bazzico io...e qualcuna vorrebbe anche altro come regalino..) si rischia zero, e si va con le solite note che si è sicuri non diano la fregatura, oppure con qualcuna di molto ben recensita.
Del Forum se ne fregano, perchè su 100 clienti, l'80% nn sa neppure che esistano dei forum...o cmq non li frequenta, altrimenti oltre la metà di queste non avrebbe lavorato più di un paio d'anni, viceversa vedo tipe sulla breccia da 15-20 anni. Qualcuna anche con le foto di allora !!
 
Commenta
Alto