[RECE] Valeria trans - Monteforte Irpino (AV) - Bakecaincontri

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET : http://avellino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-trans-kexq54732517
CITTA DELL'INCONTRO: Monteforte Irpino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, 69, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa + 15 di social time
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: porca, amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33890904xx

LA MIA RECENSIONE:
In questa settimana sto recensendo la maggior parte delle mie esperienze a causa della scarsa presenza di donnine allegre dalle mie parti, e così invio una recensione anche per la zona dell'Irpinia riguardante una Tgirl incontrata circa due mesi fa.
La persona in questione è stanziale, si trova da una vita in quel di Monteforte, in più mi sono accorto di averla conosciuta in chatt una decina di anni orsono, ma allora non ero ancora interessato ad esperienze di tal genere...
In ogni caso in un primo pomeriggio, incuriosito dall'annuncio e dalle foto che non sembravano un fake, la contatto. Al telefono ha una voce abbastanza profonda, cordiale ed accomodante, mi dice che è a Monteforte e una volta arrivato lì mi dice di richiamarla, io le preannuncio che ci sarebbero voluti circa trenta minuti. Sul posto le indicazioni sono perfette e trovo subito il portone della casa. Si trova sulla strada di ingresso al paese con l'ingresso che affaccia sulla strada, diciamo non proprio il massimo per la privacy, anzi. Ma tanto nessuno mi conosce nella zona e quindi mi creo pochi problemi. Arrivato davanti alla porta mi apre tenendosi un po' in disparte, credo più che altro per non farsi vedere da fuori, fortunatamente era presto e non transitava nessuno.
Si presenta con un body nero, panta-collant neri, scarpe con tacco alto e i capelli raccolti in una coda. Lei è quella delle foto sono assolutamente le sue cosa che in verità ho apprezzato molto avendo nell'incontro precedente beccato un missile pazzesco (di cui non posso recensire in quanto non è più nella mia città e non so che fine abbia fatto, lo farò se ritrovo l'annuncio attivo). Lei senza tacchi è intorno al metro e sessanta una quarta di seno e spalle un po' mascoline ma non muscolose solo un po' larghe, e un sedere abbastanza bello e sodo.
Mi offre da bere, cosa che non accetto e mi porta sopra nella stanza da letto cui si accede tramite una scala a chiocciola. L'appartamento è formato da tre stanze in tutto su tre piani. cucina, stanza da letto con bagno annesso e al terzo, detto da lei, luogo inutilizzato. La casa è la sua e ci vive, il letto utilizzato è quello dove dorme molto pulito e confortevole. In giro foto sue e dei familiari, era la mia terza esperienza con un trans e devo dire che la situazione mi aveva portato un certo relax. Le pago quanto avevamo concordato (preferisco pagare prima, ma lei non mi aveva chiesto nulla) e comincio a spogliarmi, mentre lei si libera delle scarpe e dei panta-collant. Ci stendiamo sul letto e mi infila la lingua in bocca mentre mi tocca il cazzo, si abbassa il body per scoprire il seno che è grosso e ben fatto, nota dolente la ricrescita sulle tette che mi ha fatto un po' strano lì per lì, e un po' di ricrescita anche sulle gambe. Mentre continua a baciarmi scende lungo il collo, il torace per arrivare all'inguine e prendere il cazzo in bocca ed inizia a pompare dolcemente ma comunque in maniera decisa, io le porto la mia mano in mezzo alle cosce e comincio a palpeggiarle il coso, che lei subito caccia fuori tirando di lato il body. Il pene è intorno ai 18 cm con forma un po' conica, ben fatto.
Da lì partiamo in un gratificante 69, il pirillo è abbastanza reattivo e duro. I giochini durano un po' e le comincio a leccare l'ano penetrandolo a fondo con la lingua. Cosa da specificare, è molto pulita e profumata, mi aveva anche offerto l'uso del bagno, che ho declinato essendomi fatto la doccia subito prima di scendere da casa.
La pratica dell'anilingus le piace molto e si infoia ancora di più, finquando non mi chiede cosa volessi fare, e le dico che volevo penetrarla ma che io non mi sarei fatto penetrare, nessun problema molto accomodante. Si le va completamente il body, prende un preservativo e mi incappuccia. Partiamo con una bella pecorina, mi lascia fare gestendo ritmo e potenza senza mettermi fretta o tentando di farmi venire prima. Il problema è che avendola puntata da un po' di tempo e fantasticato abbastanza sull'incontro, sono più arrapato del solito e così vengo abbastanza presto non riuscendo a fare tutto ciò che volevo ed in particolare non soddisfando lei che ci rimane male per la fine diciamo ingloriosa, in quanto voleva continuare. Il secondo round non è possibile in quanto avevo da fare, ma non credo sia una cosa che fa di solito, e così ci rivestiamo baciandoci continuamente. Nello scendere le scale mi racconta un po' di se del fatto che è stata diverse volte fidanzata, che la casa era la sua, mi parla del fratello, della mamma ci mettiamo a scherzare. Mi offre da bere o un caffè, chiedo un po' d'acqua e lì mi accorgo che aveva anche un cagnolino molto simpatico e che non avevo notato prima ma in particolare che non aveva dato nessun problema durante l'incontro, benché non vi fossero porte. Mi ha detto che si trova molto bene lì e che ormai è il suo paesino.
Diciamo che è stata una bella esperienza, una trans che mette foto sue senza ritocco alcuno, molto simpatica, con propensione GFE, e che sembra lo faccia perché le piace più che per lavoro. Potrebbe anche darsi però che si sia comportata così con me perché le piacevo molto come mi aveva detto qlk anno fa in chatt e quindi dove non parlano i soldi. Unica nota negativa la ricrescita sul petto.

Reaction score
5
  • Creatore Discussione
foto

donna-cerca-uomo-1181647-1.jpg donna-cerca-uomo-1181647-2.jpg donna-cerca-uomo-1181647-3.jpg

Commenta
Reaction score
2
Se non ci fosse stata quella nota negativa ci sarei andato....é piú forte di me....se senta un pelo sotto la mano....si ammoscia tutto...chissà se metterá apposto questa nota dolente....

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET : http://avellino.bakecaincontrii.com/...s-kexq54732517
CITTA DELL'INCONTRO: Monteforte Irpino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, 69, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: porca, amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33890904xx

Incontrata la settimana scorsa, e confermo quanto detto dal collega thingol, circa la descrizione fisica e la gentilezza nei modi. Mi dice di essere sia attiva che passiva, ma siccome aveva già dato in mattinata questa volta sarebbe stata passiva con me. ed effettivamente, nonostante un grosso lavoro di bocca il suo fratellino non prende la giusta consistenza.
Confermo inoltre la ricrescita sulle gambe :( peccato però, il culetto è abbastanza aperto ed il mio arnese entra che è un piacere.
In soldoni, ragazza pulita (mi ha fatto usare il suo bango per pulirmi) ed educata, ma credo sia soltanto per attivi.
Non ci torno, a me le trans piacciono attive e dominanti ;-)

Commenta
Alto