- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Penso meno di 25
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta , bionda molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: caldissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE
Cari amici del forum , mi accingo solo adesso a recensire questa splendida Tgatta che ho più volte timbrato. Tutto è nato da una classica sera post locale ubriaco con uscita infoiata in cerca di sfogo
Mi imbattei in questa bellissima bionda , ben consapevole che a quell'ora era quasi certa la sola
....invece con immensa gioia ho trovato una gran bella porca. Tendenzialmente attiva come piace a me e con pirillo di ottime dimensioni che ho trovato sempre dritto e carico. Mi avvicino e chiedo il compenso e come al solito partono OTR con le classiche 20 rose....Io accetto e ci appartiamo zona classica scuderie....visto che la tipa mi arrapava ed io ero con il testosterone alle stelle faccio quello che non si dovrebbe mai fare quando si è ubriachi e con il portafogli con 100 rose inside...cioè chiederle se aveva una casa dove appartarci con più calma....lei risponde di si e che per 50 rose saremmo stati tranquilli. io accetto e a poche centinaia di metri dalla mitica stazione agip di fronte al parcheggio dell'ippodromo mi porta da lei in una confortevolissima casa dove lei vive. Lei èè alta circa 1,80 , gran bel viso molto transgender , ma che a me arrapa tantissimo , bel culo e belle tette appena sfornate di chirurgo. Entriamo in casa , mi fa spogliare ed inizia un gran bel pompino cabrio ( neanche se le offri 1000 rose le fa a meno del cappuccio) dopo mi chiede se voglio essere passivo ....le dico che ho provato un paio di volte , ma che non ho mai gradito più di tanto e lei mi promette fuoco e fiamme....beh....devo dire che è stata la più gran maiala mai incontrata....dopo averle detto che forse avrei voluto , ha incominciato a infilarmi il suo bastone grande e duro in bocca dicendomi le più grandi porcate , dopodichè mi ha girato e senza neanche lubrificarmi mi ha prima con calma infilato con dolcezza il suo cazzo e dopo mi ha scopato come non mai...ragazzi è stata una goduria!!!! alla fine del quasi stupro
esce si scappuccia e mi viene con un litro di latte sulla pancia.....beh da allora sono andato varie volte a casa sua , considerando che a quel rate non ce n'è per nessuno....Lei cmq la trovate all'Agip in una 600....secondo me vale la pena...essendo la mia seconda rece spero di aver scritto in maniera corretta tutto , ma sono a disposizione di tutti per eventuali info....Buone scopate 
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Penso meno di 25
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta , bionda molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: caldissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE
Cari amici del forum , mi accingo solo adesso a recensire questa splendida Tgatta che ho più volte timbrato. Tutto è nato da una classica sera post locale ubriaco con uscita infoiata in cerca di sfogo