[rece] valery - milano - otr

Reaction score
127
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA: VIA ARBE
NOME: VALERY
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta , snella
ATTITUDINE: buona, tranquilla

LA MIA RECENSIONE: L'altra notte, OTR per provare qualcosa di nuovo. Incontro verso l'una all'angolo tra via Intra e piazza Istria una peruviana che avevo intravisto altre notti rientrare a casa (via Arbe proprio dietro dove staziona) . L'abbordo, è alta 1,80 con i tacchi, noto che ha un viso particolare che a me piace molto, soprattutto la bocca e un fisico abbastanza snello e un bel culo (siliconato ovviamente, ma proporzionato) . Dice di chiamarsi Valery, mi sembra tranquilla, e soprattutto socievole. Chiedo il mio solito menù “esplorativo” e da cui non prescindo: bbj e fk. Acconsente per 50 euro. Ci rechiamo a piedi dietro l'angolo a casa sua. Piano rialzato, appartamento modesto e incasinatissimo ( a scusante dice di essere in partenza next week per un mesetto di Perù), il bagno non l'ho visto perchè ero uscito docciato da casa e dopo accetto volentieri rotolone e salviette bagnate. Attacco con un fk leggero, che non affonderà mai ,quasi solo di lingua e un po' di labbra morbide, ma a me è piaciuto. Anche il bbj non è profondo né “vigoroso” ma in quel frangente non mi è dipiaciuto, perchè sono durato abbastanza per esplorarla un po'. Le tette si sono rilevate piccole per i miei gusti, il culo bello tondo , il pirillo non lo ha sfoggiato , ma credo una cosa media tendente al piccolo. Sono venuto sulla mia pancia dopo una quindicina di minuti di spompinamento , non credo faccia cim. Mi è comunque venuta voglia di scoparla ma ha obiettato che volevo solo un bbj, non avevo voglia di “discutere” vista la sua buona indole e non ho insistito. Se mi ricapita prima che parta, proverò il menù completo

Alto