[RECE] Valery trav - Castelfranco Veneto (TV) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
7
www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4724
città dell'incontro:Castelfranco Veneto
nazionalità:brasiliana
conformità all'annuncio:foto fake
servizi offerti:bbj,hj,finger,fk.
rate di partenza:100
rate concordato:100
descrizione fisica:alta, fisicamente imponente.tette piccole, ma molto sensibili.viso angoloso, ancora mascolino.dotazione di rilievo, con attaccatura notevolmente larga,gambe lunghe, posteriore gradevole.
attitudine:buona, servizio spartano, ma valido.
reperibilità:facile
presenza di barriere architettoniche:non rilevanti.

che le foto fossero fakes, lo avevamo visto anche qui, grazie ai nostri infaticabili cacciatori.Ma m'incuriosiva vedere direttamente, almeno una volta, una di queste persone che utilizzano immagini non proprie. Il contatto telefonico è stato rapido, con lei che dava l'impressione di essere un tantino scazzata di suo (ma mi sbagliavo).solita strada, palazzina anteriore rispetto a quella dove ho lasciato il cuore (e non solo...) da Suzanna, solito discorso di ipermodernità, blindature e videosorveglianza che mettono angoscia. la porta si apre, e lei rimane nascosta dietro.per fortuna, sono ben piantato, per cui mi preparo eventualmente a pessime sorprese.Invece, niente di tutto questo.sorridente, gentile, un pochino impacciata, forse perché temeva di sentirsi dire che non era quella delle foto. Il fisico è tanto, il viso non ancora ben lavorato, lascia vedere la mascella ancora prominente.sulla spalla destra, tatuaggi che le scendono lungo il braccio.Ma non è brutta. si presenta subito con stivaloni in pelle nera e completino in pelle rossa, con pirillo di fuori, tanto per capire il discorso. Scambiamo i convenevoli, poi ci dirigiamo verso la stanza da letto.appartamentino pulitissimo, offerta del bagno per una rinfrescata sempre gradita, e anche qui, tutto lindo e profumato.appena esco, mi caccia un bacio con un metro di lingua in bocca, mi chiede di succhiarle i capezzoli,prima uno, poi l'altro, me li infila interamente in bocca, areola compresa.le piace questo tipo di stimolazione, poi, mi chiede di scendere più giù.a dispetto della stazza, non ha l'animo della dominatrice.io scendo, comincio a lavorare pirullo e palle (di dimensioni notevoli) a colpi di lingua nei punti più sensibili.Alla fine, me lo caccia in bocca il più possibile.Vorrebbe lo prendessi tutto in gola, ma, man mano che s'indurisce, diventa sempre più problematico.proseguiamo così per un bel po', poi, via con il 69. qui, l'unica variante, il suo dito a lavorarmi il buchetto, mentre entrambi operiamo di bocca l'uno con l'altra.complessivamente, tra una cosa e l'altra, un'oretta l'abbiamo bruciata, variando le posizioni sul letto.Niente penetrazione, anche se, a dire il vero, non ho chiesto che mi prendesse. Finale con getto quasi contemporaneo e lei sorpresa dalla quantità che le ho scaricato in bocca. Ma anche lei non ha scherzato, anzi.unica lamentela, per il fatto che stringevo un po' troppo la cappella sensibilissima dopo l'orgasmo. spruzzo comunque molto abbondante il suo.
conclusione, dopo la ripulitura conclusiva in bagno, con un po' di coccole e qualche scambio di opinioni, in cui ha dimostrato di non essere affatto una sprovveduta.
cosa dire...simpatica, educata, corretta,non ha mai risposto al telefono mentre eravamo a letto, brava nel campionario ridotto che ha proposto, non guarda mai l'orologio, altro punto a suo favore. Per una svuotata e un lavoro di bocca, va decidamente bene, viste anche le tariffe. lati negativi, come già detto, la foto fasulla e la mascella ancora troppo prominente. La sufficenza, comunque, la merita ampiamente.

Reaction score
16
Re: [RECE] Valery - Castelfranco - piccoletrasgressioni

38844969xx

Allegati

• VALERY trans Treviso_1291426329835.zip
    101,7 KB · Visite: 316
Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

grazie, Maestro. mi sono dimenticato una cosa da aggiungere ai lati positivi.Grandissima dignità:non solo non chiede regalini, ma non pretende nulla prima dell'incontro e attende alla fine di tutto che si proceda con le roselline. una vera rarità.

Commenta
Reaction score
75

heels83 ha scritto:
lucifer ma che fine ha fatto suzanna era bellissima???

ti sei beccato questa sempre a castelfranco assomiglia come fisico a suzanna

-http://www.best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=4936&cat=2&regione=&provincia=93
Heels..una bella presentazione non fa mai male..poi forse Lucifer ti risponde.. :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile
Nuovo argomento.

P.s. ..i links vanno nel thread dell'inserzionista..se non esiste va aperto...secondo le regole del box viola sopra.. :rtfm:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

sono un po' titubante sul nuovo arrivo.promette un po' troppo, nell'annuncio.ho imparato ad essere prudenti, con le promozioni eccessive, ma non escludo il test.
Suzanna?è molto che non la frequento.sostanzialmente, perché mi ero preso una sbandata colossale per lei.e questo avrebbe portato un sacco di problemi ad entrambi.
Probabilmente è tornata per l'inverno in Brasile, erano due anni che diceva di volerlo fare.ma cercherò d'informarmi meglio.

Commenta
Reaction score
0

Testata Valery..esperienza positiva; predilige il ruolo attivo e da questo punto di vista, visto la mole imponente del pirillo e del fisico, e' piuttosto impegativa nel senso che ti arriva dentro un bel coso e a spingerlo e' una bella tosta. Comunque mi sono divertito e un altro giretto me lo faccio quando ritornera' a Verona visto ke ora si trova a Castelfranco dove mi ha detto c stara' per una quindicina d gg.

http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=2682&pag=hot

index: 33923675xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0

marcosimone ha scritto:
Testata Valery..esperienza positiva; predilige il ruolo attivo e da questo punto di vista, visto la mole imponente del pirillo e del fisico, e' piuttosto impegativa nel senso che ti arriva dentro un bel coso e a spingerlo e' una bella tosta. Comunque mi sono divertito e un altro giretto me lo faccio quando ritornera' a Verona visto ke ora si trova a Castelfranco dove mi ha detto c stara' per una quindicina d gg.

Qualche mese fa è stata a Palermo, spinto da queste info sono andato a trovarla, purtroppo per me è stata un'esperienza negativa, fisicamente non mi ha attratto per niente, il suo amico non ha dato segni di vita ( l'ultimo giorno che era a Palermo, era tardi e magari aveva dato molto ) e ho avuto l'impressione che ci fosse qualcun altro nascosto in camera, anche se l'ho trovata anche io simpatica per me è esperienza da non ripetere.

Commenta
Reaction score
395

Lucifer una domanda: ma ha le palle veramente oltre la media??? te lo chiedo perchè dalle foto non si direbbe. Sembrano due zebedei normalissimi. Forse è l'angolatura presa dall'alto e l'uccellone davanti che le minimizza.
Tu in un mio post in altra sezione parlavi di una grossa arancia al posto dei gioielli :biggrin:

Grazie,...sai, sono un appassionato dei testicoli extra-large...

Commenta
Alto