[RECE] VALERY - VERONA - TOPTRANS

Reaction score
395
LINK: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni, più maschiotta dal vivo ma non da buttare per gli amanti delle "rustiche"
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, e leccaggio assiduo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, e imponente, spalle larghe e pelle mulatta, dotazione importante
ATTITUDINE: ottima, stabile e tranquilla di testa ma ingrifata,
REPERIBILITA': facile, mi ha sempre risposto quando l'ho chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abbastanza. Era il 2° o 3° piano, avevo la sperma al cervello e non ricordo bene.

Volevo con questa mia esperienza integrare il già ottimo resoconto del fratello Lucifer, dato che la signorina in oggetto è ora a Verona.
Mi arrapava da parecchio questa Valery. Complice anche la voce che avesse le palle grosse. Verona non era la location più comoda per me, ma non ho resistito oltre.
Lei riceve in una nota via in zona fiera.Appartamento ampio e ben arredato, non al piano terra. Ci chiamiamo, poi due paroline per conoscerci, fissiamo un'orario serale e finalmente ci siamo. lei sempre molto gentile e tranquilla al telefono. L'impressione iniziale è buona.
Faccio le scale con il cuore che batte forte dall'eccitazione. Solita porta che si apre da sola con lugubre lentezza ed eccomi davanti a lei. E' un bell'armadione non c'è che dire. Un'amazzone in altezza, 1,81 mt senza tacchi, come mi ha detto al telefono. Infatti con i tacchi superava di poco il 1,90. Quindi ci siamo come numeri. Una mulattona alta, molto alta, ma non sicuramente esile come una gazzella. Ha due spalle non indifferenti e sopratutto una notevole cassa toracica. Larghissima !!! chi è in cerca o adora questo tipo di "feticismo" sbroccherà di testa....... per gli altri sembrerà solo la schiena di uno scaricatore portuale. Pensate che durante il rapporto io( che sono quasi 1,90 con braccia lunghe) facevo fatica ad abbracciarla....e devo dire sinceramente che questo mi ha eccitato non poco. Bel culo comunque. Lunghi capelli neri (presumibilmente parrucca) e matita nera pesante attorno agli occhi che mi fa impazzire. Il viso dal vero è più spigoloso delle foto. Mascella larga e squadrata. ha la faccia più grossa. Insomma tipico da trav. Diciamo che le foto non sono proprio dei fakes come asserito nella prima recensione ma sicuramente lei è molto levigata e addolcita bei tratti rispetto all'originale. Fakes è una parola che userei per truffe vere e proprie tipo foto di altre persone o cose simili. Insomma dal vivo è un travellone che prende ormoni, ma mi ha ingrifato lo stesso. Anche perchè portava un misto di tristezza e dolcezza nello sguardo che mi ha colpito. Non si riesce a spiegare, ma si intuisce una sensibilità che fa a pugni con il suo fisico molto "maschio". Bene. Dopo avermi consentito l'uso del bagno (pulito) ci accovacciamo sul lettone della sua bedroom (mooolto bella e raffinata come il resto dell'appartamento) ci tocchiamo delicatamente un poco e poi lei mi prende per la testa e mi caccia la sua linguona in gola con veemenza. Lo ha fatto con una voglia tale che....sembrava non baciasse un uomo da 6 mesi. Io mi sono ingrifato subito. Si comincia bene, pensavo. Mi ha leccato in faccia e mi metteva la lingua dappertutto, capezzoli, orecchie, mento, collo ...mamma mia, era scatenata! Dopo essere stato "passivo" per i primi 2-3 minuti ho cominciato anch'io a slinguazzarla, sopratutto le succhiavo quelle belle labbrone che si ritrova, senza dimenticarmi di ripassare le sue tettine appena accennate e totalmente frutto di ormoni. Nessuna chirurgia per ora. Insomma,gente, era tutto un leccaggio assatanato e meraviglioso. Contemporaneamente il mio volatile stava diventando duro come non mi capitava da tempo. Al momento opprtuno l'ho staccata dal mio collo (letteralmente) e le ho fatto notare che il mio fratello era sull'attenti. "Ohhh..." ha esclamato lei con tono malizioso, ed in tempo zero ha cominciato un BJ degno veramente di nota. Ho dovuto trattenermi e farla smettere ogni tanto altrimenti il povero Zenigata faceva spritzzz !!! A quel punto mi sono dedicato anch'io ai suoi gioielli. Ci siamo messi a 69 e ricominciato di buona lena con la lingua. Il pirillo stentava ad alzarsi (era venuta con il cliente prima) ma mi sono comunque trastullato con le sue palle. Confermo le dimensioni generose. Spieghiamoci: Sono palle discretamente superiori alla media anche se non enormi come ho visto in altre occasioni. Sono scure, bellissime e con riflessi parlacei della pelle, tipici delle mulatte. Insomma testicoli belli gonfi anche se non da record. Diciamo che ci si diverte...Tanto per rendere l'idea: sono grosse come un'arancia media. Mi ha chiesto con convinzione di succhiarglielo per vedere se si svegliava. Io ho sfoderato tutta la mia arte orale e alla fine, dopo un 5 minuti buoni, ha raggiunto le dimensioni massime. E sono dimensioni ottime. Allora vi spiego: io per definire la grandezza dei pirilli uso mentalmente delle metafore. Quando trovo una fava da record dico che siamo nell'OLIMPO, quando è "solo" superdotata ma intendo superdotata proprio, allora dico che siamo di fronte ad una FUORICLASSE. I cazzoni di ottime dimensioni e sicuramente sopra la media li definisco CAMPIONI. Poi vengono i normali. Direi che qui siamo sul campione tendente al fuoriclasse. Quindi mazza piuttosto grossa alla base, ricurva verso l'alto e cappella abbastanza normale. Lunghezza (reali e valutati a vista partendo dal ventre, e non dalle palle) siamo sui 18cm, quindi calibro di tutto rispetto. Insomma un gran bel cazzone. Tra quelli che ho visto (e vi asscuro che ho assaggiato quasi tutte le mazze più grosse del nord Italia e del centro) direi che un 7° o 8° posto non glielo toglie nessuno. E visti tutti gli obici che mi sono passato vi assicuro che non è un cattivo piazzamento. Per tornare sul pezzo, vi dico che l'ho slinguazzato e idrovorato per quasi 10 minuti e poi eccitatissimo sono venuto io di fronte ai suoi occhi. E' rimasta un poco delusa perchè non abbiamo scopato, ma sarà un pretesto per magari tornare la prossima volta.
Che dire: pulitissima e safada. E parlandoci vi dico che mi è sembrata anche una persona buona, sensibile ed intelligente (almeno per la mia esperienza). Infatti io non credo assolutamente a quello che si era scritto nella sezioneToscana qualche tempo fa. Aggressioni e cazzate simili. E dopo questo incontro ne sono ancora più convinto.
Il disturbo? solo 70 dindinelle. Infatti quando me l'ha detto non credevo alle mie orecchie. L'aspetto della signorina è decisamente meno attraente delle foto ma non è proprio inguardabile e a me (ripeto a me) questa tipologia di trav/trans attizza molto. Poi è ovvio che devono avere anche un pisellone in mezzo alle gambe altrimenti non ha molto senso andarci. Insomma.....Si può fare.

Reaction score
395
  • Creatore Discussione
Mi auto-rispondo subito per dare un parametro esemplificativo delle categorie di dimesione piselli che ho citato nella rece, facendo degli esempi:

OLIMPO:
-Sara la viareggina
-Paula/Diana, Milano (non testata)
-Sheila, Milano
-Bocca di velluto, Perugia

FUORICLASSE:
-Rebecca supercappelluta, Firenze.
-Luciana Kakacha ora a Teramo

CAMPIONE:
-Valery qui citata

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 38064173XX

Allegati

• Valery_Trans.rar
    159,4 KB · Visite: 609
Commenta
Reaction score
7
grande rece.il discorso fake, comunque, lo trovi anche qui nell'apposita sezione. ha usato spesso in passato le foto di una nota star che, con lei, non avevano alcuna attinenza.

Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
In queste ultime foto c'è Photoshop a badilate Minolix. lei non è sgradevole dal vivo in ogni caso, però non è così patinata e fine. Nelle foto del link gli hanno addolcito e affinato i tratti. gli occhi non sono cosi gattoneschi e taglienti e la pelle è stata resa più luminosa. Insomma qui c'è del ritocco pesante. In realtà dal vivo è decisamente più mascolina oltre che più scura di colore.

Diciamo che queste vecchie foto allegate rendono di più il vero aspetto... pure queste sono comunque leggermente ritoccate, ma non sono lontane dalla realtà.

Allegati

• valery1.jpg
    valery1.jpg
    31,3 KB · Visite: 675
  • imagesCAVAWV7N.jpg
    imagesCAVAWV7N.jpg
    7,4 KB · Visite: 725
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
LINK: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valery-trans-megadotatissima-cavalla-drme30826179
CITTA' DELL'INCONTRO: Verona <--confermo
NAZIONALITA': Brasiliana <- confermo
ETA': "attorno ai 30" <- confermo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni, più maschiotta dal vivo ma non da buttare per gli amanti delle "rustiche" <- confermo
SERVIZI OFFERTI: bbj reciproco
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, e imponente, spalle larghe e pelle mulatta, dotazione importante <-- confermo
ATTITUDINE: ottima, stabile e tranquilla di testa ma ingrifata, <<--- rettifico in "discreta"
REPERIBILITA': facile, mi ha sempre risposto quando l'ho chiamata <-- confermo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abbastanza. Era il 2° o 3° piano.... <-- 3 piano con ascensore.

Ho chiamato al mattino e l'ho incontrata prima di pranzo. Confermo che si e' presentata seminuda, col condolo penzolante: effettivamente un bel pezzo da novanta. Mi ha concesso l'uso del bagno e poi mi ha fatto accomodare sul lettone. Ha voluto che le leccassi le tette per qualche minuto, poi un altro paio di minuti di lingua in bocca e alla fine si è dedicata al mio gioiello, con BJ scoperto. La tecnica era buona ma eccessivamente meccanica, tipica dei rapporti a pagamento. Intuendo che voleva farmi venire rapidamente, le ho chiesto di potermi dedicare al suo attrezzo, ancora mollo e penzolante. Ho fatto moltissima fatica a farlo indurire un po: non gradisce che si usino le mani e spinge cercando il "soffoco", probabilmente per trasmettere un senso di dominio che, devo dire la verità, mi ha attizzato. Ma sempre con delicatezza e senza violenza. Ovviamente ha un attrezzo tale che non puo' entrare tutto in bocca (nemmeno metà), se vuoi salvarti le tonsille. Quando ha ritenuto che mi fossi trastullato abbastanza col suo gioiello, ha ricominciato il BJ. Io ho chiesto se potevo avere un rapporto (lei attiva, io passivo) ma mi ha chiaramente fatto capire che per lo sconto che mi aveva praticato non poteva, nemmeno il contario. Allora mi ha messo alla missionaria e me lo ha soltanto poggiato, per farlo sentire mentre manettava con HJ, fino a che non sono venuto. Le ho chiesto se voleva venire anche lei ma mi ha risposto "assolutamente no, caro". Sicuramente non l'ho attizzata.
Durata: 20 minuti circa.
Esperienza per me da non ripetere. Non so se pagando la tariffa e, eventualmente un sovraprezzo, faccia un po di piu' divertire. A me e' proprio sembrato un rapporto di quelli molto distaccati e scadenti.
N.B. giusto per intervistarla, le ho chiesto la tariffa per un incontro insieme a mia moglie (...io non sono sposato): mi ha detto che non e' disponibile perche' le piacciano i maschi. Quindi, se porto donne no, se porto qualche amico per un trenino, questo si.
Tanto vi dovevo . Ovviamente mi sono inventato tutto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
Bè, andare da una trans (e di un certo livello a quanto si è capito) e sperare di fare tutto con 50 cocuzze, mi sembra proprio un sogno..
Certo se le piaci tutto e possibile, però valuta che sempre di rapporto mercenario si tratta, quindi tranne la penetrazione ti ha fatto tutto e forse qualcosina più di quello che doveva con 100, dovresti già essere contento che ti ha accettato... tante con meno di cento ti mandano via, e anche molto in malo modo...

Commenta
Reaction score
395
La Valery non è nemmeno esosa come la media delle sue colleghe, in quanto chiede a tutti 70 piadine. A me sembra una cifra onesta e comprende (almeno nel mio caso) il menù quasi completo, solo la sborrata è esclusa.

Commenta
Reaction score
9
sono un grande amante delle trans alte peccato che a suo tempo abbia perso questa cavalla . vorrei chiedervi se ci sono oquali sono le trans davvero alte mi spiego sopra il 1.88 per capirci grazie per l aiuto

Commenta
Reaction score
509
sono un grande amante delle trans alte peccato che a suo tempo abbia perso questa cavalla . vorrei chiedervi se ci sono oquali sono le trans davvero alte mi spiego sopra il 1.88 per capirci grazie per l aiuto

Attualmente in Veneto ci sono 2 trans molto alte per quello che ne so io:
-Juliana Marini http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2162&pag=galleria, l' ho incontrata 2 volte a Castelfranco e recensita nel suo thread di Castelfranco.
In sintesi lei è alta 186-187 cm, fisicamente gradevole ma non perfetta, a letto è una scopatrice di primissimo livello e ha un modo di usare la lingua nel French kiss e nell' anal rimming unico.
-Fernanda http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10450&pag=galleria, personalmente non l'ho incontrata e su di lei ci sono un paio di recensioni contrastanti che dovresti trovare usando il tasto cerca e lei dovrebbe avere un' altezza vicino al metro e novanta.
Un' altra trans abbastanza alta è Fabia Costa http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2540&pag=galleria, su di lei ci sono molte recensioni tra cui una mia, per lo più positive, ma qui l' altezza scende attorno ai 180-182 cm.
Le altezze che ho riportato sono come madre natura le ha fatte, cioè scalze e senza l' ausilio di tacchi.

Commenta
Reaction score
0
Ciao belli, ho provato Valery una sola volta purtroppo, quando torna a Padova voglio tornarci. Confermo quanto già detto sulla corporatura robusta, sul fatto che è un TRAV, non ha tette. Mi ricordo un appartamento piccolo in zona Portello. Di viso dalle foto sembra meglio di NaomiCampbell, poi ti trovi davanti proprio un uomo. Veramente appassionata della lingua, anche a me ha dato l'impressione che non le piace essere masturbata ma confermo che adora, e i soldi vi giuro sono già spesi bene solo per questo, infilarti quella salsiccia fino in gola. Te lo vuole spingere dentro tutto. Mi aveva detto 70 e 70 ho dato. Alla fine mi ha innondato la faccia e poi io le ho innondato il birillo. Alla prossima

Commenta
Reaction score
9
zenigata ti ringrazio per l info riguardo all altezza delle tgatte in zona veneto . putroppo al momento mi muovo poco e di conseguenza per vari motivi non recensisco ma apprezzo la disponibilità dei mebri del forum se ai altre nuove tienimi informato ciao

Commenta
Alto