[RECE] VALERYN-MILANO-EBAKECA.COM

Reaction score
6
Dopo aver chiesto info non proprio esaltanti :mda: :mda: ritrovo il suo annuncio http://ebakeca.com/incontri-Annunci...IACEVOLE-CHIAMA-SUBITO-3477698791-337978.html allora le foto non veritiere è lei ma molto photoshoppata dalla vita in giù è praticamente immensa culone pazzesco pancetta e gambe come prosciutti :shok: :shok: il pirillo invece lungo e magro :biggrin: :biggrin: non come foto ora il resoconto la chiamo sono le 14.00 mi da l'indirizzo naturalmente 2numeri più avanti vabè iniziamo bene penso :whistle3: mi fa aspettare 10minuti sotto la pioggia anche se le avevo detto che in 15minuti sarei arrivato :punish: salgo al secondo piano e mi trovo sto pò pò di Tgatta le lascio 100rose come da sua richiesta al telefono mi spoglio sono sul letto mi dice che se le do un regalino diventa più porca azz :treaten: :treaten: solita storia le dico che ci sono solo 20rose in più altrimenti nada :whistle3: " il più porca sta nel fare tutto nature " :shok: :shok: no no le dico che senza il cappuccio non si fa niente iniziano le danze ma ormai mi sono scazzato un po di slinguate un 69 poi le vengo sul seno cerco di rivestirmi ma lei vorrebbe fare il bis le comunico che non tengo altre rose e lei continua a segarsi fino a quando non vado via finalmente :heat: :heat: dimenticavo domani torna a Genova poi torna lunedi prossimo per un altra settimana poi di nuovo Genova e altri lidi :biggrin: :biggrin: :bye: PS: aveva i punti sul seno e appena rifatto il naso praticamente con bende e cerotti :yes:

Reaction score
75
Index: 34776987XX

Allegata matrice.

Allegati

• Valeryn.rar
    68,7 KB · Visite: 181
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Volevo andare, ma questa volta salto và! ... :biggrin: Grazie 1000 XXX63!

Commenta
Reaction score
202
XXX63 ha scritto:
waxema ha scritto:
Avevo letto ma la curiosità :fool: :fool: tanto ciofeca in più o in meno non cambia niente :unknw: :unknw: x l'amico Eletricman pensa che si e' offerta come fidanzata :suicide2: :suicide2: :unknw: :unknw: :bye:

Fidanzata??? Mah, ne facciamo a meno...io ci sono stato 2 volte ed è come ho raccontato nella rece, niente proposte strane ne tantomeno farlo scoperto!!! Con me tutto coperto, però una volta si è fatta venire in bocca...o te l'ha detto per cercare di spillarti un po' di soldi pensando che lo preferivi scoperto per poi magari dirti...amore scoperto non intendevo la penetrazione...oppure si è bevuta il cervello!!!

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
electricman ha scritto:
XXX63 ha scritto:
waxema ha scritto:
Avevo letto ma la curiosità :fool: :fool: tanto ciofeca in più o in meno non cambia niente :unknw: :unknw: x l'amico Eletricman pensa che si e' offerta come fidanzata :suicide2: :suicide2: :unknw: :unknw: :bye:

Fidanzata??? Mah, ne facciamo a meno...io ci sono stato 2 volte ed e' come ho raccontato nella rece, niente proposte strane ne tantomeno farlo scoperto!!! Con me tutto coperto, però una volta si e' fatta venire in bocca...o te l'ha detto per cercare di spillarti un po' di soldi pensando che lo preferivi scoperto per poi magari dirti...amore scoperto non intendevo la penetrazione...oppure si e' bevuta il cervello!!!
Non saprei che dire la proposta forse era buttata li tanto per dire :unknw: ma per il fatto di farlo senza protezione ti assicuro che non scherzava parole sue " amore quando vedo una persona che è bella pulita allora freferisco fare senza" che vuoi che ti dica se devo insistere per proteggermi allora gia mi passa la voglia :punish: forse un momento di follia :mda: :mda: per i soldi le avevo gia dato un ventello in piu e i soldi li lascio sempre in macchina :biggrin: :biggrin: la sua insistenza mi a fatto cambiare idea sul tornarci :bye:

Commenta
Reaction score
202
Mah...vista questa sua "politica" direi che è entrata nella mia lista nera...che cavolo di discorso, nel 2010 quasi 11, se una persona è pulita...rabbrividisco!

Commenta
Reaction score
6
electricman ha scritto:
Mah...vista questa sua "politica" direi che e' entrata nella mia lista nera...che cavolo di discorso, nel 2010 quasi 11, se una persona e' pulita...rabbrividisco!
Forse da riprovare ???? forse io faccio uno strano effetto :biggrin: :biggrin: scherzo ma non è la prima volta che le tgatte a seconda del cliente modificano il loro comportamento forse voleva solo vedere se ero il tipo che sparava più rose per fare nature :unknw: :unknw: e comunque sia provata e cancellata :bye:

Commenta
Reaction score
2
ho visto il suo pirillo bello grosso e corto proprio il tipo che piace a me...
la chiamo e mi dice che è libera e per 100kmh fa tutto con calma sia attiva che passiva

sto pensando se andare o no speriamo che non faccia la furba in fatto di protezioni altrimenti me ne vado

mi è capitato una volta con una del suo calibro che mentre mi scopava gli si è rotto, non vi dico che paura che ho avuto per diversi mesi avevo il terrore di aver preso l'aids anche se lei mi rassicurava di non averlo ma come dico sempre mai fidarsi quando si tratta di sesso e salute!!!

Commenta
Alto