- Reaction score
- 6
Dopo aver chiesto info non proprio esaltanti ritrovo il suo annuncio http://ebakeca.com/incontri-Annunci...IACEVOLE-CHIAMA-SUBITO-3477698791-337978.html allora le foto non veritiere è lei ma molto photoshoppata dalla vita in giù è praticamente immensa culone pazzesco pancetta e gambe come prosciutti il pirillo invece lungo e magro non come foto ora il resoconto la chiamo sono le 14.00 mi da l'indirizzo naturalmente 2numeri più avanti vabè iniziamo bene penso mi fa aspettare 10minuti sotto la pioggia anche se le avevo detto che in 15minuti sarei arrivato salgo al secondo piano e mi trovo sto pò pò di Tgatta le lascio 100rose come da sua richiesta al telefono mi spoglio sono sul letto mi dice che se le do un regalino diventa più porca azz solita storia le dico che ci sono solo 20rose in più altrimenti nada " il più porca sta nel fare tutto nature " no no le dico che senza il cappuccio non si fa niente iniziano le danze ma ormai mi sono scazzato un po di slinguate un 69 poi le vengo sul seno cerco di rivestirmi ma lei vorrebbe fare il bis le comunico che non tengo altre rose e lei continua a segarsi fino a quando non vado via finalmente dimenticavo domani torna a Genova poi torna lunedi prossimo per un altra settimana poi di nuovo Genova e altri lidi PS: aveva i punti sul seno e appena rifatto il naso praticamente con bende e cerotti