[RECE] Valesca - Pescara - Toptransexitalia

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME INSERZIONISTA: Valesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=30754
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': brazil
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min scarsi da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: compact, curvosa
DOTAZIONE: M--
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': sarebbe semplice, ma viene resa complicata dalla sua scarsa capacità espressiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola rampa
INDEX RICERCHE: 38815746xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo notato la t-gatta dalle attraenti fattezze e non avendo rintracciato rece alcuna, mi dico: perchè no? Proviamola! La saggia vocina insiste per lasciar stare avendo già, nei giorni scorsi, vanamente sperperato. Ma la scimmia, si sa, non intende ragioni e quindi, via allegramente verso l'ennesima inculatura (in senso lato).
La chiamo e con voce suadente, ma pronunsgja incombrensibble, dichiara che per 50 denari facciamo tutto, kiss compresi; mi indica una via introvabile e davanti ai miei tentativi di spelling si scazza e mi butta giù il telefono. Dopo aver girivagato a vuoto su un paio di strade sbagliate, rifiuto pervicacemente i favori della buona sorte, all'ennesima richiamata, comprendo l'esatto nome della via e vinco finalmente la mia inculatura. Giunto sul posto la richiamo trovando il suo telefono staccato, mentre me la squagliavo ecco che suona libero e mi risponde (e getto via l'ultima occasione per salvare il cinquantello richiestomi quale mercede).
M'introduco nella magione totalmente al buio, manco fosse una grotta, così quando si appalesa, mi trovo davanti una gran bella fighejra. Belle tette e bel culo (brazil, ma giusto entro il limite dimensionale massimo), bel viso moresco; sotto il metro e settanta di statura. Di perizomino vestita, immediatamente piglia a strusciarmisi; come dotati di vita propria, i miei abiti mi volano da dosso per planare su di una sedia (così come la banconota, per planare fra le sue mani). Cadiamo avvinghiati sul letto, tra FK BBJ otiimamente lappati. I miei ormoni fanno la ola, ma qui avviene quel che il punter medio paventa più di ogni cosa: suona il telefono! Si sposta, stende un tentacolo e ricomicia a biascicare il nome della via, ma quel ch'è peggio è che pronuncia la sentenza fatale per l'infuocato amplesso che si profilava: "ammmmmoooorrrre, fra diesci minnnnuti sono libera"... Estiquaatsi, come dieci minuti?!? "Ma no, tranguillo, sci diveeertiamo"... si, col cazzo (in senso figurato), subitaneo è partito lo scazzamento; di li in poi si è dimostrata molto attenta alla puntualità, mi ha istantaneamente vestito, ha fatto finta di farselo infilare senza uno schizzetto di gel (impresa vana) per poi cercare di finirmi a manovella con frettoloso BJ (impresa altrettanto vana). Ovviamente, con la scazzatura vorticosamente montante (l'unica cosa che abbia montato), sono trascorsi i dieci minuti dati e Big Ben ha detto stop. Si è staccata tacitamente invitandomi a far posto al subentrante, così mi sono rivestito dandomi una volta in più del coglione e me ne sono andato con tasca vuota e palle piene.
In definitiva, potenzialità pure ne avrebbe (no, non davanti: il pirillino, sotto-M, si è pure ringalluzzito, ma con la mia disattenzione, rapidamente riacquetato), purché a inizio match le si sequestrino i telefoni.
 

Allegati

  • @.jpg
    @.jpg
    50,6 KB · Visite: 1.731
  • @1.jpg
    @1.jpg
    27,7 KB · Visite: 198
  • @a.jpg
    @a.jpg
    22,5 KB · Visite: 164
Alto