[RECE] Valesia trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Bergamo
[RECE] Valesia trans - OTR - Zingonia (BG)
NOME: Valesia [Waleska?]
RIFERIMENTO INTERNET: non esiste
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia, ex autolavaggio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ho trovato annunci
SERVIZI OFFERTI : Orale / Full service
COMPENSO RICHIESTO: 20 orale / 30 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 30 Full service
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli castano chiaro lunghi oltre le spalle, carangione chiara, bel sedere, seno a punta con puffy nips appena annunciato (roba sua da ormoni)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: tranquilla, dolce non mette fretta
REPERIBILITA': ottima dopo le 22,15 presso la via del ex autolavaggio a Zingonia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non pervenuto

ci sono passato spesso e l'ho sempre notata nel gruppetto che staziona li dove c'è l'ex lavaggio, sarà che stavo particolarmente infoiato che ho deciso di caricarla. Si presenta con un bell'intimo molto sexy ed un bel paio di stivali neri alti fino la coscia che a me attizzano particolarmente.
Contrattiamo per un 30 rose con lei passiva e ci dirigiamo in auto presso un posto di imboscamento a me non noto comunque credo ancora in territorio di Zingonia, premetto che io ho i tempi un po lunghi ma lei non ha fatto una piega, anzi mi ha assecondato in tutto e per tutto. Fa un buon lavoro di bocca ed è molto femminile a guardarla non si direbbe essere un T-gatta anzi, passiamo dopo un po alle danze vere e proprie dentro e fuori la macchina... devo dire che ci sa fare e mi ha fatto davvero divertire. Credo ci tornerò magari andando in motel come ha detto lei si starebbe piu comodi e ci si divertirebbe di piu. Per chi cerca la T-gatta attiva, lei è anche attiva ma ha un pirillo di dimensioni ridotte seppur molto reattivo.
 
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
NOME: Valeska
RIFERIMENTO INTERNET: Non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR, https://www.google.it/maps/@45.59554...2!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': lei dice 21 ma per me sui 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conosco annunci
SERVIZI OFFERTI : bj/Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 completo
COMPENSO CONCORDATO: 30 completo
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min compreso trasferimento
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossicci, alta 170 con tacchi, bel culetto piccolo e sodo, tette piccole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S non reattivo
ATTITUDINE: tranquilla, parla se stimolata, non italiano perfetto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non chiesto
Ciao a tutti, ieri sera verso le 23.00 passo da Zingonia e vedo con un completino intimo bianco una tgatta che avevo già visto prima delle ferie e mi ero ripromesso di approfondire la conoscenza.
Accosto e le chiedo se rimaneva fino a tardi perché in una mezz’ora son passati x due volte i CC e un paio di volte anche la locale. Mi conferma che sarebbe stata in zona fino alle 04.00. Dopo aver girovagato un po’ tra Zingonia e Brembate e Osio e Dalmine verso le 12.30 ritorno al curvone di Zingonia e la becco.
Dopo aver trovato i posti di imbosco occupati finalmente ne troviamo uno dopo una quindicina di minuti.
Regalino e si scende dall’auto. Mi incappuccia e comincia di bocca. Dopo due minuti lo vuole a pecora perché il mio già in tiro. Le chiedo di continuare di bocca e mi accontenta. Lavoro di bocca nella media ma non so se poteva fare qualcosa in più visto che si è intostato subito. Passiamo alla pecora. Si lubrifica e si parte. Si lascia toccare tutta durante penetrazione ma non FK. Partecipa con gridolini. Tocco il suo ma rimane sempre piccolo. Dopo circa un quarto d’ora di pecora mi chiede di venire perché a suo dire troppo grosso e vista anche l’ora tarda l’accontento. Pulizia di rito e la riporto al curvone.
Il tutto è stato positivo il regalino secondo me meritato.
 
Commenta
Alto