[RECE] Valorizza la tua bellezza - Sannazzaro - Adoos.it

Reaction score
0
Buna diminatsa!

Desidero portare alla vostra attenzione una massaggiatrice professionale oggettivamente molto brava, forse uno dei migliori massaggi di questi anni. Pratica un massaggio rilassante con olio molto efficare, sulla falsa riga dell'ayurvedico. Dura un'ora, non meno, su lettino da massaggi.

Al termine so che può essere possibile (era così sino a non molto tempo fa)un massaggio completo. Sono 20 in più rispetto ai 40 dell'ora di massaggio. Anche in questo caso, olio abbondante e ottima manualità.

Non aspettatevi partecipazione, baci, bj o altro. Tecnicamente perfetta trasporto pari a "0". Però secondo me ne vale la pena. :biggrin:

Link: http://brasilmassaggi.beepworld.it/

Discrezione, cortesia, educazione sempre, perché so cerca di traghettare il tutto verso il centro estetico puro.

Pe curind.

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: TRA ALESSANDRIA E PAVIA

red_runner ha scritto:
Buna diminatsa!

Desidero portare alla vostra attenzione una massaggiatrice professionale oggettivamente molto brava, forse uno dei migliori massaggi di questi anni. Pratica un massaggio rilassante con olio molto efficare, sulla falsa riga dell'ayurvedico. Dura un'ora, non meno, su lettino da massaggi.

Al termine so che può essere possibile (era così sino a non molto tempo fa)un massaggio completo. Sono 20 in più rispetto ai 40 dell'ora di massaggio. Anche in questo caso, olio abbondante e ottima manualità.

Non aspettatevi partecipazione, baci, bj o altro. Tecnicamente perfetta trasporto pari a "0". Però secondo me ne vale la pena. :biggrin:

Link: http://brasilmassaggi.beepworld.it/

Discrezione, cortesia, educazione sempre, perché so cerca di traghettare il tutto verso il centro estetico puro.

Pe curind.

Titolo non corretto, prova a leggerti la policy

Commenta
Reaction score
4.434
Valorizza la tua bellezza-Sannazzaro-Adoos.it

RIFERIMENTO INTERNET http://www.adoos.it/post/1843410/vallorizza_la_tua_belezza
CITTA DELL'INCONTRO: sannazzaro d.b. (PV)
NOME INSERZIONISTA: alessandra
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': quasi quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio decontratturante+hj
RATE DI PARTENZA: cinquanta
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: amichevole,chiacchierona
REPERIBILITA: facile
ESPERIENZA: oltre alla ester di torino, approfittando del mio soggiorno in piemonte di qualche settimana fa, ho voluto testare anche questa massaggiatrice brasiliana nel pavese, quindi non eccessivamente distante dal capoluogo torinese. Sia di viso che esteticamente è come da foto presenti nei suoi vari blog ed annunci. Riceve in un piccolo studio che dovrebeb esser anche la sua abitazione, in quanto dalle altre stanze si sentivano provenire voci (piccoli ed adulti, maschili e femminili). Ottimo social time (chiacchiera in continuazione, anche durante il massaggio), non c'è l'obbigo del perizoma. Scelgo un massaggio decontratturante per distenderee un pò i muscoli. Lavora in camice bianco lascdiandolo sbottonato in avanti con magliettina di cotone sotto il quale si intravedono un paio di tits di una terza risicata; abbondante uso d'olio (fortuna che a fine seduta c'è possibilità di docciarsi). Francamente m'aspettavo un trattamento più da esperta, ma durante il massaggio a tocchi professionali (ora energici, ora delicati), alternava le tipiche carezzine da pettinatrice di bambole, talvolta fermandosi come se fosse stanca o stufina. Inoltre anche quelle voci provenire dal resto dell'appartamento non m'hanno aiutato a raggiungere un completo relax, specie mentale. Mentre mi stendeva l'olio, anche sul birillo, pur non essendo una velina, l'amico s'è messo sull'attenti rimanendo così per tutta la drata del trattamento. Le ho chiesto se poteva finire con un hj e non facendo una piega ha eseguito, sebbene in maniera piuttosto meccanica e freddina (in quel frangente perlomeno è diventata più taciturna). Duranteil social time le ho chiesto se vi fosse possivile anche un bj, rispondendo in un primo momento che al max concede un manuale, successivamente facendo capire che a doppia velocità urbana, potrebbe concedere anche l'intervista orale. Obiettivamente troppe per le mie tasche. Quindi dopo aver regolato il rate richiesto, doccia, vestizione e saluti di rito. Index 33324375xx

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice
Per il tuo relax: massaggio ayurverdico rilassante e antistress anche a quattro mani; Contro le contratture muscolari: Massaggio shiatsu; Per la tua bellezza: depilazione maschile e femminile e trattamenti estetici. Ambiente caldo ed accogliente. Alessandra vi aspetta Domenica chiuso.
[spoiler:2ur9db64][attachment=0:2ur9db64]dscf1165.jpg[/attachment:2ur9db64][/spoiler:2ur9db64]

Allegati

• dscf1165.jpg
    dscf1165.jpg
    13,9 KB · Visite: 231
Commenta
Alto