[RECE] Vanessa - Bologna- Bakecaincontri

Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
95
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512100537
Riferimento internet (link): Bologna [via]: ?MASSAGGIATRICE BOLOGNA?BELLA E UNICA ?% NELL' SUO GENERE?CON GRAN FINALE PAZZESCO?DI BOCCA HO PURE SESSO
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Vanessa
Nazionalità: dice polacca
Età apparente: 30
Descrizione fisica: fisicamente ricorda una sudamericana, ma dice che è polacca....
Attitudine: risata facile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 € finale bocca / 100 trombo
Compenso concordato: 70€
Servizi offerti: massaggio erotico, BJ, trombo
Servizi usufruiti: massaggio erotico, BJ
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sufficiente
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: ascensore
RECENSIONE
Il famoso sito BI non si smentisce mai...quello che leggi difficilmente trovi. Contatto la tipa, mi indica il loco nei pressi dell'Esselunga di Santa Viola, palazzo in ristrutturazione dove si fa un po' fatica a trovare il civico, poi finalmente lo trovo e salgo al piano. Mi si presenta questa ragazza non troppo alta, un po' in carne ma tonica, 2 belle tette non rifatte, un vistoso tatuaggio sulla pancia. Mi sembra sudamericana, anche nella parlata a dire la verità, ma mi dice di essere polacca. Mah, non ci credo ma chissenefrega. Qualche battuta per rompere il ghiaccio, poi mi chiede cosa voglio fare. Opto per il basic che prevede un finale orale a un settantello che sgancio subito. Si libera della vestaglia trasparente, del perizoma e mi fa sdraiare a pancia su. Mi dice che non fa massaggi a spalle, schiena ecc ma solo qualcosa di erotico. Vabbè lascio fare. Prima cosa mi scartavetra per 5 minuti l'uccello (chissa perchè visto che poi lo gomma, boh), poi inizia a strusciarsi, le tettone morbide e vere si sentono, fa ripetuti passaggi sull'uccello, ogni tanto se lo mette in mezzo alle tette e se lo schiaffeggia in faccia.Poi si mette di fianco, mette le mie mani sulle tette e l'uccello appoggiato al suo culo. Inizia a muoversi, poi si mette a pancia sotto incitandomi a sfregarle l'uccello tra le chiappe. Dopo un po si gira, mi fa mettere a cavalcioni su di lei e inizia una spagnola usando bene le due tettone che si ritrova. Peccato che tutto questo si risolve piuttosto frettolosamente. Arriva il momento dell'incappucciamento dove inizia delle ciucciate con lo schiocco, altri schiaffeggiamenti sulla faccia, poi ancora a ciucciare rumorosamente, ma col preservativo non avverto particolari stimoli, fatto sta che dopo un po' si rompe i maroni e mi chiede se va tutto bene. Le dico di lasciar predere, me lo meno un po almeno per portare a casa il risultato mentre lei si prodiga in lunghe leccate ai capezzoli e al torace.. quando sento arrivare il botto lascio a lei l'onore di finire,..Qualche secondo mentre lei si riveste, dopo resta il tempo per qualche chiacchera e poi mi levo dalle palle. Ragazza non male, potrebbe fare di meglio se non facesse tutto così di corsa, ma per 70 euro ci può stare. Ovviamente scordatevi tutto quello che leggerete sul sito....
 
Alto