[RECE] - VANESSA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
71
Reaction score
6
Località
Somewere near Bologna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5008
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% real
SERVIZI OFFERTI: bj - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, assolutamente Trans
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

Ho testato la suddetta un paio di mesi or sono. Per telefono è stata carina e gentile e sono riuscito a strapparle un TU + 20 per una cosa standard alla covered. Raggiunta la location puntualissimo (zona Foscherara) mi apre e mi fa salire al 2° piano. Si apre la porta in penombra e lei dietro. Molto carina, alta 1,70 circa, capelli neri lunghi, viso femminile e corpo snello. Fondoschiena curatissimo, così come tutto il resto. Profumata, liscia e gentile. Insoma, mi ha fatto proprio una bella impressione. L'appartamento è grande e ci vive solo lei, preoccupata del fatto che mi avesse visto qualcuno salire. C'è un cagnolino che abbaia, ma in un'altra stanza e non l'ho nemmeno visto. Passiamo in camera da letto e, saldato l'obolo e dopo un po' di social time ci si spoglia. Non è molto dotata e non vuole essere assolutamente attiva perchè "non le piace". però il pirillo è reattivo. Ci si copre dopo un po di strusciamenti le chiedo di venirmi sopra a smorzacandela. Mentre la monto, le pastrugno le tette: una 3 abbondante e nemmeno troppo gommosa. Mi chied eun paio di volte se sto per venire, ma non ci faccio caso. Dopo un po vedo che comincia ad arrosarsi e ad ansimare e mi dice chiaramente "cacchio, mi fai godere". Sempre a smorzacandela le assesto così qualche colpo deciso e quando la vedo venire (tutto nel gommino) non resisto e vengo anch'io nel suo buchetto (sempre gommato). 4 chiacchiere, 2 sorrisi e buonanotte.
Alla fine è stata una esperienza positiva, e ovviamente frutto della mia fantasia.
Ciao a tutti!
 
Alto