[RECE] Vanessa Brasil - Alessandria - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
62
NOME INSERZIONISTA: vanessa Brasil
RIFERIMENTO INTERNET :Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI bj , rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO:70€
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:longilinea, viso più mascolino che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: gran cazzo attaccato ad una stordita
REPERIBILITA':risponde anche a numero anonimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989594xx

La contatto una mattina e fisso l'incontro per una mezz'oretta dopo.
Mi apre la porta ed é solo in mutande: bel fisico ma scalza, tutta spettinata e con gli occhi a mezz'asta da chi si é svegliata 10 min prima.
Arrivati in sala vedo il posacenere con un rimasuglio di canna spenta, lei é mezza rincoglionita ma nonostante tutto attirato dalla sua artiglieria decido di rimanere.
Dopo i lavaggi di rito iniziamo le danze ma di danze c'è ben poco: l'attrezzo é notevole ma lei é veramente svanita e l'incontro decisamente non decolla.
Dopo avermi scopato per una decina di minuti mal contati decide che per lei basta così a meno di un aggiunta di regalino, declino e manovella per finire.
Che dire, fisicamente c'è ed é molto ben dotata ma così fa decisamente passare ogni voglia di rivederla.

Figurine:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,4 KB · Visite: 474
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,5 KB · Visite: 98
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,1 KB · Visite: 131
Reaction score
122
potrei non essere daccordo....certo non deve essere aggressiva(e questo non si può sapere a priori)...per le mie esperienze...le trans sballate mi hanno sempre demolito!!!

lo sballo deve essere positivo (cioè tirare fuori il meglio), in questo caso il nostro collega non mi sembra ne sia rimasto soddisfatto dallo sballamento
poi per carità ognuno ha un grado di soddisfazione proprio quindi diventa molto soggettivo

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: vanessa Brasil
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6156
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI bj , rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso molto più mascolino che in foto e bruttino, fisico mascolino molto asciutto + trav che trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: svogliata, annoiata, stronza e ladra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989594xx

Ci sono andato oggi dopo mesi che non andavo a trans...stupidamente non ho letto le rece che erano già presenti qui sul forum e ho preso la sola...
Fisicamente è mascolina molto asciutta più trav che trans, anche il viso è decisamente più mascolino che in foto, dove è molto ritoccato, e onestamente abbastanza bruttino.

Cmq il lato peggiore non è certo quello fisico....in camera si leva le mutande si mette sul letto e aspetta annoiata senza dire nulla io ero li vestito e non mi rivolge quasi la parola...sbadiglia e si tocca un po' il pisello per animarlo...
Penso subito al peggio...di solito con le altre trans un po di cortesia c'era sempre e si facevano due parole tipo da dove vieni ecc..e poi almeno uno spogliati metti i vestiti qui o li e vuoi usare il bagno sarebbe il minimo...
Comunque mi spoglio visto che ormai ero li e mi avvicino le prendo in mano il pisello che ormai era duro e le faccio qualche complimento...la sua risposta è stata "succhia", invito che io ho ignorato continuando a segarla cercando un qualche tipo di approccio ma vista la svogliatezza e la noia che la pervadeva smetto e le dico che se non aveva voglia poteva dirmelo al telefono e non sarei salito e che per continuare così me ne sarei andato...al che si alza dal letto e imbosca i soldi dicendo che quelli non me li ridava perchè avevo toccato il suo cazzo...vaffanculo che si crede che sono un bancomat...allora alzo la voce e lei va a chiamare i rinforzi arriva il suo magnaccia brasiliano e una altra trans...al che per evitare problemi lascio i 50 euro (meno male che nn hoaccettato di dargliene 70) e me ne vado.

SVOLGIATA ANNOIATA STRONZA E LADRA....DA EVITARE COME LA PESTE.....

Commenta
Reaction score
395
Mi spiace veramente Berserk_gatsu...
Ma in effetti se questa Vanessa si è messa improvvisamente a fare tour e giretti al nord (dopo essere stata fissa inchiodata sulla piazza di Roma per qualche anno) ci deve essere un perché no? eccolo spiegato, ed in effetti mi torna: più di un mio "usignolo" mi ha riferito che all'ombra dei sette colli questa si è oramai sputtanata, bruciata la piazza letteralmente...e tè credo, se questa era la sua condotta standard è anche troppo che non abbia rimediato qualche occhio nero per non dire peggio...magnaccia permettendo...

Commenta
Reaction score
63
Peccato un pensierino ce l'avevo fatto e tra l'altro mi era anche molto comodo andare a trovarla anche a piedi.
Certo che se già al mattino, come si intuisce dalla rece del primo collega, si è già schioppata una canna non è che ci si possa aspettare dei fuochi d'artificio a letto e il tutto si ripercuote anche sull'atteggiamento.....comunque peggio per lei.

Commenta

vanessaxxl

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Mi ricordo bene di te.. sei quello che prima di tutto me hai chiesto sconto (ridicolo) e dopo aver accettato e stato educata c te... me guarda sempre con faccia di culo e non vuoi fare niente... neanche succhiarmi. Inizia a fare battute cattive e così te ho mandato andare via. Io non vado a casa di nessuno a fare cassino e voi qui siete troppi illusi a perdere tempo a scrivere questa cazzate. Tu volevi fare cassino e alzare la voce e quando hai visto mio amico brasiliano ci 6 cagaTo sotto e andato via. Questa è la verità. Tu 6 maleducato e molto sarcastico. Hai pagato poco x prendermi in giro! Io lavoro tutti giorni che me ne frega cosa pensi di me però se vede da lontano che 6 un perdi tempo. Sono 8 anni che faccio questo lavoro.. persone come te sono già abituata. Te capisco arrabbiato sei venuto a diffamarmi qui pazienza. Lavoro lo stesso tutti giorni e non sarà tua recensione del cazzo che cambierà qualcosa.. potevo pure io mettere tuo numero e fare una recensione su di te però non meriti xche hai un caráter di merda e pensa che stai pagando tanto x fare tutto quello che vuoi. Se non 6 contento me despiace cerca una altra che conosce. Hai una mentalità da gay frustato. Quelli che parlano male di me sono tutti quelli che volevano fare cassino a casa mia. Pazienza! Con me vieni solo c soldi e devi pagare quello che voglio! Semplice e normale!!! Se non vuoi ciao e non rompere! Tu non mi conosce quindi non parlare cazzate di me. Mettere la faccia e non nascondersi sotto un profilo falso.

Sembra che mi conosce benissimo da come scrivi hahahaha cercate qualcosa da fare a casa x favore! Come fai a parlare tt queste cose di una persona che non conosce Bu di una cosa lo so.. vieni da me chi paga quello che voglio! Se non hai soldi non è colpa mia.. non centro nulla con i tuoi problemi e frustazione e desilusione! Ci sono quelli che me cercano veramente solo x rompere e tu sei uno di quelli pazienza! Mentre perdi tempo a diffamarmi qui io lavoro ogni giorno e non cambia nulla x me anzi stai facendo solo più publicitá! Parlami in faccia e non nascondersi sotto profilo falso su internet. Non ho niente da nascondere e te assicuro che se uno paga il mio prezzo e non rompere torna soddisfatto.

Perdere cosa? 50 euro? Hahaaaaaa

Che fantasia mamma mia quanta illusioni

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Le risposte che ha dato sono la miglior descrizione...ladra e annoiata si intasca e soldi e poi se ne frega....tanto ci pensa il magnaccia a non farteli riprendere...e chi va a fare a botte con un brasialiano drogato per 50 euro?
Spero che nessuno cada nel mio stesso errore...tanto vi dovevo...meno male che c'è il forum a salvarci e a isolare certi personaggi che battono la piazza...se solo avessi letto le rece prima non serei andato...

Commenta
Reaction score
50.735
Beh.....io inviterei gli amministratori a leggere per farsi un idea e poi intervenire in un senso o nell'altro. ....

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Beh.....io inviterei gli amministratori a leggere per farsi un idea e poi intervenire in un senso o nell'altro. ....

Intanto chiudiamo, poi vedremo il da farsi.

Rammento a vanessaxxl che qualsiasi intervento delle ragazze o delle trans va concordato con l'Amministrazione.

Nota a margine. Le brutte esperienze non devono dare il diritto a nessuno di insultare. Poi è difficile non trovarsi di fronte a piccate risposte.

Se qualcuno ha una recensione da fare (anche se, visti i precedenti, lo considero improbabile) mi contatti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto