[Rece] Vanessa - Castelmella (BS) - Bakeca

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...n-zetz39526242
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Mella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax-massaggio lingam-body massage
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 130
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: Massagiatrice
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato tel:38879084xx): 38879084xx

Questa volta decido di lanciarmi in esplorazione, vedo questo nuovo annuncio, chiamo ed è libera, così mi ci fiondo.
La location è vicino a Conforama. Apre la porta una bella ragazza, non velina ma carina che mi presenta il menù. Opto x massaggio su lettino più lingam. Il costo sarebbe 70 ma mi fa lo sconto.
La stanza dei massaggi dispone di lettino o fouton, candele accese e musica in sottofondo con incensi profumati. La ragazza mi consegna un accappatoio pulito, ciabatte e mi invita a fare una doccia prima di cominciare. La cosa mi piace! Dopo mi stendo sul lettino e comincia il miglior massaggio che abbia mai provato! Nulla a che vedere con i china, ma nemmeno con i nomi più blasonati di questo fol. Il massaggio mi fa perdere la nozione del tempo. Le sue mani sono di seta. Un richiamo alla realtà mi dice di girarmi, riprende a massaggiarmi tutto il corpo e poi arriviamo al massaggio del lingam fino all'esplosione di piacere. Lei va a sciacquarsi le mani e mi lascia ancora qualche minuto in relax. Poi mi porta l'accappatoio e mi invita a fare la doccia.
Finisco, mi rivesto e udite udite, quando sto per uscire mi fa trovare pronta la ricevuta fiscale!
A bocce ferme lei è carina e a proposito di bocce ha una quarta! È una vera massaggiatrice, non una spargitrice di olio, anche se in effetti ne usa molto. Il body mi dice che lo fa in topless, sicuramente sarà uno spettacolo, tuttavia non ho sentito la mancanza di nulla, ha saputo mettermi subito a mio agio e fin dai primi tocchi ti rendi conto che è una professionista. Ci tornerò spesso e proverò tutto il menù.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-benessere-con-cev241405740
CITTA DELL'INCONTRO: Castelmella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI : Massaggio, Body, Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: Media
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE : 3887908XXX

0ede7de13cd05d971f98de039191c122.jpg

LA MIA RECENSIONE:

Testata una ventina di giorni fa, ma visto che non sono riuscito a rientrare nel forum col mio vecchio nick, mi sono registrato nuovamente.
La chiamo verso le 9.30 e mi spiega il menu, al telefono non piglia molto, poi capirò il perché (l'avevo svegliata), gli chiedo la disponibilità dopo mezz'ora e mi da l'ok.
Arrivo puntuale, in strada la chiamo e dietro di me sento suonare il telefono, mi volto, la rischio, sei Vanessa ? Si... situazione di disagio, ho un cliente li vicino...
Saliamo, in ascensore si parla delle solito meteo ed entriamo, ex studio/ufficio con zona separata da tende con lettino e futon, mi chiede cosa volgio fare e opto per il classico massaggio su lettino con lingam, che faccio finta di conoscere bene :preved:
Piccola trattativa che accetta, ma non gradisce...
Doccia, letttino e mi dice, visto che mi hai chiesto lo sconto al posto di 50 min saranno 40... va bè, non sei una buona commerciale...
Lato B massaggio nel complesso buono ma nulla di memorabile, buona la parte di rilassamento con buona musica sud americana.
Girare 10 minuti di massaggio e si parte con un ottimo lavoro di mani sul pipino, ottimo il movimento e la coordinazione, più che un HJ lo definirei un massaggio al fulcro dell'anima... ci si dedica senza fretta per un buon 10 minuti, capitolo e se ne va i bagno, relax 5 minuti, doccia, vestizione, saluti e via.

Non ho allungato le mani, magari mi sbaglio ma non mi sembrava avesse gradito.
Lei carina ma nulla di che, personalmente ci tornerò solo se alla prossima occasione non troverò altro disponibile.

FH2.0

Commenta
Alto