[RECE] - Vanessa - Conegliano - best-annunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
10
RIFERIMENTI INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=70
http://www.vanessatopclasstransescort.it
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 per un 1 con 2
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come da foto
ATTITUDINE: non pervenuta... vedi RECE
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver richiesto senza successo informazioni con il post http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 19#p423312
senza successo, mi sono deciso ad andare a recensire di persona.
Mi apre una tipa piacevole, non una top model, ma direi abbastanza piacevole cordiale, come più o meno me l'aspettavo vista la precedente telefonata.
Discutiamo del rate, doppia urbana approvata, tripla per lei con altra t-amica, a sua detta carina... mi fido, maledizione a me... la vedo fare il numero per chiamarla... chiamarlaaaa? e dov'è? OTR? Vedo il nome che compare sul cellulare... Mara... non sarà mica...?! Oh porc... :bad:
Intanto che aspettiamo le faccio qualche coccola... lei mi dice... perchè l'abbiamo chiamata? potevo tenerti tutto per me... sono gelosa...
chi mi vedo arrivare? Mara... la corsara... :bad:
http://ebakeca.com/trans-treviso/MARA-l ... ara-486986
rabbrividivo già dagli annunci che vedevo in rete, vi lascio immaginare dal vivo... :bad: :bad: :bad:
Ragazzi, non potete capire che razza di buzzicona, per usare un termine romano... :bad:
Sta di fatto che mi trovo ormai tra le due, cerco di dedicarmi più a Vanessa, ma non è facile, il rinoceronte vuole prendere il controllo... e il mio deretano... vabbeh, un pò la lascio fare, ma mi sentivo davvero a disagio e potenzialmente in pericolo... faccio in modo di venire per far smettere questa sgradevole esperienza e così è, peccato, perchè se avessi fatto l'incontro solo con Vanessa secondo me ne sarebbe uscito qualcosa di buono.
Quando è uscito il rinoceronte lei si è scusata, facendo poi però credere al triceratopo che mi ero divertito, penso che in cambio dell'ospitalità lei dovesse procurarle dei clienti... :rtfm:
Mi ha mandato dei messaggi facendomi mille scuse, ma sticazzi... poteva pensarci prima di dare in pasto qualcuno al t-rex... :diablo: :diablo: :diablo:
Può darsi che un giorno decida di tornare a trovarla, mi sembra di aver lasciato un discorso in sospeso... :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Per conpensare potresti farla venire a casa tua e....
poi chiami me e le facciamo una festa assieme...
Non sono un triceratopo ma un trincia t-topa....

Ahahahahaha


Scusa ma mi è venuta così......
Un vero peccato cmq
 
come leggo spesso aggiungerei in fondo... forse da ritestare con più calma... anche se questi esami di riparazione sono onerosi...
 
Bè potresti essere anche un po' + specifico, tra rinoceronti triceratopi e t rex sembra di essere a jurassic park..
Ma sarà così mostruosa sta poveretta???
Dai racconta meglio e soprattutto le dotazioni..
 
La "poveretta" mi ha disturbato più che per la presenza fisica (che puoi intuire nelle foto un pò ritoccate) anche per una spiacevole grezzaggine e aggressività, la dotazione non è niente di particolare, mentre Vanessa è bessa bene, le foto hot dell'annuncio sono veritiere.
Con Vanessa ho giocato solo oralmente purtroppo, mi sarebbe piaciuto approfondire.
Non credo serva aggiungere altro.
Esperienza negativa che cestino.
 
RIFERIMENTI INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1325
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (ma fa la spola in tour tra Fermo e Prato, ove è adesso)
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' abbellite con lo shop
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: robusta e un po' più mascolina rispetto alle foto
ATTITUDINE: molto maialina e partecipativa
REPERIBILITA': molto facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo libero tra un impegno lavorativo e l'altro tra Pordenone e Conegliano. Mi decido per una tx brasiliana a Conegliano che dalle foto sembra interessante, Carla De Sa. La chiamo e lei è molto gentile e disponibile. Concordiamo per il giorno dopo in tarda mattinata. Arrivo puntuale e come previsto la chiamo 15 minuti prima dell'appuntamento: il telefono squilla a vuoto. Riprovo per una quindicina di minuti e niente. Insomma mi ha tirato il bidone. Avevo un numero di riserva e chiamo Vanessa. Con un preavviso di poco più di 10 minuti accetta di incontrarmi a San Fior, a due passi da Conegliano, in una zona periferica. La villetta con ingresso discreto e indipendente è in zona tranquilla. Appartamento a piano terra, abbastanza grande, pulito ma non molto ordinato con due cagnolini che non rompono. Non c'è aria condizionata ma la camera è abbastanza fresca. Lei è robusta, di viso un po' più mascolina rispetto alle foto, ma passabile. Un bel culone e grandi tette, morbide e ben fatte. E' napoletana e abbastanza chiaccherona ed espansiva. Fumatrice. Chiarisco subito che sono solo attivo e per lei va bene. Non mi propone esperienze particolari a tre, ma vista la rece di mittico, avrei declinato :blum3: Capisco che le piace molto essere dominata e sottomessa con parole e azioni. Concordiamo toccamenti, preliminari, Bj covered e rai 2. Ma per colpa mia (avevo davvero poco tempo a causa del bidone di Carla) e problemi "tecnici" suoi, rai 2 viene accantonato. Mi dedico comunque alle belle tettone; adora che vengano leccate e stuzzicate sui capezzoli. Poi passa alla specialità della casa: un bj deep throat dove è proprio maestra. Non sono certo John Holmes ma il fratellino ha la sua consistenza, eppure lo fa scomparire nella gola come niente fosse :biggrin: Per chi ama il cabrio penso che la goduria sia ancora maggiore (ma come sempre opto per il covered). Lei si stende. Su sua richiesta le monto sopra il seno e glielo sbatto in viso. Gradisce molto. Si esibisce in una leccata e succhiata dei gioielli memorabile. Poi lo infilo direttamente e la scopo con forza e a lungo in bocca, ancora fino in fondo. Mentre mi pompa, molto eccitata si mena il pirillo alla grande e mentre io le vengo in bocca, naturalmente coperto, lei viene schizzando abbondantemente sulla pancia (visto che ero il primo in mattinata). Ci ripuliamo (l'uso del bagno è libero) e segue un po' di social time con birra fresca molto gradita. Insomma una bella maialina, buona per una svuotata, da provare anche su rai 2. Tuttavia è un po' troppo mascolina per i miei gusti, a me piacciono più femminili, tipo Talissa Castro per intenderci. Non so se ci tornerò.
 
Miracoli del fotoshop e del "trucco e parrucco". Ci credete se vi dico che in queste nuove foto come "Claudia Miele" non l'avevo riconosciuta?:unknw:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto