[RECE] Vanessa Hickmann - Torino - Toptransitalia

Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
18
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa Hickman
RIFERIMENTO INTERNET : Miss Vanessa Hickmann Top Trans Siena 3892890691 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto molto patinate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, passiva, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Stangona, fisico e tette ben fatte, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: amichevole, parla male italiano quindi di poche parole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38952655xx - 38928906xx

LA MIA RECENSIONE:
Le foto sul sito sono molto accattivanti, anche se evidentemente patinate e con un trucco che difficilmente si può replicare per ogni incontro. La chiamo, mi risponde subito e mi dà appuntamento ad un civico che si rivela essere poi a 200 m. circa dalla sua abitazione reale. Il parcheggio è abbastanza facile, mi dà istruzioni per trovarla e fatico un po' dato l'italiano stentato; l'ingresso del suo appartamento è su un ballatoio esterno.
La vedo che fa capolino da fuori la porta e la riconosco dai capelli biondi. Entro ed è proprio lei, quella delle foto. Non ha sicuramente 20 anni come dichiarato, ma direi 26/27 e nonostante il trucco professionale delle foto la renda sicuramente più femminile, anche un velo di trucco che ha addosso, le rende onore. Se ci si vuole fare un'idea, ci sono sue foto senza trucco accessibili pubblicamente su facebook; ecco, fate una media tra quelle e quelle patinatissime del servizio fotografico e scoprirete chi mi sono trovato davanti: sicuramente una che non passa inosservata, aveva i tacchi, ma anche senza è una steccona forse di 1,80m (e con delle discrete fette 43 o 44, giustamente). Il fisico è però proporzionato, con le zinne ben fatte e un bel culo morbido.
Mentre lei risponde a una telefonata, mi fa spogliare e ci mettiamo sul letto. Passa subito al dunque, senza che le dica nulla, ha un copione già scritto e fa tutto in automatico... io la lascio fare. Mi fa dare un bacio a testa sui meloni (ben fatti e dolci :blum:) e dopo due (di numero) colpi di lingua sui miei gioielli, mi incappuccia e comincia a sucare. E' sdraiata di fianco quindi decido di testare la di lei fava nature, in una sorta di 69 laterale. Inizialmente moscio, ma già importante, pian piano si gonfia e dopo qualche secondo, lei smette e comincia a muoversi e a menarselo... probabilmente le piace. Pian piano cresce e raggiunge dimensioni ragguardevoli: è molto grosso alla base e si affina verso la cappella, curvando visibilmente a sinistra. Alla fine è grosso e duro, non mi entra tutto in bocca. A onor del vero, devo dire che non puzza, ma non odora di assoluta freschezza... Anche se non riesco ad annusarmi il mio poparuolo, quando incontro una t-girl mi doccio e mi deodoro e sono ragionevolmente sicuro di odorare di cetriolo e thè verde là sotto. E' una cosa che mi infastidisce un po' e purtroppo mi capita molto spesso con le trans! Le tocco le gambe e noto che non sono liscissime, non pelose per carità, ma ho toccato di meglio.
A questo punto mi chiede che voglio fare... decido per l'attivismo, il suo è troppo grosso e io sono stretto... peccato... ma non voglio soffrire, non sono fatto per quei calibri. Si mette a pecoz, si unge e me lo guida dentro... devo dire che il suo buco è abbastanza stretto e piacevole. Dopo 30 secondi, come se avesse dolore in quella posizione (il mio attrezzo è nella media), decide di girarsi a pancia in su... in quella posizione capitolo velocemente.
Pulizia con tovagliette umide e rotolone, mentre mi rivesto giusto due chiacchiere distratte ma cordiali, le pago il pattuito e vado.
Che dire? Ero titubante stante la scarsità di recensioni su di lei e le foto patinate che potevano celare un barbatrucco (ma parola più azzaccata nella fattispecie), ma le foto su facebook mi hanno convinto a tentare. Alla fine, fisicamente è notevole, anche se io preferisco le minute e il volto è femminile. Cordiale, amichevole, ma poco safada; fa il suo compitino, segue la checklist e conclude (o fa concludere nel mio caso). Vale una visita, ma io non tornerei.
Piccola lamentela: MA A TORINO NON RECENSISCE MAI NESSUNO SU QUESTO SITO? La categoria girls è ferma da oltre un mese e quella trans è ricca di molti [FAKE] (utili anche quelli), ma povera di [RECE]!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

37976-20130705091856-080762.jpg 37976-20130705091858-505100.jpg 37976-20130314192256-004234.jpg
 
Commenta
Alto