[RECE] Vanessa Hickmann Trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
210
Reaction score
89
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vanessa Hickmann
RIFERIMENTO INTERNET :Foto di Miss Vanessa Hickmann Top Trans Siena 3892890691 | Top Trans Italia Miss Vanessa Hickmann 3892890691 - Annunci trans Siena
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : bocca culo e basta
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: tonica, gran tette, profumata e depilata, culone brasil, bionda sembra una bagnina di baywatch
DOTAZIONE L
ATTITUDINE: meccanica e annoiata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37741814xx - 38952655xx - 38928906xx


LA MIA RECENSIONE:
Una voce mi diceva non andare,ma non l'ho ascoltata. La zona é residenziale fuori porta saragozza, stesso residance di altre conoscenze. L'aspetto è splendido ,il viso acqua e sapone con un che di maschile che in foto nn si vede, il corpo tonico e femminile, tanta in ogni caso, profumata e depilata.Al telefono mi aveva chiesto 80 al momento 100 per fare tutto con calma (sì).incomincia con un bel lavoro di bocca incappucciato, mi offre le tette, che sono davvero ben fatte. Poi mi offre il suo ed è un discreto tarallo sui18 abbondanti con una bella circonferenza. Si incomincia un 69 dove la lei mi sega velocemente per finire le danze, quasi a farmi male, la blocco, ma ormai, come si sa, la magia è già scesa di un bel pò. Di baci non ne chiedo vista l'aria che tira. Si gira, senza chiedere cosa voglio o non voglio fare si mette la cremina mi invita a darglielo.A proposito non parla benissimo italiano, perchè si trova in Italia per la prima volta( a bologna, che culo!).Inizio a stantuffarla e mi godo quel bel culone, nche se un pò spanatello per i miei gusti. Anche qua si snerva perchè non vengo, non finge neanche piacere, che al limite ci stava, gira la testa e mi spinge il corpo contro per accellerare la venuta, per fortuna resisto e continuo a spingere per un pò. Finisco di mano col suo arnese in bocca, con lei che intima di venire.insomma una sveltina pagata cara, spero che vada via e lasci il posto a qualcuna più meritevole. A proposito in casa c'è qualcun'altro nell'altra stanza forse un'altra trans.
 
Ultima modifica di un moderatore:
l'index è il numero di telefono oscurato nelle ultime 2 cifre: 37741814xx
matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,9 KB · Visite: 438
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,5 KB · Visite: 428
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,2 KB · Visite: 419
Grazie mille per il sacrificio e la rece, ero stato quasi sul punto di andare ma poi avevo ripiegato su altra trans (Celeste che recensiro a breve confermando quanto di buono hanno scritto gli altri).
 
chiamata alle 2.30 di notte qualche giorno fa...mi ha sparato 150 in buon italiano...evidentemte non era lei a rispondere...non mi ha convinto sono andato a casa
 
Grazie per la rece. Massima circolazione di informazioni a certi personaggi che appena arrivati pensano solo a spennare la gente a fronte di un servizio scadente.
Ok e' lavoro, ma senza un minimo di passione possono benissimo andare a farlo altrove
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto