[RECE] Vanessa Lins - Forlì - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa Lins
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36203
CITTA DELL'INCONTRO: Froli'
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Un po' freddina
REPERIBILITA': Quasi immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32490902xx

LA MIA RECENSIONE: Riceve, o credo riceveva perche' credo non sia piu' a Forli', in un appartamento in pieno centro. Non facilissimo da trovare. Premetto che nell' appartamento c' era abbastanza traffico. Almeno altre 3/4 persone in altre stanze che pero' non ho ne' visto ne hanno disturbato.
La gatta in questione e' bellissima. Certamente una delle piu' belle che sono andato. Il culetto poi, e' da paura. Peccato che le cose positive siano finite.
Premetto che non e' ne' scortese, ne' cattiva, semplicemente con il compenso accordato si limita a fare meno del compitino..... BJ covered, anche per lei, e per scoprirlo vuole l' aggiunta. Alla minima richiesta, segue un rifiuto oppure devi dare un' aggiunta. Quando le ho detto se voleva darmelo, crema, tre spinte di numero ed e' diventato moscio. E non si e' piu' rialzato.
Ha poi squillato il telefono, chiaramente ha risposto e da allora mi ha detto di sbrigarmi che c' era un' altro cliente pronto.
Quindi, esperienza certamente negativa, anche se nelle nostre zone sento di peggio, e' un peccato, perche' lei e' bellissima e come detto non e' neanche scortese, ma si nega a tutto se non sganci.
Per la cronaca, 70 rose le aveva chieste lei, non ho tirato nel prezzo, e aveva detto che si faceva tutto.
Ciao a tutti punters.

figurine

Allegati

• vanessa lins1.jpg
    vanessa lins1.jpg
    55,8 KB · Visite: 290
  • vanessa lins2.jpg
    vanessa lins2.jpg
    61 KB · Visite: 299
  • vanessa lins3.jpg
    vanessa lins3.jpg
    44 KB · Visite: 263
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto