[Rece]- Vanessa - marconi- bakeka roma

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... gn20294839
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa (Vannesa mi pare errato :sarcastic_hand: )
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sopra i 30, attorno i 35 dal viso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, belle tettozze, ma il viso è rovinato, cosa che le foto non si nota
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1 e tanta ma tanta fretta :diablo:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: belle tette e non male. ma viso che traspare una età over 35
ATTITUDINE: sembrava buona, ma poi fretta indescrivibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Avevo voglia di provare qualcosa di nuovo per la mia tribù, di fatto mi piace molto recensire su questi lidi. Avevo voglia di qualcosa di nuovo, di qualcosa di diverso da sottoporvi. Di certo la voglia di tette non mi era passata :blum3: Avendo avuto buone esperienze con venzuelane ( specie quella trans Samatha/Kelly alla lauretina) , così che la scelta ricade tra una certa Tatiana e questa Vanessa. Alla fine a me i capelli ricci piacciono e sceglo la Vanessa. La trovo facilmente al cellulare, mi spiega con pazienza dove sta e la raggiungo. Arrivo in una location un pò accroccata, ma non male. Iniziamo a descrivere: non mi invita ad usare il bagno, ahimè sebbene facessa caldo quel giorno :bad: !!!
Le spiego il desiderio di una doppia, perchè oramai di fatto i miei incontri lo richiedono, sono molto eccitato di fronte alle mie punterate e alla fine per godermela so che devo investire per di più. Lei mi dice non ti preoccupare una cosa tranquilla, 100 euro, tranquillo ci penso io. Torna ci stendiamo mi fa due minuti di preliminare scoperto , mi si drizza un pochetto e subito incappucciamento ! Ma come !!!Vabbè forse vuole esaudire meglio la prima botta , e dopo un pochino mi dice," cavalcame vieni sopra !" Io mi accomodo, la martello a dovere con mio piacere, lei mugola ma non è che mi entusiasmi. Finiamo, manco il tempo di stragliarmi un attimo, che mi mette l'altro preservativo , ma come :aggressive: !
Niente questa voleva ricominciare subito senza che manco mi fossi ripultio e riposato per bene. Secondo me il mio pietropaolo non era ancora uscito dal "trip" precedente, rifa un pò di Bj, poi mi dice percorina dai ,io vorrei dirle aspettiamo ma mi ci rimetto. Poi mi chiede, ma vieni ? Io no, ovvio mica lo faccio a comando. Allora lei prova prima sopra., poi dopo un pò vede che io non voglio concludere a breve. Allora mi sega e le dico di fare più piano che non aiuta. Allora dopo un pò mi dice, mettiti in piedi togliti il preservativo dammi il latte sulle mie tette. Tutte queste cose che vi racconto miei brothers succedono a distanza di pochi minuti ...alchè io alla fine mi metto l'anmima in pace, che devo tajare e ci sto.. mi metto in piedi e piano piano cerco di godermi le sue belle tette, ma dopo un pò ecco il peggio " Amore mi dispiace, ma non posso stare tutto sto tempo con te devo lavorare !". E che cazz :diablo: !!! Allora le dico guarda ho capito finiamola qua,e mi rivesto triste. Con lei che mi dice , amore dai è solo che devo lavorare ... e tenta dei darmi una mezza specie di bacini .. con delle labbrette piccole quasi irritanti tra l'altro. Me ne vado mesto e un pò triste e con qualche altra cartuccia che potevo sparare. Ero in serie positiva da tanto miei bothers, prima o poi doveva succedere !!!
La consolazione è stata il bel gelato preso alla gelateria in via enrico fermi, non per fare publicità , ma quella nutella che sa da di nutella mi ha tirato sù

Voto : 4.5 / 5--

Qua mi tocca tornare a testare qualche bella trans, devo ancora scegliere la fortunata mmm

Saluti miei prodi,
un abbraccio da Waterman, il vostro portabumba !

Alto