[RECE] VANESSA - MEZZANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5629
NOME INSERZIONISTA: vanessa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk,anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 (con goduta reciproca)
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca ,alta,mora,fisico slanciato,tettine piccole abbronzata
ATTITUDINE: simpatica,professionale, poco safada......
REPERIBILITA': discret
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
ieri pomeriggio sono stato dalla sig.ina , abita vicino a mezzano....grazie al navigatore...ci si arriva...se no..una caccia al tesoro...
lei molto bella abbronzata ,
molto gentile e bell'appartamento.
m dopo giselle di torre del lago.....una delusione fredda molto distaccata ,
mi ha scopato in varie posizioni...ma con poco impeto...e mi pareva con poco piacere...premetto che son un bel boy....
venuta di lei con sega....e poco piu...
deludente...tornare??? se di meglio non passa il convento se no....assolutamente no. :fool:

Reaction score
17
Re: rece vanessa mezzano

Matrice allegata.

Allegati

• Vanessa trans_1271784739550.zip
    123,9 KB · Visite: 152
Commenta

cicciobombo

Account sospeso
Reaction score
0
Ciao Lorenzo , ho testato la sig.na anch'io e la mia esperienza collima con la tua . Ad esclusione di un piccolo particolare , la pulizia intima ; me ne sono accorto avvicinandomi al suo arnese che abbandonai immediatamente per intraprendere una sveltina poco ispirata nel suo culetto . Lei è anche carina ma ..... personalmente non ci torno , 80 euro buttati via ed in effetti da trovare non è semplice . At salut....

Commenta
Reaction score
2
Qualke tempo fa ho testato la t-gatta in questione...ero un po titubante viste le rece ma ero a 2 passi da mezzano e xciò visto ke il rate non è improponibile e dalle foto non si presenta male mi sono deciso a chiamare. Risponde subito e mi da le coordinate del posto....appartamento in nuovo complesso di villette, carino, bagno con vasca idromassaggio, ma privacy zero!! Arrivo parcheggio praticamente davanti casa ed entro, e con piacevole sorpresa mi trovo davanti una stangona, sui tacchi con un gran fisico...2 chiacchere di rito e poi ci dirigiamo in camera dove saldo il dovuto urbana+20, dopo di ke ci spogliamo e ci accomodiamo sul letto. Inizialmente è un po freddina e distaccata, ma dopo qualke carezza il suo fratellino prende consistenza e lei comincia a scaldarsi, i suoi baci prima appena accennati diventano dei FK molto profondi, ma si lascia andare del tutto solo quando durante un 69 le pianto la lingua nel culo....la cosa le piace davvero tanto, e lei si eccita parecchio, menandoselo come una forsennata fino a quando mi dice di scoparla...gommata veloce e la faccio venire sopra cosi mentre le trapano il culo mi godo lo spettacolo di lei sopra di me ke continua a segarsi. La cosa va avanti così x un po, poi mi propone un cambio di ruolo, ed io anke se non sono un grande amante del passivo accetto anke xkè le sue dimensioni non fanno paura, cosi mi prende prima di schiena e poi da dietro!! Lei vorrebbe continuare ancora ma la fermo e le dico ke voglio scoparla di nuovo io, la faccio stendere sotto di me, le alzo le gambe e la infilzo cominciando a pomparla sempre più di gusto, sino al momento in cui non mi tengo più, lo sfilo tolgo il gommone e segandomi le vengo addosso!! Passaggio in bagno x il lavaggio e dopo 2 chiacchere prima di salutarci. Totale del tempo crca 1H dalle 12,40 alle 13,30 durante la quale nn ha mai risp al cell.....perciò x quanto mi riguarda esperienza al quanto positiva e da ripetere....lei molto carina sia fisicamente ke nei modi!! Spero di essermi reso utile...

Commenta
Reaction score
1
io mi son trovato benissimo come jack, tanto che per me è diventato un appuntamento fisso. Di raro fascino e pulizia, si può dire che orami vado solo con lei...finora.

Commenta
Reaction score
1
Buonpomeriggio,

provata domenica sera.

Location un attimo lontana dalle rotte solite, ma di nuova fattura, ordinata e pulita (confermo la mancanza totale di privacy....di giorno si viene visti praticamente da tutto il vicinato).

Chiamo circa mezzz'ora prima e ci accordiamo per la velocita urbana più 20 Km/h.
Quando sono davanti a casa mi fa attendere altri 5 min poi mi apre.
Personalmente mi sembra meno gradevole che in foto, comunque non male (alta, ordinata ben agghindata e con occhio attento).

Cominciamo con bj cabrio per entrambi (la sua dotazione è discreta, adatta a chi non è un appassionato dell'essere passivo. Comunque duro e resistente).
Un accenno di rimming...lei era poco convinta.
Decido di prenderla (con condom)...se la gode poi tocca a me. Crema e si parte. Fatico un pò all'inizio poi andiamo meglio...io supino lei si infoia e mi sega...quando sto per venire si ferma (credo voglia venire anche lei) mi pompa e basta....non mi trattengo e vengo sulla mia pancia e sulle sue tette.

Pulizie di rito, uso del bagno (pulito ed ordinato) due parole e saluti.

Non male, passando da Mezzano ci si può fermare volentieri. Lei e safada, disponibile e dotata (nella media).

Regards,
MDM

Commenta
Alto