[RECE] VANESSA MILANO Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/d...a-trans-sudamericana-milano-3hqp16700169CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA': Bras
ETA': maturotta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non sono riuscito a capire se le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: tutto o quasi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: non malaccio
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': discreta

Sempre alla ricerca di vie nuove acchiappo la suddetta. La tipa risponde una volta su due ma quando risponde devo dire che è disponibile a dare indicazioni anche piccanti. Di riffa e di raffa ci mettiamo d'accordo per un trentello. Io dubbioso sia per l'eccessiva accondiscendenza sia per il rate very low acconsento lo stesso perchè sono curioso peggio di una donna. Sotto casa sua la tipa mi dice che la camera è occupata dalla sua amica col suo fidanzato (conoscendo le trans brasiliane e la loro attitudine a dire la verità mi sono scervellato a cercare di capire cosa cavolo ci fosse veramente nella camera). a questo punto io scazzato ma visto che ormai ero lì e visto che la quotazione avrebbe avuto poco impatto sul portafoglio decido lo stesso di usufruire del cesso come da sua proposta.
Mi apre una tipa devo dire non malaccio e a mio parere molto meglio delle foto tanto da farmi pensare che le foto non siano sue. Cmq dentro il cesso (che devo dire pulito per fortuna) si abbarbica con FK a più non posso e blowjob reciproci non male. Devo dire che da come era partita la cosa (cazzo nel cesso!!) la situazione si fa intrigante: Lei ha un cazzo non malaccio che però non diventerà mai super durissimo anche se riuscirà a venire lo stesso. Ad un certo punto mi vuole anche prendere ma vuoi che cerca di farlo senza adeguata copertura (che palle!) vuoi che dentro il cesso mi pare piuttosto scomodo dico di lasciar perdere e di finire di bocca; cosa chefaccio con suo piacere.
Lei mi ha promesso che la prossima volta nel lettone si potrebbero fare cose esagerate ma a dire il vero sono indeciso se andarci ancora o meno...boh...magari attendo qualche altra valutazione di qualche transamico.

Reaction score
16
.

Allegati

• Milano [milano zona sempione]- vanessa trans sudamericana a milano zona sempione_1288357463164.zip
    80,7 KB · Visite: 93
Commenta
Alto