- Reaction score
- 39
RIFERIMENTO INTERNET non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe solito viale
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj-anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 2 bei tettoni e 17/18 cm
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ??
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
LA MIA ESPERIENZA:
Non ho trovato il suo annuncio in rete, e cercando nel forum non ho trovato nulla su di lei. Mi scuso anticipatamente se invece è già presente.
trovata oggi OTR, per 50 si va a casa sua a Lido di Savio, lei è abbastanza carina, 2 tette notevoli e un bel culone brasilero. Ti mette a tuo agio per niente frettolosa, la casa e un po' freddina, però con lei ci si scalda subito, ha un bel cazzo e gli piace molto essere leccata, pratica anche FK. Unico problemino lei è molto profumata, quindi bisogna stare attenti a tornare a casa. Credo che ci tornerò appena le finanze me lo permetteranno.
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe solito viale
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj-anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 2 bei tettoni e 17/18 cm
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ??
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
LA MIA ESPERIENZA:
Non ho trovato il suo annuncio in rete, e cercando nel forum non ho trovato nulla su di lei. Mi scuso anticipatamente se invece è già presente.
trovata oggi OTR, per 50 si va a casa sua a Lido di Savio, lei è abbastanza carina, 2 tette notevoli e un bel culone brasilero. Ti mette a tuo agio per niente frettolosa, la casa e un po' freddina, però con lei ci si scalda subito, ha un bel cazzo e gli piace molto essere leccata, pratica anche FK. Unico problemino lei è molto profumata, quindi bisogna stare attenti a tornare a casa. Credo che ci tornerò appena le finanze me lo permetteranno.