Rece Vanessa OTR Lido di Classe

Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe solito viale
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj-anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 2 bei tettoni e 17/18 cm
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ??
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Non ho trovato il suo annuncio in rete, e cercando nel forum non ho trovato nulla su di lei. Mi scuso anticipatamente se invece è già presente.

trovata oggi OTR, per 50 si va a casa sua a Lido di Savio, lei è abbastanza carina, 2 tette notevoli e un bel culone brasilero. Ti mette a tuo agio per niente frettolosa, la casa e un po' freddina, però con lei ci si scalda subito, ha un bel cazzo e gli piace molto essere leccata, pratica anche FK. Unico problemino lei è molto profumata, quindi bisogna stare attenti a tornare a casa. Credo che ci tornerò appena le finanze me lo permetteranno.

Reaction score
327
RIFERIMENTO INTERNET non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe solito viale
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj-anal
DESCRIZIONE FISICA: 2 bei tettoni e 17/18 cm
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ??

LA MIA ESPERIENZA:
Non ho trovato il suo annuncio in rete, e cercando nel forum non ho trovato nulla su di lei. Mi scuso anticipatamente se invece è già presente.

trovata oggi OTR, per 50 si va a casa sua a Lido di Savio, lei è abbastanza carina, 2 tette notevoli e un bel culone brasilero. Ti mette a tuo agio per niente frettolosa, la casa e un po' freddina, però con lei ci si scalda subito, ha un bel cazzo e gli piace molto essere leccata, pratica anche FK. Unico problemino lei è molto profumata, quindi bisogna stare attenti a tornare a casa. Credo che ci tornerò appena le finanze me lo permetteranno.

no sul forum non non c'è niente su di lei,penso che sia l'amica della fabiola http://community.punterforum.com/[rece]-fabiola-otr-lido-classe-ra-vt90139.html ...comunque interessante visto che la fabiola mi ha detto che lavorano anche in coppia:spiteful:

Commenta
Reaction score
349
RIFERIMENTO INTERNET : Non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe (RA)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dai 20 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non esiste
SERVIZI OFFERTI: , FK, BJ, Anal Rimming
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 circa, carnaggione scura, occhi scuri, tettone e culone
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 40 minuti
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': solo OTR
INDEX : Non ha telefono
RIFERIMENTO MAPPA: è da queste parti http://maps.google.it/maps?q=44.322...12.336584&spn=0.00614,0.015192&num=1&t=m&z=17

Be riecconi per un'altra delle mie transutissime adventure.
La rece si riferisce ai primi giorni di febbraio quindi del tutto attuale.

Il tempo non è un granché quindi invece di fare viaggi sull'appennino destinazione migliarino (mia meta di pellegrinaggio preferita), mi dirigo verso la mia amata romagna, terra una volta felice e piena di soddisfazioni per il gran transputtaniere che vive in me.
Le idee sono precise, obbiettivo Vanessa di cui ho letto rece.A dire il vero l'avevo già notata la volta che stetti con la Fabiola ma il cazzone aveva prevalso sulla bellezza.
Questa volta no.
Arrivo in via da Verrazzano verso le 23:00, già sapendo che alle 23:30 in inverno cominciano a squagliarsela.Vedo la fabiola ma passo oltre e dopo 5 metri compare lei.
Di viso carina, capelli neri lisci e pelle color kinder, bassina sui 165 cm, due tette grosse e succose e culone che in realtà stona un po con il resto del fisico ma che a me piace (amo i difetti le rendono più umane).
Mi fermo, le chiedo come si chiama (la sicurezza non è mai troppa) e si va a casa sua per 50 yuan.
L'appartamento è lo stesso di fabiola ma a lei è toccata la camera più sfigata, cioè quella con il separè.
Non parla molto bene in italiano ma si capisce, passa in bagno per una lavativa, cosa che io apprezzo e apriamo le danze.
Mi spoglio modello medioman con tanto di boxer sfigato con renne natalizie e mi fiondo su quel bel po di tette, un po dure ma non eccessivamente.
Come ripeto il viso e carino e i suoi labbroni spingono al FK, al quale non rinunzia. Me la limono per un po e devo dire che all'inizio la partecipazione è un po scarsa ma mi sono solo fatto un idea sbagliata.
Mi fiondo sulle tette e subito capisco che le piace, sono profumate e succhio i capezzoli con avidità. Li mordo e li succhio mentre lei comincia a preparare il mio cazzoncino fino ad allora morto ma che dopo poco comincia a prendere consistenza.
Mi incappuccia e comincia una pompa di buona fattura. Secondo me e giovane del meretricio ma può fare tanta strada.
Pian piano comincio a massaggiare il suo perizomino e lei capisce che non sono li per farmi succhiare ma per divorare cazzi e da questo momento cambierà indole.
Si copre e comincio a succhiarlo sento che le piace, mi spinge leggermente la testa per capire quanto sono maiale e nota con piacevole sorpresa che è molto più di quanto sperasse. Continua e sembra non voglia smettere.
Le dimensioni saranno sui 16/18 leggermente più largo alla base, ma per me va bene visto che con la fabiola era troppo di marmo per prenderlo nel culo.
Devo dire di aver avuto l'impressione che fosse principalmente passiva visto il culone che si ritrova, infatti sono andato avendo per lo più un indole attiva quella sera.
Comincio a mordicchiarlo ma e lei che mi chiede di girarmi e con ancor più grande sorpresa comincia un anal rimming di tutto rispetto, salivoso ma non profondissimo, ottimo per aprire la corsia.
Mi avrà rimmato per 5 minuti reali senza smettere e devo dire che ci avevo preso gusto. Dopo un po prende la cremina, la passa sul suo pisello turgido e coperto e comincia a prendermi di pecos.
La delicatezza iniziale quasi non mi fa sentir dolore e il gel fa da coadiuvante, quando capisce di essere entrata comincia a pompare, mi mette pancia in giù steso sul letto, mi divarica la gamba destra e si mette sopra e pompa.
Cavolo il vederla mentre si muove come un pony inferocito mi eccita di brutto e comincio a slinguazzarla, lei mi da i suoi labbroni e cominciamo un turbine di lingue indiavolato, orecchie, naso non si capisce più un cazzo ma la frenesia mi piace.
Anche quando sento il culo un po infiammato lei continua e se non le chiedo di smettere non lo fa.
Mi prende di lato e ricomincia la pompata. E pensare che ero venuto per altro e mi sono ritrovato nella solita condizione, cioè la lurida troia.Le chiedo di fermarsi per riposare un po e lei ne approfitta per fare un'altra ciucciatina, al quale ricambio ma stavota senza guanto, probabilmente si è fidata.
Mentre ciucca io sono al capolinea ed esplodo sul mio pancino. Non ho capito se aveva voglia di venire tanto sta che le ho chiesto di fermarsi per raggiunti limiti di stanchezza, soprattutto mentale in quanto avevo avuto giornata pesante e poi la sborratina porta con se il lume della ragione e quindi di solito smetto.
Social time di rito anche se non lungo visto che parla poco l'italiano ma sta imparando.
Uso del bagno e bacino finale con lei che ormai si preparava per la nanna.

Bella persona, gentile, educata e ottima in previsione futura.
Mi permetto di dire che sarà una promessa tra le nuove reclute in terra di romagna
Tanto vi dovevo.
Avocado

Commenta
Alto