[RECE] Vanessa - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
63
Reaction score
241
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vanessa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23-25
Descrizione fisica: alta circa 160 cm, formosa ma non grassa con culone importante e sodo. Seconda di seno con capezzoli turgidi.lunghi capelli con treccine nere e bionde
Attitudine: Ottima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: BBJ, BJ, SEX E ANALE
Servizi usufruiti:BBJ, BJ, SEX E ANALE
Durata dell'incontro: 30 minuti compresi 10 di viaggio a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Prenestina nel tratto di strada compreso tra via del Pergolato e via dell'Incoronata, più verso quest'ultima.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
recensisco questa draculina della quelle non ho trovato nulla nel forum ma magari sbaglio io.
Noto questa giovane presenza praticamente nuda perché abbigliata con il solo perizoma e due copricapezzoli. Nonostante lo scetticismo perché in quel breve tratto di strada secondo ci sono più missili che altro mi fermo e chiedo info. Il fatto che faccia tutto per 80 euro e la faccia da zoccola, con labbra fillerate, mi convincono . La faccio salire dopo averle chiesto tre volte se davvero per 80 lo succhia scoperto e da il culo.
5 minuti nemmeno in macchina con buon social e siamo arrivati. Parcheggio inventato e siamo dentro l'alcova ne meglio ne peggio di altre. Privacy zero perché attaccata ad un pub. Ma sticazzi.
Passo in bagno e quando torno è nuda (in auto si era coperta con un pareo). Partiamo come il bbj di pregevole fattura: profondo, salivato, con contatto visivo e sguardo da troia. A richiesta lecca le palle .
Quindi prende il gommino e si impala. Chiede di essere scopata con forza e si mette sia le mie che le sue dita in bocca. Strizzo, lecco e succhio le tette con avidità. Quindi passiamo al secondo canale: il culo, come dice lei, è sfondato ed in effetti entro facile senza gel con lei sempre sopra prima fronte e me e poi reverse.
Per non venire subito cambiamo posizione. Missionaria e poi di lato, prima in figa e poi di nuovo in culo. Quando sto per concludere la metto a pancia in giù e dopo un paio di minuti vengo nel gommino.
Pulizie, vestizione e via di nuovo in strada.
Che dire...per me ampiamente promossa perché compensa qualche lacuna fisica con l'attitudine e la porcaggine. Tende, come molte otr, a farti venire il prima possibile accelerando il ritmo ma tutto sommato non mette fretta e accetta se anche chiede lei stessa, dirty talking e qualche sonora pacca sul culo. Credo di rivederla anche perché il rapporto qualità prezzo e ' ottimo e ti permette cose che poche altre concedono.
 
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
37
Reaction score
16
Sono in zona domani e venendo da fuori vorrei andare sul sicuro. Ti ha fatto cambiare dal culo al davanti senza problemi?
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.189
Reaction score
3.239
Bene, adesso proseguite SOLO con nuove recensioni. Grazie.
.
 
Commenta
Alto