[RECE] VANESSA - PARMA - BAKECA

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/vanessa-trans-appena-arrivata-mx249997333
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: vanessa
NAZIONALITA': bra
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, attiva-passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: conforme a foto
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 4 e 1/2

RECENSIONE: Contattata facilmente in mattinata ore 11circa. Riceve in via vicino aeroporto.
Giunto in sito in 20 min mi apre mezza addormentata in slip; si e' appena svegliata.
Fisicamente Bel culo , membro reattivo molto incurvato, tette ben fatte ma non maneggiabili. Viso cosi' 'cosi'.
Verso 50 come da accordo telefonico.
Mi fa sdraiare sul letto disfatto dove ha appena dormito ed in penombra; non si puo' avere piu' luce perche' le da' fastidio.
Comincia a masaggiare il mio pirillo molto svogliatamente. Cerco di toccarla ma concede solo massaggio dell'asta: il glande ed i testicoli le danno' fastidio, la regione anale non vuole!
La invito ad un BBJ ma mi infila il cappuccio (sul'annuncio dice preliminari al naturale!!); cerco di farle un BBJ ma non vuole!
Comincio a scazzarmi : chiedo allora una digitazione anale che esegue ma senza alcuna perizia. Nel frattempo risponde a due telefonate intrattenendosi a contrattare amabilmente. Finito di telefonare mi chiede altri 50 uero per schizzarmi in bocca!
Rinuncio volentieri e termino al piu' presto masturbandomi velocemente. Alla fine lei mi dice : finalmente!(sic!)

Soldi e tempo buttati . esperienza pessima.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [rece] vanessa-PARMA Bakeka

Matrice per i posteri... :rtfm:
 

Allegati

  • vanessa-trans-appena-ar.zip
    197,3 KB · Visite: 120
Commenta
Alto