RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=8372
CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA':boh! non ricordo
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere 100% forse meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: Non definito per telefono
RATE CONCORDATO: 250 per tre ore
DESCRIZIONE FISICA:tanta
ATTITUDINE: Cordiale
REPERIBILITA': Buona
Ciao gente incontrata circa un mesetto fà riceve in una location di via angeloni con ingresso dietro il mc che dire la location non è il massimo lei molto porca ( ma a me piaciono cosi ) ci scaldiamo e lei tira fuori tutto il repertorio fà veramente di tutto io provata solo da attivo però per chi è interessato ha una bella dotazione, è importante però ricordargli le precauzioni ( questa nota un pò stona ) però per tutto il resto cordiale e socievole, volendo a richiesta può far intervenire anche altra amica t-gatta o ragazza rumena ( almeno cosi mi ha detto ) tutto sommato valida sotto il profilo sesso......
ciao a tutti
CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA':boh! non ricordo
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere 100% forse meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: Non definito per telefono
RATE CONCORDATO: 250 per tre ore
DESCRIZIONE FISICA:tanta
ATTITUDINE: Cordiale
REPERIBILITA': Buona
Ciao gente incontrata circa un mesetto fà riceve in una location di via angeloni con ingresso dietro il mc che dire la location non è il massimo lei molto porca ( ma a me piaciono cosi ) ci scaldiamo e lei tira fuori tutto il repertorio fà veramente di tutto io provata solo da attivo però per chi è interessato ha una bella dotazione, è importante però ricordargli le precauzioni ( questa nota un pò stona ) però per tutto il resto cordiale e socievole, volendo a richiesta può far intervenire anche altra amica t-gatta o ragazza rumena ( almeno cosi mi ha detto ) tutto sommato valida sotto il profilo sesso......
ciao a tutti