[RECE] VANESSA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=8372
CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA':boh! non ricordo
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere 100% forse meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: Non definito per telefono
RATE CONCORDATO: 250 per tre ore
DESCRIZIONE FISICA:tanta
ATTITUDINE: Cordiale
REPERIBILITA': Buona

Ciao gente incontrata circa un mesetto fà riceve in una location di via angeloni con ingresso dietro il mc che dire la location non è il massimo lei molto porca ( ma a me piaciono cosi ) ci scaldiamo e lei tira fuori tutto il repertorio fà veramente di tutto io provata solo da attivo però per chi è interessato ha una bella dotazione, è importante però ricordargli le precauzioni ( questa nota un pò stona ) però per tutto il resto cordiale e socievole, volendo a richiesta può far intervenire anche altra amica t-gatta o ragazza rumena ( almeno cosi mi ha detto ) tutto sommato valida sotto il profilo sesso......

ciao a tutti

Re: rece - vanessa - perugia - piccoletrasgressioni

:good: :good: :good: GRANDE STEFANO !!! :clapping: :clapping: :clapping:
EHEHEH PUTTANIERE LONG !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

P.S. VIENI A DARCI UNA MANO ANCHE "DI LA'".... :wink:
ABBRACCIONE !!!! :drinks:

:big_boss:

ok luc..........e che c'è nè ho di rece arretrate miste...........ahahhahaha

piano piano inserisco .....e spero che sia utile..........

ciaoo

stefanospecial ha scritto:
ok luc..........e che c'è nè ho di rece arretrate miste...........ahahhahaha

piano piano inserisco .....e spero che sia utile..........

ciaoo

...GRANDE....

ps: tutto è utile, quindi ti aspettiamo con ansia....

LINK PERMANENTE:

[attachment=0:45wvy508]TR_VanessaPerugia.rar[/attachment:45wvy508]

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:

Evitate vanessa cari ragazzi,ho avuto una brutta esperienza con lei....Era zuppa di coca,e voleva farsi scopare senza condom a tutti i costi.Siamo quasi venuti alle mani....non voleva ridarmi gli occhiali da sole che avevo appoggiato nel comodino.
Dovrebbe essere peruviana....cmq è una pazzoide!!! :shok:

Sono stato con lei un paio di volte quando abitava in una location differente. Entrambe le volte ha provato a farlo senza. La sua maialaggione non vale il gioco se tutte le volte prova a farlo senza.

mi dispiace moro............io evidentemente l'ho testata in una giornata tranquilla...........

bay

Grazie ragazzi per le risposte,come dicevo non vale la pena rischiare.Lei fisicamente e sessualmente è ok,ma per il resto........ :umnik2: .Tra l'altro la casa è una stalla!!!.

Incontrata nella tarda notte di 2 lunedì fà in via settevalli + o - prima del Brico..essendoci rimasta lei e pochissime altre trans decido di caricarla anche perchè chiedeva un passaggio..dico tra me e me così mi faccio fare lo sconto è cosi è stato..la accompagno a casa, in una via vicino alla pizzeria express della stazione(sopra via mario angeloni)...gli lascio 30 e iniziamo un bel fk e inizia a succhiarmelo uncover a + non posso....cavolo ci sa fare veramente di bocca..la faccio girare dietro e voleva fare senza preservativo, ma me lo son fatto mettere ugualmente il cappuccio..gli do giù per un pò di colpi e poi me lo faccio riprendere nuovamente in bocca e gli esplodo dentro..bella esperienza per poche rose tutto sommato..ci tornerò sicuramente anche perchè fisicamente è messa bene(belle tette e bel culo non grosso e neanche piccolo) ed era vestita come una vera e propria zoccola, che mi ha eccitato molto devo dire...

Salve gente,scusate la mia latitanza per problemi lavorativi.Occhio a vanessa,evitatela.......è hiv conclamata(lo so da fonti certe e mi prendo la responsabilità di ciò che sto dicendo)Questa stronza vuole fare sempre senza press...... :diablo: chissà cm mai???????????????????????????????????????????????

Ciao raga,
piacere, mi sono gia presentato nella sezione apposita, cmq vi saluto ancora: siete grandi; appena posso comicero' a raccontarvi anche io le mie esperienze.
Intanto volevo sapere se la Vanessa di cui parlate e' proprio questa:
http://perugiatrasgressiva.it/scheda.as ... essa=trans
Un saluto a tutti :w00tmesalia:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Memento audere semper

Grazie mille moro,
piacere di conoscerti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Memento audere semper

Già recesita sotto il nome di Carla che è quasi il suo vero nome.
Assolutamente il contrario della Vanessa che volevi verificare.
Vanessa un cesso, carla stupenda
Vanessa scortese e pericolosa, Carla (unica trans che ho provato) dolcissima e molto partecipativa

lA recensione è qui: viewtopic.php?f=324&t=7726

Grazie mille Denver,
sei un tesoro.
Sett prox vedo di provarla subito. :yahoo:
Memento audere semper

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto