Ciao cara Vanessa, visto che ho espresso anche io le mie considerazioni e a chiarezza per tutti i colleghi, volevo ribadire visto i continui cambi di nome delle t-girl che l'unica Vanessa da me recensita, unica trans provata, risultata dolcissima, molto carina, partecipativa e superfemminile (come nei suoi annunci lei stessa si definisce) è la seguente (in passato aveva annunci con il nome Carla):
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7629
L'altra Vanessa, invece l'ho vista diverse volte in fondo a via settevali, risalendo dalla rotonda, con grosso lato B, non testata personalmente, ma posso ugualmente definire scortese, perchè fermandomi in macchina molto tempo fà, e chiedendo il rate mi rispose 50 in casa, vedendomi indeciso mi disse che mi avrebbe fatto divertire senza protezione, alchè le dissi no grazie e iniziò a dirmi parolaccie e a fare la nervosa.
Quindi se sei la prima Vanessa, no sei la pesona che è stata recesita male in questo thread, sei sei il secondo caso, prenditi le giuste critiche, almeno quelle che ti sto avanzando io. Non sò se l'utente a cui ti riferisci per il discorso delle critiche più gravi, era o meno legato sentimentalmente però ribadisco che moro e zzind, sono punter autorevoli di questo forum.
Per me hai preso un abbaglio cara Vanessa.