[RECE] Vanessa - Ravenna - bakeca

Reaction score
4
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
[RECE]Vanessa - Ravenna [RAVENNA]

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-x4qi49465802
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: French kiss, daty, HJ, BJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI:French kiss, daty, HJ, BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: notevole!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903131xx

LA MIA RECENSIONE:
Questo incontro risale a qualche giorno fa e non ha niente a che vedere con i massaggi (direi che si può spostare nell'altra sezione). Contatto la girl mentre sono a Ravenna e mi indica via Ariosa, vicino a Via Vicoli. Subito reperibile, arrivo e salgo al primo piano e incrocio in uscita quello che poi scoprirò essere il suo amico/protettore. Lei è esattamente come in foto (vestita come nella foto centrale) e devo dire che fa un effetto notevole. Molto sorridente, mi fa accomodare in camera e senza neanche farmi spogliare o farmi parlare per vedere cosa prevedeva il menù della casa mi chiede di mettermi di fianco a lei: mi infila la lingua in bocca e andiamo avanti almeno 5 minuti di French kiss con lei che lentamente mi toglie giacca e poi maglia. Comincia poi a baciarmi il corpo e a toccare là sotto dove ormai la durezza è a livelli notevoli. Poi comincio io a baciarle il collo e il corpo, seno non grande ma bello. Poi mi toglie pantaloni e mutande e comincia un lavoro di HJ/BJ senza protezione notevole, molto lento e sensuale. Poi tocca a me con un DATY che la fa esplodere di goduria (almeno così sembra dai suoi gemiti). Cavolo guardo l'ora e sono passati quasi 20 minuti!! A questo punto prosegue con un BJ senza e poi con protezione, poi sale sopra e cominciamo il FUCK, fino a che, messa a pecora, non arrivo all'esplosione finale. In conclusione le chiedo (e lo fatto per voi!! :pleasantry:) ma fai così con tutti??? e la sua risposta è: dipende, oggi mi andava di fare porcate, poi tu mi andavi bene ... Che dire, mi sono completamente dimenticato di chiederle il rate dei massaggi (che sicuramente non fa) nel momento in cui ha cominciato la sua opera (se tutte le mogli fossero così :whistle3:) ed è stata proprio una bella esperienza. Da provare ma occhio che potrebbe riservare un trattamento diverso a ciascuno di noi (magari la prossima volta che ci vado mi tratterà a pesci in faccia!!!).
Ciao!
MO50

Commenta
Reaction score
64
Io l'altro giorno sono andato a trovarla...ero in zona Ravenna e al telefono era stata molto simpatica...che dire..ci ho passato piu' di un'oretta facendo di tutto,un vero all-inclusive...tranne che i massaggi.
Vorrei recensirla..ma qui siamo fuori sezione.....come devo fare?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Io l'altro giorno sono andato a trovarla...ero in zona Ravenna e al telefono era stata molto simpatica...che dire..ci ho passato piu' di un'oretta facendo di tutto,un vero all-inclusive...tranne che i massaggi.
Vorrei recensirla..ma qui siamo fuori sezione.....come devo fare?
la procedura corretta è quella di recensire qui:

http://community.punterforum.com/rece-ravenna-vf39/

aprendo un apposito thread, poi riportare il link in questo per avere un incrocio di dati

Commenta
Alto