[RECE] Vanessa - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9654-vanessa-9664-massaggi-ujig122039965
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione, via Boccaccio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettiono o materasso, Hj, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: non partecipativa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale ingresso, poi ascensore, forse la rampa è presente ma non l'ho vista
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37115417xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver visto l'annuncio e visto le foto,

VANESSA ◀ MASSAGGI RILASSANTI, STREPITOSA RAGAZZA, MOLTO DISPONIBILE PER TE
VANESSA, vuoi un ottimo massaggio fatto con mani delicate, raffinate? Conosco ogni punto del tuo corpo in modo da farti provare l'estremo piacere, se hai bisogno di relax con la tua immaginazione e i miei massaggi vivrai un' esperienza indimenticabile, unica, diversa. Massaggi body, tantra, prostatici e con bellissimi preliminari. Sono molto educata, sexy ed attraente, molto calda e disponibile e mi piacciono esclusivamente gli uomini educati di buon gusto ed eleganti.

29af57deeda1987adffaa0548181fa73.upload.jpg

ho deciso di provare la girl in questione.

Al telefono ci sono problemi linguistici, non capisco bene quali servizi offre, decido comunque di recarmi nella tana della lupa e chiedere poi...

Salgo al terzo piano del condominio, e si nasconde dietro la porta, ma quando si presenta vestita in modo un pò strano rispetto alla mise standard,

comunque vedo il lettino professionale per massaggi, e un letto a un piazza e mezzo, scelgo il lettino prof. mentre lei stende il telo di carta vado in bagno e mi lavo i piedi e mi sciacquo gli zebedei.....

Le chiedo che massaggi fa, ma non capisco una mazza della risposta, imperterrito mi stendo sul lettino e aspetto che inizi le manovre, dopo aver fatto partire una musica sottofondo (ripetitiva) che userà per tutti i 50 minuti.

Resta vestita, nonostante si vedano sotto due bel paia di tettone, anche se il vestitone coprono bene la panciotta e il culaccione.
Vabbè speriamo che il massaggio sia dignitoso, e invece solo carezze con una crema molto odorosa, niente stimolazione scroto perineo stile cinese, niente massaggio al collo, insomma si concentra molto sulle gambe, poco sulla schiena, fino a quando mi chiede di girarmi.

Una cosa molto ma molto strana accade, non incrocia mai il mio sguardo, non parla mai anche se le ho chiesto di quale parte del Brasile fosse, e altro giusto per ravvivare il rapporto, ma la sensazione che ho avuto era che fosse triste, nonostante di viso fosse gradevole, con dei bei capelli lavorati in treccine ben curati, ma nessun stimolo erotico come invece evidenziato nell'annuncio.

Arriviamo al BBJ triste come tutto, proseguito un pò con la bocca e quasi tutto di manovella, le chiedo di farmi vedere le tette e acconsente (bel paio di meloni), finisco Io con lo smanettarmi e venirle quasi in bocca, ma si ritrae velocemente.

Finisco con le pulizie in bagno, mi rivesto e nel social time lei mi offre un bicchiere d'acqua.
Mi dice che condivide l'appartamento con un amica (presumo Paola) ma che al momento non è presente perchè in viaggio.

Le faccio una richiesta (ero in bagno) di dirmi quali altri servizi offre (inteso come sigle) mi risponde che fa le pulizie.....
In effetti credo che abbia trasmesso per tutta la durata dell'incontro la sua totale estraneità al mestiere.
Saluto e me ne vado.

Mi piacerebbe penssare che sia io a non esserle piaciuto fisicamente, ma credo che non regga al fatto che l'attività di massaggiatrice erotica se lo sia scelto Lei.


P.S. a colui che ha scritto l'annuncio della girl in questione.... ma va a cagare !!!
 
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
ma in zona Rimini ecc mai una bella massaggiatrice capace e con tante belle sigle?? che noia che barba.. che barba che noia..
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
16
depressione totale: mi sono ridotto a frequentare solo Viola da anni che è sempre interessante ma ogni tanto mi piacerebbe una mano diversa
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
si infatti non esiste una massaggiatrice carina, capace e con menù vario. Questa Viola invece? cosa propone come menù?
grazie
ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
depressione totale: mi sono ridotto a frequentare solo Viola da anni che è sempre interessante ma ogni tanto mi piacerebbe una mano diversa

chi è questa Viola?

Esiste un annuncio attivo di questa Viola? Grazie


si infatti non esiste una massaggiatrice carina, capace e con menù vario. Questa Viola invece? cosa propone come menù?
grazie
ciao
non 'sporchiamo' i thread, c'è n'è uno suo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=31103&page=16
 
Commenta
Alto