[RECE] VANESSA - ROMA - BAKECA

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/transex-vanessa-appena-arrivata-nqe79160256
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Colli Albani
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': ?
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: tranquilla ma mette fretta
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 5

ho visto le foto dell'annuncio e mi sono immediatamente preparato per andare a visitare questa t-ragazza, visto che le trans minute mi attizzano molto. al telefono molto tranquilla, parla molto bene l'italiano, con accento latinoamericano quasi assente. arrivo al luogo, vicino alla metro colli albani, e la casa sembra pulita con un lungo corridoio che termina nella stanza dove andiamo, che è pulita all'apparenza anche se scarna. lei è alta 1,75 con i tacchi, come da foto, molto magra, e con il viso che nelle foto si intravede. a me attizza, anche se mi rendo conto che possa non piacere un viso così. in ogni caso vuole subito il 50k comincio a leccarle la pancia e l'inguine; lei è pulita e profumata. poi si tira fuori l'uccello, 16-17 cm abbastanza largo, e molto duro; no fk, e nessun altra sigla. avevo concordato per un orale che faccio io a lei. dopo 5 minuti comincia rompere, dicendo che devo venire. io prima faccio finta di non sentire, poi lei continua ad essere insistente, ed allora mi si smoscia davvero e le chiedo se ha fretta, lei dice di no, ma che per 50 non si può stare un'ora. visto che già mi stavano girando le palle vorticosamente, me ne sono andato senza aver finito. ogni altro commento è superfluo. cmq a livello estetico è una bella t-ragazza con il viso particolare che ricorda questa tipa qui http://www.puntotrans.com/Transex/kendra_roma/index.htm, vecchissima conoscenza del panorama romano, per chi la conosce. alla fine della rece posso dirvi che ho avuto una esperienza negativa, ma chissà cosa succede per chi ci va da attivo? cmq visto che dice che se ne va presto, io non sentirò affatto la sua mancanza. per ogni altra info, potete chiedermi senza problema

Reaction score
51
Re: [RECE] VANESSA - ROMA -BAKEKA

Grazie socio ti sei reso veramente utile alla causa.....e mi dispiace per la tua disavventura con la tipa, ma chi si crede di essere miss mondo trans........

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

Stefano 1973 ha scritto:
Grazie socio ti sei reso veramente utile alla causa.....e mi dispiace per la tua disavventura con la tipa, ma chi si crede di essere miss mondo trans........

ma sai, quando solo io ho una disavventura, penso sempre che possa essere un suo momento. in ogni caso in queste situazioni, non voglio più avere a che fare con questa gente, però magari, un altro potrebbe avere una esperienza differente.

Commenta
Reaction score
16

elromanito ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

ma sai, quando solo io ho una disavventura, penso sempre che possa essere un suo momento. in ogni caso in queste situazioni, non voglio più avere a che fare con questa gente, però magari, un altro potrebbe avere una esperienza differente.

Oltretutto, il che guasta ancora di più, mi sembra più trav che trans.......

Commenta
Reaction score
51

zorro_9671 ha scritto:
elromanito ha scritto:
[quote="Stefano 1973":10a326to]Grazie socio ti sei reso veramente utile alla causa.....e mi dispiace per la tua disavventura con la tipa, ma chi si crede di essere miss mondo trans........

Oltretutto, il che guasta ancora di più, mi sembra più trav che trans.......[/quote:10a326to]

Qui mi tocca quotarti brother, passi per la sorellina trav, il che se carina non guasta, ma a me questa non piace proprio............

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Grazie per il contributo.
....

Onesto?
Io per cinquanta non ci sarei andato.

Me ne doveva dare almeno 200...
E tutto coperto...
...specialmente la sua faccia!!!

:rofl: :rofl: :rofl:

Un franchissimo (ancorché bastardo) jul

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

Julio ha scritto:
....

Onesto?

E tutto coperto...

a regazzì, mo ve buco er pallone eh?
chissà quante ve ne siete trombate che sembravano lino bafni, e io pe una che è un trav me state a fucilà?
vabbè alla prossima recensisco una fica che nemmeno ve la potete immagina... tipo questa http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/sono-una-trans-che-wnn79208064
a presto :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
16

elromanito ha scritto:
Julio ha scritto:
....

Onesto?

E tutto coperto...

a regazzì, mo ve buco er pallone eh?
chissà quante ve ne siete trombate che sembravano lino bafni, e io pe una che è un trav me state a fucilà?
vabbè alla prossima recensisco una fica che nemmeno ve la potete immagina... tipo questa http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/sono-una-trans-che-wnn79208064
a presto :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

haha ecciai ragione! A seconda delle fasce orarie e di qello che mi scorreva nelle vene sono passato da pseudomodelle a uomini con barba e minigonna, ovviamnte fuori target per quel simpatico bastardo, nonchè gourmet del mondo trans, di julio!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Il Travone ignoto

Sono le quattro e mezza ormai
non ho voglia di dormir
a quest'ora, cosa vuoi,
mi va bene pure lei.
Ma da quando ci sei tu