[RECE] Vanessa - Roma - Ebakeca

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
58
Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.ebakeca.com/trans-trans...-grosso-piacere-completissima-y-un-bel-130230
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Pigneto
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40ina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: praticamente nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: boh...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3294830xx

Incontrata qualche settimana fa. Non ho trovato rece, ma dall'annuncio non so perchè ma mi stuzzicava, la voce era femminile, il costo basso... ho detto proviamo!
Poi invece una volta davanti ho capito la cazzata commessa.
E' praticamente un uomo con la panza enorme, la barba di un giorno e un cosino piccolino in mezzo le gambe. Tette dure e storte, brutte a vedersi e comunque si affacciano solo dal corpetto.
Ero tentatissimo di andare via subito, ma ero lì... (sono un cretino, lo so, ma non mi va di dire "scusa non mi piaci, ciao", preferisco rimetterci i soldi che rischiare un casino).
Dice che la faccio eccitare e prova a mettermelo in bocca a crudo. Ma è piccolissimo, puzza e c'è pure qualcosa sopra (forse pezzetti di carta), quindi visto che insiste chiedo di coprirsi.
Cerca di spingere per un deep throat, che però non riesce perchè mi scanso, che se mi avvicino tocco col naso la specie di corpetto che ha addosso... e puzza pure quello! :sad:

Prova un FK, ma mi allontano perchè immagino la barba. Lei un po' si accorge della mia faccia un po' schifata e mi dice pure "non sei proprio un porcellino, vero?". Eh. :mda:

Le chiedo di venire subito e mi affretto a venire pure io nonostante la difficoltà a tenere l'erezione perchè ormai più eccitato ero disgustato e non vedevo l'ora che finisse tutto.

Lei ride spesso, simpatica e tranquilla, ma veramente esperienza da dimenticare!

Mai vista una trans così uomo... e un uomo così brutto!
Pagare per avere un ciccione che puzza con la barba e con una panza enorme sopra di me che si smanetta un pirillo piccolissimo?!?... Vabbè, alla fine me la sono cercata...
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.294
Reaction score
16
Citando un classico degli annunci..."tanti buoni motivi" x evitarla! Grazie socio, qualcuno con il gusto del pulp (es. TBK e ZRR) poteva cascarci, ma questa è decisamente pulp, molto pulp, pure troppo...

Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
51
Come non ringraziarti, hai condiviso un incontro tragicomico e questo non è da tutti....questo è il vero spirito del punter condividere tutto....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
621
Reaction score
19
Noooooooo un'esperienza che forse nemmeno dietro le piante di via Caio Cestio (quando c'erano le piante, le trans, la lira ed io avevo i capelli e i peli neri) potevi vivere ... oddio ... forse verso le 5 di mattina ...

La cosa che mi ha fatto tragicamente ridere di più è la tua frase "le chiedo di venire subito"
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
58
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
  • #7
La cosa che mi ha fatto tragicamente ridere di più è la tua frase "le chiedo di venire subito"

Il discorso è stato ancora più fantozziano di come possa sembrare:
Lei: "Mh, mi piacce"
Io: "Ehm... ok"
Lei: "Più pianu, cossì mi fai venire!"
Io: "Vieni! Vieni adesso!"

Comunque grazie a tutti per la solidarietà... quando ho fatto belle recensioni più lunghe e finite bene non ho mai ricevuto così tante risposte! :-P
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
Mi viene in mente una sera becco na trans con il ditino alzato e mi dice "porta anche mia amica" e vaffan... famo la diligenza, l' amica sale con un ombrello in mano... durante tutto il viaggio na puzza di merda e penso a queste gli hanno proprio rotto il culo... speriamo che non se la perdano nella macchina arrivate scendono... va bè ho fatto il buon sammaritano... riparto e continua sta puzza di merda... mi segue, avesse impregnato la tappezzeria.
Alchè mi fermo e vedo: la stronza che era salita con l' ombrello l' aveva dimenticato in macchina lo vado a prende non mi ritrovo la mano smerdata, sta stronza non aveva messo l' ombrello sopra na cacata: me so dovuto anda a cerca na fontanella per lavarmi le mani e pure na sgommata sul sedile aveva lasciato.

Meglio riderci, se ti ci incazzi fai due fatiche
:sarcastic_hand: Nooo tremenda!!! Troppo forte 'sta disavventura e le parole con cui l'hai descritta, a li mortacci de ste chiaviche ambulanti povero te e povera macchina! :bad: Così tragicamente realistica che si riesce persino a sentire la puzza... :rofl:
 
Commenta
Alto