- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: veronica - vanessa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/vanessa-italiana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 24 secondo me 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: maschile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: sfuggente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34429219xx
LA MIA RECENSIONE: confermo che non è lei! attirato dal bel visetto la chiamo e la voce molto femminile mi convice ma quando ti fa entrare la sensazione che hai è di un travone un pò sulle sue anche se corretto nella gentilezza. soa no rimasto ed il breve rapporto non mi ha soddisfatto: non bacia, si fa succhiare il pisello abbastanza reattivo e di giuste dimensioni ma non ti fa pompino e mantiene un atteggiamento distaccato che unito alla sua non direi proprio bellezza uccide ogni velleità. Iniziamo un rapporto da passivo che termina rapidamente poi l'atmosfera cala ulteriormente mi scoiono dò x buttati i cinquanta eurini e me ne vado. Unica nota positiva è abbastanza educato (la "o" non è un refuso..) ed il posto è pulito. Niente bagno comunque...veronica vanessa valentina o come cazzo ti chiami addio..
NOME INSERZIONISTA: veronica - vanessa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/vanessa-italiana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 24 secondo me 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: maschile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: sfuggente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34429219xx
LA MIA RECENSIONE: confermo che non è lei! attirato dal bel visetto la chiamo e la voce molto femminile mi convice ma quando ti fa entrare la sensazione che hai è di un travone un pò sulle sue anche se corretto nella gentilezza. soa no rimasto ed il breve rapporto non mi ha soddisfatto: non bacia, si fa succhiare il pisello abbastanza reattivo e di giuste dimensioni ma non ti fa pompino e mantiene un atteggiamento distaccato che unito alla sua non direi proprio bellezza uccide ogni velleità. Iniziamo un rapporto da passivo che termina rapidamente poi l'atmosfera cala ulteriormente mi scoiono dò x buttati i cinquanta eurini e me ne vado. Unica nota positiva è abbastanza educato (la "o" non è un refuso..) ed il posto è pulito. Niente bagno comunque...veronica vanessa valentina o come cazzo ti chiami addio..