[RECE] Vanessa - Roma - Puntotrans

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: veronica - vanessa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/vanessa-italiana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 24 secondo me 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: maschile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: sfuggente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34429219xx
LA MIA RECENSIONE: confermo che non è lei! attirato dal bel visetto la chiamo e la voce molto femminile mi convice ma quando ti fa entrare la sensazione che hai è di un travone un pò sulle sue anche se corretto nella gentilezza. soa no rimasto ed il breve rapporto non mi ha soddisfatto: non bacia, si fa succhiare il pisello abbastanza reattivo e di giuste dimensioni ma non ti fa pompino e mantiene un atteggiamento distaccato che unito alla sua non direi proprio bellezza uccide ogni velleità. Iniziamo un rapporto da passivo che termina rapidamente poi l'atmosfera cala ulteriormente mi scoiono dò x buttati i cinquanta eurini e me ne vado. Unica nota positiva è abbastanza educato (la "o" non è un refuso..) ed il posto è pulito. Niente bagno comunque...veronica vanessa valentina o come cazzo ti chiami addio..

Reaction score
105
Grazie x la rece..lei è una che mi interessava/interessa...se possibile potresti fare una piccola descrizione fisica..visto che non è quella della foto...
se possibile è. ..

Commenta

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Reaction score
1
[RECE] Vanessa italiana - Roma - Puntotrans

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/vanessa-italiana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: trav senza seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/L
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata esterna
TELEFONO: 34429219XX

Dopo un lungo periodo di riflessione (soprattutto economica..) e quindi di inattività rieccomi a recensire .
Ho cercato notizie sulla tipa in questione ma non ho trovato nulla perciò mi decido e la chiamo.
Al telefono è gentile mi da subito l'indirizzo preciso (stazione nomentana) quindi mi avvio, imprecazioni varie per il parcheggio poi riesco finalmente in una via adiacente.
La richiamo mi apre il portone ed entro , classico giochetto porta socchiusa ,va be senza pansare troppo entro ,li per li appena vista mi sono chiesto e questa chi c...o è?
Senza giri di parole non assomiglia all'annuncio quindi o è stata sapientemente truccata per il servizio fotografico o in qualche modo le foto sono un po artefatte fatto sta che si, somiglia alle foto dell'annuncio ma dal vivo è più mascolina e senza seno cosa che si intuiva anche dalle foto.
Verso il pattuito mi chiede le mie preferenze le rispondo che sono prevalentemente attivo così iniziamo le danze, inizia lei con un bbj discreto a volte profondo , quando provo a spingerle la testa per un deep sento sotto le dita la classica parruccona , e va be piatta come 'na tavola mettici pure il parruccone , prima che mi si smoscia ingroppamose sto travello, quindi cappuccetto e via di smorza , poi a pecora così non la guardo in faccia e mi impegno a capitolare.
A titolo informativo dotazione più M che L reattiva ma da me ignorata..
Detto questo concludo specificando che la tipa parruccata in tutto il tempo non è stata frettolosa è stata gentile ma a me il tipo trav non piace quindi ho cercato io di finire velocemente.
Tanto vi dovevo
Alla prossima

vanessa 1.JPG vanessa 2.JPG vanessa 3.JPG

Commenta
Reaction score
1
Mea culpa ma inserendo il numero non mi dava alcun risultato anche in ricerca avanzata:unknw:

Commenta
Alto