[RECE] Vanessa trans - OTR - Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
NOME vanessa
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO brescia
NAZIONALITA' brasil
ETA' 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI bbj A-P cim
COMPENSO RICHIESTO: 3:..,,
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: abbondante , bel seno, culo da favola
DOTAZIONE L
ATTITUDINE buona
REPERIBILITA' altalenante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE nessuna
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:

Come promesso nel post della mia presentazione torno a recensire a manetta...otr tx brescia ...la mia meta abituale e preferita. Ma veniamo al dunque..carico come un fucile a pallettoni ripercorro la solita strada verso la terra promessa fino a raggiungere destinazione...stasera si rischia e' il pensiero che mi rimbomba in testa..... quindi questo implica il provare una gallinella a me sconosciuta..per la cronaca mi vedo costretto a scartare tutte le mie vecchie conoscenze partendo dal cavalcavia uscita ospitaletto. in ordine: livia,lorena,claudia.sabrinona.anna,kartica e infine quella porcellona della adriana......passata quest'ultima supero la rotonda e mi infilo nella strada che porta al gasoline....arrivo in fondo per fare solita inversione di marcia per tornare sulla principale e con mia gradita sorpresa sbuca da un vicolo laterale una figura giunonica assai interessante. Il freno a mano si inchioda da solo...mia affianco e con fare disinvolto e il cuore che batte a mille..(solo le novita' fanno provare questa brezza)...chiedo il conto: classico target 30x80..opto per consumare in car. Breve descizione: lei alta 1.80, bionda e ricciolona, culo immenso ma bello sodo, seno morbido e vellutato,viso non troppo femminile ma molto accattivante...e quel gusto del proibito che solo certe sanno trasmettere..(non so' se mi spiegoooooooooooooooo....) io:arrapato al massimo.Neanche 300 metri e siamo gia a destinazione:strada laterale a destra della via in questione..luogo non perfetto ma non ho avuto fastidi.Spengo il bolide ed inizia lo spettacolo..dopo le due chiacchiere di rito ci spogliamo,io rimango in maglietta e lei in mutandine di pizzo..mi afferra con dolcezza il volatile e se porge in bocca in bocca propinandomi un bbj di regale fattura intervallato da colpi di lingua sulla cappella ai quali susseguono miei gemiti di succulento piacere...davvero brava ma brava ma brava...tra i miglio bbj mai apprezzati. Di li a 10 minuti la fermo onde evitare l'allagamento dell'abitacolo e lei si prepara ad infilarmi il casco di gomma...detto fatto e nemmo il tempo di di pensare si gira di botto e mi presenta a pel di naso quel suo immenso spiazzo di rotondita'.ò..inizia a leccare e succhiare apiu' non posso poi esausto e senza salivazione le chiedo di mostrarmi la sua parte migliore. lei asserisce sogghignando,si gira e a quel punto prataticamente come una calamita le sparo il mio pezzo di carne a 100 gradi nel suo candido fornellino....la sbatto con voga e delicatezza per non piu' di 2 minuti e poi esplodo come un vulcano...non ce la facevo davvero piu'....pulizie di rito e quattro chiacchiere amichevoli...nella via del ritorno ci accordiamo per andare a casa sua la volta successiva alla quale non manchero' certo di presentarmi visto la gradita esperienza di questa sera........eccoci alla fine della recensione...ho aggiunto un'altra perla nel mio harem...alla prossima ragazzi....e ricordate piu' si condividono recensioni piu' si evitano bidoni.....quindi..recensite recensire e ancora recensire...ciaoooooooooooo

se le scrivessi nei numerosi argomenti aperti... su brescia ort e ospitaletto ort ...la tua recensione non andrà dispersa...

ho seguito il tuo consiglio ma dentro questi argomenti si parla di tutto...io preferisco concentrarmi su una alla volta...o forse non riesco a trovarli
cmq accetto volentieri consigli per migliorarmi nel tempo ed essere di aiuto il piu' possibile

Scusa hai un modo di scrivere molto pittoresco .......ma non si capisce una mazza.
Presumo tu sia molto giovane (buon per te) e che hai appena abbandonato il modo scrivendi da bimbominkia, ma noi vecchi amiamo una descrizione migliore della copula.
Quindi riassumendo:
l'hai caricata................non ho capito dove
Come è fatta lei l'ho capito ma le sue attitudini se attiva o passiva , la sua dotazione non l'hai spiegato nel migliore dei modi.
Hai descritto che si è girata mostrandoti il culo che hai leccatto ecc. ecc.....e poi rigirandosi .....ti ha mostrato ancora il culo che hai infilzato. Mi manca qualcosa......
Nella scheda hai scritto AP CIM....ma poi le sei venuto nel gommino nel suo culo......quindi il CIM???
si lo' so' sono un rompi palle......ma mi piace che cio' che scrivo sia comprensibile a tutti.
con questo grazie per la tua preziosa rece pero'..........dai fai uno sforzo per noi vecchietti..................te ne saremo grati
ciaooooo

incasso il colpo di santo63 come critica costruttiva...ma c'e' un perche' a tutto questo.....

errore n. 1 ho inviato la rece senza rileggerla,cosa che faccio abitualmente...
errore n. 2 ho dimenticato di modificare la spunta SERVIZI OFFERTI...usando il copia e incolla delle mie rece per non dover riscrivere tutto da capo

per farmi perdonare invio rece corretta a seguire....

[RECE] Vanessa trans - OTR - Brescia
NOME vanessa
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO brescia
NAZIONALITA' brasil
ETA' 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI bbj P
COMPENSO RICHIESTO: 3:..,,
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: abbondante , bel seno, culo da favola
DOTAZIONE L
ATTITUDINE buona
REPERIBILITA' altalenante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE nessuna
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:

Come promesso nel post della mia presentazione torno a recensire a manetta...otr tx brescia ...la mia meta abituale e preferita. Ma veniamo al dunque..carico come un fucile a pallettoni ripercorro la solita strada verso la terra promessa fino a raggiungere destinazione...stasera si rischia e' il pensiero che mi rimbomba in testa..... quindi questo implica il provare una gallinella a me sconosciuta..per la cronaca mi vedo costretto a scartare tutte le mie vecchie conoscenze partendo dal cavalcavia uscita ospitaletto. in ordine: livia,lorena,claudia.sabrinona.anna,kartica e infine quella porcellona della adriana......passata quest'ultima supero la rotonda e mi infilo nella strada che porta al gasoline....arrivo in fondo per fare solita inversione di marcia per tornare sulla principale e con mia gradita sorpresa sbuca da un vicolo laterale una figura giunonica assai interessante. Il freno a mano si inchioda da solo...mia affianco e con fare disinvolto e il cuore che batte a mille..(solo le novita' fanno provare questa brezza)...chiedo il conto: classico target 30x80..opto per consumare in car. Breve descizione: lei alta 1.80, bionda e ricciolona, culo immenso ma bello sodo, seno morbido e vellutato,viso non troppo femminile ma molto accattivante...e quel gusto del proibito che solo certe sanno trasmettere..(non so' se mi spiegoooooooooooooooo....) io:arrapato al massimo.Neanche 300 metri e siamo gia a destinazione:strada laterale a destra della via in questione..luogo non perfetto ma non ho avuto fastidi.Spengo il bolide ed inizia lo spettacolo..dopo le due chiacchiere di rito ci spogliamo,io rimango in maglietta e lei in mutandine di pizzo..mi afferra con dolcezza il volatile e se lo porge in bocca propinandomi un bbj di regale fattura intervallato da colpi di lingua sulla cappella ai quali susseguono miei gemiti di succulento piacere...davvero brava ma brava ma brava...tra i miglio bbj mai apprezzati. Di li a 10 minuti la fermo onde evitare l'allagamento dell'abitacolo e lei si prepara ad infilarmi il casco di gomma...detto fatto......investo ancora 5 minuti per gustarmi quel suo splendido davanzale (una 4 abbondante) ed inizio a leccare e succhiare a piu' non posso poi esausto e senza salivazione le chiedo di mostrarmi la sua parte migliore. lei asserisce sogghignando,si gira e a quel punto prataticamente come una calamita le sparo il mio pezzo di carne a 100 gradi nel suo candido fornellino....la sbatto con voga e delicatezza per non piu' di 2 minuti e poi esplodo come un vulcano...non ce la facevo davvero piu'....pulizie di rito e quattro chiacchiere amichevoli...nella via del ritorno ci accordiamo per andare a casa sua la volta successiva alla quale non manchero' certo di presentarmi visto la gradita esperienza di questa sera........eccoci alla fine della recensione...ho aggiunto un'altra perla nel mio harem...alla prossima ragazzi....e ricordate piu' si condividono recensioni piu' si evitano bidoni.....quindi..recensire recensire e ancora recensire...ciaoooooooooooo

Ciao

MITICA presenza nel panorama bresciano, la sua prima apparizione risale a più di 15 anni fa, all oggiava al famoso HOTEL Orologio ( quanti ricordi) ,la prima spagnola con trans la devo a lei....
Ogni tanto un po bevuta ma comunque affidabile e simpatica, non il massino della porcaggine e neppure misure extra , diciamo da tenere con ultima chance se in giro nomnc è nessuno..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto