[RECE] Vanessa Trans - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore (VI)
ZONA: Via Bruschi Montecchio Maggiore https://www.google.it/maps/place/45%...21!4d11.436015
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, trombata attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: tettone enormi, culone, capelli raccolti neri, davvero un bel viso molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non verificato
ATTITUDINE: distaccata, frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera faccio la mia uscita in cerca di trans da testare, faccio le solite 2 vasche su e giù per la statale ed in zona industriale per verificare le presenze di tgirls e di sbirri, sfortunatamente in zona industriale non ho trovato niente ma fortunatamente in statale ne ho viste piu di qualcuna. Di sbirri ho visto 2 pattuglie ma più tardi niente di niente, sembravano vaporizzati, non so.
Giunto a Montecchio vedo nella via vicino al Tosano assieme alla Xina T questa tgirl dalle forme alquanto vistose, mi fermo attratto dalle sue tettone enormi e dal suo culone, perfetta per me. Le chiedo quando vuole in macchina e mi dice il solito 30 cosi accetto e sale.
Mentre andiamo nel luogo della consumazione mi dice di chiamarsi Vanessa, di essere venezuelana e di essere a Vicenza da 4 giorni, che prima stava a Bologna e che si fermera qua per circa 2 mesi.
In breve arriviamo, pago, subito tira fuori le sue tettone e mi ci fiondo, incredibili davvero, mi ha fatto proprio perdere la testa, le succhio per un po poi prende il preservativo, me lo mette e comincia con un bj piuttosto veloce e ritmato che apprezzo, nel mentre le tiro su il vestito e mi approprio del suo culone con delle belle palpate.
Dopo poco si tira su mi prende la testa mi fa affogare di nuovo in quelle tette allucinanti, poi vuole che me la scopo cosi si mette a pecora, e alla vista di quel culo enorme sbarello ancora di piu, anche questo incredibile. Entro e mi dice di fare piano, ci do dentro con le mani agganciate alle tettone prima ed al culone poi. Dopo poco mi chiede di concludere, sinceramente ho notato che venire cosi in breve tempo mi viene piuttosto difficile cosi sono costretto ad aumentare il ritmo altrimenti si andava per le lunghe. Vengo, ci puliamo e ripartiamo, durante il ritorno mi dice che riceve anche in casa per i soliti 50, la lascio giu e la saluto.
In conclusione l'incontro e stato piuttosto veloce e lei mette indubbiamente una certa fretta, sara che puntero da poco tempo ma lei ha delle forme davvero importanti che non mi era mai capitato di trovare, mi ha mandato fuori di melone, nonostante la sua attitudine frettolosa penso proprio che la incontrero ancora perche ha un corpo che per me e il massimo, ma la prossima volta in casa, in macchina i tempi sono troppo brevi per godersela a dovere.
Ciao a tutti.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto