[RECE] Vanessa trans - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
330
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (BS)
ZONA: Distributore Q8 dopo la croce verde
COORDINATE: 45.552314, 10.089929
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Intorno ai 25/30 (?)
SERVIZI OFFERTI: BJ reciproco,
COMPENSO RICHIESTO: 30 full service
COMPENSO CONCORDATO: 30 full service
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti piu’ o meno
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170, capelli lisci, molto carina anche se si vede che non è piu’ una giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: La parte attiva le piace ma anche farsi toccare succhiare.
Con me molto scazzata e con voglia di concludere alla svelta.
REPERIBILITA': OTR al distributore di cui sopra nella sua auto Peugeot cabrio arancio

LA MIA RECENSIONE:

Ero alla ricerca di qualcosa di nuovo, non avevo voglia di andare con le solite Kartika, Patricia, per cui faccio un ampio tour avanti e indietro per svariate volte. Devo dire che comunque rispetto al solito ho notato meno presenze, ad esempio al distributore delle Top non c’era la Kelly, la Athena tanto per citarne alcune, di fronte alla via del lavoro le tre auto munite non c’erano.
Al distributore Q8 dove ho intervistato vanessa, ne Saiky/Venus ne altre.
Comunque vedo la Thalia al suo posto, aspetto un poco che non ci siano auto in giro e poi con un blitz la intervisto.
Boh, sarà come dite voi ma l’approccio non mi è piaciuto, mi spara 80 a casa, le chiedo ma in auto no?
Sono 40.
Va be’, ciano alla prossima.
Giro e rigiro, non vedo nulla che mi attiri allora decido di intervistare la Vanessa.
L’approccio anche in questo caso non è dei migliori, diciamo che Athena, Raisa, Saiky sono un'altra cosa, pero’ avevo bisogno di svuotarmi per cui accetto la sua richiesta.
La seguo sino al posto di imbosco si sale sulla sua auto.
Lei molto bella , bel fisico, tettine rifatte una seconda, ma troppo dure per il mio gusto.
Dal poco social time iniziale capisco che non sarà un grande incontro
Morale parte di bj, non male anche se tende ad usare troppo la mano.
Glielo faccio notare ed allora va solo di bocca. Si infila anche un profilattico sulle dita della mano sx e capisco che vuole accelerare i tempi della mia capitolazione.
Le chiedo di poterla succhiare anche io.
Pisello molle che pero’ prende consistenza in poche linguate, bello duro, ci riusciamo, ma con molta difficoltà a fare un 69, con lei che si stacca diverse volte, non voleva venire.
Comunque complice il profilattico modello copertone, la sua tecnica non mi riesce di concludere.
- sei piu’ lungo a venire di uno che ha pippato.
- mi spiace ma se usi i copertoni al posto dei condom
- si ma io non ho tempo da perdere, vieni?
- tu succhia come si deve ed io vengo
Morale altri 3 minuti di pompaggio, purtroppo senza alcuna fantasia da parte sua e si stacca
- basta tanto non vieni.
- beh , girati allora che scopiamo
- No non ne ho voglia..
- ok, un'altra che si lamenta e non ha voglia di fare un cazzo
- Come?
- quello che ti ho detto bella, vi lamentate tanto e non avete voglia di fare un cazzo. Se pensi che io e te ci rivedremo , forse nell’aldilà mia cara.
Mi guarda strano, mi vesto , il piu’ lentamente possibile , poi con calma la saluto ed a mai piu’
Che dire:
bella ? si anche se gli anni si vedono eccome
pirillo? medio diventa duro se lavorato , ma come smetti si sgonfia come un palloncino
simpatica, partecipe?- come un gatto attaccato con le unghie alle mie palle.
Boh, docciato ero docciato, gentile come sempre.

ciaoo

ps: sono passato a consolarmi dalla mia spasimante Daisy ad Albano, un ora bellissima ma non posso raccontarvelo perché sarebbe una copia ed incolla delle altre volte.
A meno che il Capo mi autorizzi.

E bravo Santo. Nell'immenso mare delle nostre avventure spesso si trovano tante ostriche. Si fa molta fatica ad aprirle, talvolta ci si ferisce pure, ma quando dentro trovi una perla la soddisfazione è maggiore. Questo è solo un incidente di percorso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto