SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ne ho trovati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard Bj covered,rai 2,no FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bella ,femminile,giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non verificata,all'apparenza M
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': bho?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 rampa in basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Finalmente ne imbrocco una bona!Solito giro otr per acqua acetosa e finalmente ti becco sta tgatta veramente carina.Solito commento ...per strada ti gireresti a vederla come figa e non come trans.Infatti la terza abbondante che porta è Proporzionata e si intona al bel stacco di coscia e alle sue gambe. La pelle è liscia e color ambrato (classico mulat/brasil).Il suo fare femminile e aggraziato.Prestazione a letto discreta BJ coperto e missio+ doggy...non una furia di passione ma nel complesso soddisfacente.Peccato no FK! Forse per questo il voto supera di poco la sufficienza !
Viso 8
fisico 8+
attitudine :con me 6+(se voi siete +bravi e più belli fatemi sapere)
Rate 60 sesterzi
Prossima Rece Patty!
RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ne ho trovati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard Bj covered,rai 2,no FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bella ,femminile,giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non verificata,all'apparenza M
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': bho?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 rampa in basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Finalmente ne imbrocco una bona!Solito giro otr per acqua acetosa e finalmente ti becco sta tgatta veramente carina.Solito commento ...per strada ti gireresti a vederla come figa e non come trans.Infatti la terza abbondante che porta è Proporzionata e si intona al bel stacco di coscia e alle sue gambe. La pelle è liscia e color ambrato (classico mulat/brasil).Il suo fare femminile e aggraziato.Prestazione a letto discreta BJ coperto e missio+ doggy...non una furia di passione ma nel complesso soddisfacente.Peccato no FK! Forse per questo il voto supera di poco la sufficienza !
Viso 8
fisico 8+
attitudine :con me 6+(se voi siete +bravi e più belli fatemi sapere)
Rate 60 sesterzi
Prossima Rece Patty!
Ultima modifica di un moderatore: