DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vanessa
Tel.: non chiesto
Nazionalità: Brasiliana
Caricata solo una volta, nell'ultimo mese.
Descrizione fisica: alta circa 1,75, formosa per non dire corpulenta, capelli lunghi mori, culo abbondante, seno rifatto bene con bei capezzoli, pulita e depilata. Trucco pesante, stile Halloween. Mani e piedi non sono il suo forte.
Dotazione: M/L, leggermente curvo all'ingiù.
Attitudine: tranquilla, non mette fretta, sorridente.
Reperibilità: la vedo spesso.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso elargito alla fine: 20€
Servizi offerti: mai chiesto nulla in particolare...
Servizi usufruiti: BBJ, ANAL da attivo.
Durata dell'incontro: 20'.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: caricata alla rotonda di via Longoni, sul presto la si può trovare a piazza Pascali, similmente a Yasmine Mattos, credo siano amiche.
Di quelle che dalla macchina sembrano meglio, poi ti lasci convincere le carichi uguale e te le scopi pure, roba da non credere (con questo non voglio dire che io sono più bello, chissà quante ne diranno di me...).
Mi porta in un parcheggio, un po' troppo in vista, su via Enzo Ferrari, c'era un imbosco migliore ma era già occupato.
Si era d'accordo solo per un pompino, prende il condom ma mi chiede se sono pulito, un classico di quando vogliono succhiare cabrio.
Infatti si procede col BBJ, lei si spoglia e ha già il pisellotto duro, dopo poco la prendo alla missionaria, si sega, ci mette un po' e viene, abbondante ma non prorompente.
L'ho rivista spesso ma non l'ho più caricata.
Saluti.
Nome: Vanessa
Tel.: non chiesto
Nazionalità: Brasiliana
Caricata solo una volta, nell'ultimo mese.
Descrizione fisica: alta circa 1,75, formosa per non dire corpulenta, capelli lunghi mori, culo abbondante, seno rifatto bene con bei capezzoli, pulita e depilata. Trucco pesante, stile Halloween. Mani e piedi non sono il suo forte.
Dotazione: M/L, leggermente curvo all'ingiù.
Attitudine: tranquilla, non mette fretta, sorridente.
Reperibilità: la vedo spesso.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso elargito alla fine: 20€
Servizi offerti: mai chiesto nulla in particolare...
Servizi usufruiti: BBJ, ANAL da attivo.
Durata dell'incontro: 20'.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: caricata alla rotonda di via Longoni, sul presto la si può trovare a piazza Pascali, similmente a Yasmine Mattos, credo siano amiche.
Di quelle che dalla macchina sembrano meglio, poi ti lasci convincere le carichi uguale e te le scopi pure, roba da non credere (con questo non voglio dire che io sono più bello, chissà quante ne diranno di me...).
Mi porta in un parcheggio, un po' troppo in vista, su via Enzo Ferrari, c'era un imbosco migliore ma era già occupato.
Si era d'accordo solo per un pompino, prende il condom ma mi chiede se sono pulito, un classico di quando vogliono succhiare cabrio.
Infatti si procede col BBJ, lei si spoglia e ha già il pisellotto duro, dopo poco la prendo alla missionaria, si sega, ci mette un po' e viene, abbondante ma non prorompente.
L'ho rivista spesso ma non l'ho più caricata.
Saluti.