CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38705
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=16138
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI Attivo e passivo, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bella megliò delle foto, seno 4 abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089685xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, premetto che mi sono promesso di recensire le tgirl già frequentate, quando sono di nuovo in località patavina.
La tgirl in questione è stata una piacevolissima scoperta, visitata un paio di volte in quel del portello, ora a chiesa nuova.
Dopo solito contatto telefonico la raggiungo in zona portello, solite location di tgirl.
Appartamento piccolo ma tenuto dignitosamente, mi fa accomodare in camera dove girava in tv il solito Dvd hard. Ci spogliamo gli spiegò che voglio divertirmi att e pass. iniziamo a baciarci senza problemi, con baci e lingua profonda, quindi scendo per testarla e il suo gioiello di dimensione medie e bardotto, cresce e diventa duro in bocca. Lei ricambia e rimane felicemente colpita del mio (diciamo che mi difendo bene).
Poi le chiedo se con molta attenzione vuole prendermi, senza farselo ripetere mi mette a pecora e davanti allo specchio che la eccita tanto mi deflora e si gode il mio bel cubetto che non smette di ripetere che lo trova eccitantissimo.
Cambiamo posizione e mi mette di lato, io non ce la faccio più e vengo.
Pulizie di rito e ci fumiamo una sigaretta. Tra una chiacchiera e l'altra inizio di nuovo a lavorare il suo birillo. Lei apprezza e ricominciamo le danze fino alla sua venuta sulla mia pancia.
Quando sono ritornato stesso trattamento, la seconda volta ho voluto provare anche io il suo didietro, splendido, stretto, carnagione chiara, seno duro direi una quinta/quarta.
È una bella persona, penso che io gli sia piaciuto e si è lasciata andare.
È stata una delle mie migliori frequentazioni, peccato solo che abbia una M, ma lo usa bene.
Spero in questi giorni di andarla a salutare ancora.
E spero soprattutto che non sia cambiata nei modi di fare.
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38705
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=16138
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI Attivo e passivo, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bella megliò delle foto, seno 4 abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089685xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, premetto che mi sono promesso di recensire le tgirl già frequentate, quando sono di nuovo in località patavina.
La tgirl in questione è stata una piacevolissima scoperta, visitata un paio di volte in quel del portello, ora a chiesa nuova.
Dopo solito contatto telefonico la raggiungo in zona portello, solite location di tgirl.
Appartamento piccolo ma tenuto dignitosamente, mi fa accomodare in camera dove girava in tv il solito Dvd hard. Ci spogliamo gli spiegò che voglio divertirmi att e pass. iniziamo a baciarci senza problemi, con baci e lingua profonda, quindi scendo per testarla e il suo gioiello di dimensione medie e bardotto, cresce e diventa duro in bocca. Lei ricambia e rimane felicemente colpita del mio (diciamo che mi difendo bene).
Poi le chiedo se con molta attenzione vuole prendermi, senza farselo ripetere mi mette a pecora e davanti allo specchio che la eccita tanto mi deflora e si gode il mio bel cubetto che non smette di ripetere che lo trova eccitantissimo.
Cambiamo posizione e mi mette di lato, io non ce la faccio più e vengo.
Pulizie di rito e ci fumiamo una sigaretta. Tra una chiacchiera e l'altra inizio di nuovo a lavorare il suo birillo. Lei apprezza e ricominciamo le danze fino alla sua venuta sulla mia pancia.
Quando sono ritornato stesso trattamento, la seconda volta ho voluto provare anche io il suo didietro, splendido, stretto, carnagione chiara, seno duro direi una quinta/quarta.
È una bella persona, penso che io gli sia piaciuto e si è lasciata andare.
È stata una delle mie migliori frequentazioni, peccato solo che abbia una M, ma lo usa bene.
Spero in questi giorni di andarla a salutare ancora.
E spero soprattutto che non sia cambiata nei modi di fare.
Ultima modifica di un moderatore: