[RECE] Vanessa trans - Roma - Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/-ESUBERAN ... SA--750341
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': brasil
ETA':sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pò più grossa di quello ke sembra ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI: bbj, ar, oral
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: poche tette, un pò mascolina ma non troppo
ATTITUDINE: gran leccatrice
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 6 +

La mia esperienza:

Oggi ho un po’ di tempo e mi dedico all'integrazione del mio curriculum...
Era un venerdì notte di qualke tempo fa, seratona con amici e a fine serata, il gorilla che mi seguiva subdolo da ore, una volta solo prende il sopravvento su di me, parto subito per un tour otr ma l’elevato tasso alcolico mi consigliava di andarmene a casa e cercare qualcosa di più tranquillo tra 4 mura, senza il rischio di palette ed alcool test. Ormai erano le 4 passate ed inizio la ricerca sul web alla ricerca di una vera porca, fanculo se non sarà un ficone, in queste condizioni, come già detto, i miei canoni estetici sono ridotti ai minimi termini. Verso le 5 dopo qualke telefono spento mi risponde la tipa di cui sopra, mi dice che è appena tornata dalla mucca assassina e che un giretto ai 50 all’ora lo si può fare ancora, non avevo chiuso la telefonata che già eravamo (io e la scimmia) in macchina verso la location, all’epoca in zona c.so trieste. Arrivo da lei, poche tette alta e più grossa di quello ke può sembrare dalle foto, ci chiudiamo in stanza ed iniziamo le danze, non pratica fk, ma sukkia discretamente e le piace assai leccare culi, ci si è fiondata sul mio e non la smetteva più di leccare e stuzzicarmi il culo con le dita alternando a manipolazioni del mio pisello, piacevole. Ad un certo punto smette e mi dice “ora ti faccio un bel regalo” esce dalla stanza e sento che parla con una sua amica di là, dopo pochi secondi arrivano tutte e due, l’amica una mulatta e pure carina, mi dice di sukkiarglielo mentre continua il lavoro con il mio deretano e che faccio? Il maleducato e dico no? Mentre armeggio con l’amica lei, tra leccate di culo e palle, maneggi e altro, mi fa spruzzare copiosamente, mi rivesto e, finalmente, me ne vado a dormire. Il suo pisello è sempre rimasto barzotto ma data l'ora è perdonabile.
In sintesi, per com’ero messo quella sera, è andata più che bene, da sobrio difficilmente l’avrei contattata ma ci poteva stare….bye
Z.

Re: [RECE] _ Vanessa - roma - Ebakeca

:biggrin:
VANESSA
bravo...Z...BRAVO..!!
:bye:
hai fatto una recensione di una soldatessa... di cui molti hanno usato i servigi... ma pokissimi o nessuno hanno parlato..
Ankio.. nei momenti di scimmia ormonica.. in cui la cosa + importante è... nel bisogno ho incontaro questa soldata..
dai tempi in cui stava a 100celle nella residenza storica di Via di un bel paesino del frusinate, insieme alla mitica Biondina Jhenny... :blum3: e per 1 piotta.... tele facevi tutte e 2 :heat:
Lei particolarmente PORKA... aperta ad ogni proposta...Batterie...Trenini etc
Vecchia conoscenza OTR... famosa per i pompini a crudo in makkina...mentre facevi il driver...!!!
e stavi con gli okki :shok:
dopo il ritiro in Loft... altra musica comunque..
ora ritornata in zona 100celle ... triangolo delle Bermude......... vicino a Marcella :w00tmesalia:
e Ully :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Mia esperienza in sintesi :
Attiva se richiesto e comunque quando si fà un trio ...Lei + Amica + Ospite
Preferenza lo vuole Lei... se te la scopi... non ci sono mai problemi di orario... ti concede tutto con il solito Ticket..
tranquilla & servizievole... educata..pulita..
certo..Non è una Bambola... ma quando anke una Trav + ke trans ...va bene... Vanessa è una scelta discreta..
Scusate..
Non è una vera e propria Recensione... ma solo due parole in libertà..
tanto per focalizzare meglio il personaggio...
e poi in verità... nu mè và de scrive tanto... sò un pò scoglionato... :sorry:
Ciao fratè...

Roberto.maskio ha scritto:
VANESSA
bravo...Z...BRAVO..!!
hai fatto una recensione di una soldatessa... di cui molti hanno usato i servigi... ma pokissimi o nessuno hanno parlato..
Ankio.. nei momenti di scimmia ormonica.. in cui la cosa + importante è... nel bisogno ho incontaro questa soldata..
dai tempi in cui stava a 100celle nella residenza storica di Via di un bel paesino del frusinate, insieme alla mitica Biondina Jhenny... :blum3: e per 1 piotta.... tele facevi tutte e 2 :heat:
Lei particolarmente PORKA... aperta ad ogni proposta...Batterie...Trenini etc
Vecchia conoscenza OTR... famosa per i pompini a crudo in makkina...mentre facevi il driver...!!!
e stavi con gli okki :shok:
dopo il ritiro in Loft... altra musica comunque..
ora ritornata in zona 100celle ... triangolo delle Bermude......... vicino a Marcella :w00tmesalia:
e Ully :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Mia esperienza in sintesi :
Attiva se richiesto e comunque quando si fà un trio ...Lei + Amica + Ospite
Preferenza lo vuole Lei... se te la scopi... non ci sono mai problemi di orario... ti concede tutto con il solito Ticket..
tranquilla & servizievole... educata..pulita..
certo..Non è una Bambola... ma quando anke una Trav + ke trans ...va bene... Vanessa è una scelta discreta..
Scusate..
Non è una vera e propria Recensione... ma solo due parole in libertà..
tanto per focalizzare meglio il personaggio...
e poi in verità... nu mè và de scrive tanto... sò un pò scoglionato... :sorry:
Ciao fratè...

Sintetico e chiaro maskio, per un qualcosa a cui gli scienziati hanno rinunciato a dare una spiegazione c'è un sacco di gente che quasi si vergona se non cita solo dei ficoni, e nella maxx riservatezza di un nick ed una password...la gente è strana... La Vanessa è maestra dominatrice dell'ormone impazzito, a volte ci sta tutta!
Z.

zorro_9671 ha scritto:
Sintetico e chiaro maskio, per un qualcosa a cui gli scienziati hanno rinunciato a dare una spiegazione c'è un sacco di gente che quasi si vergona se non cita solo dei ficoni, e nella maxx riservatezza di un nick ed una password...la gente è strana... La Vanessa è maestra dominatrice dell'ormone impazzito, a volte ci sta tutta!
Z.

Puntata più volte sui vari siti ma mi sono rivolto sempre altrove.
Mi ispira molto e non per la bellezza.
Se mi sacrificherò per la causa, stai tranquillo che la recensirò visto che ho recensito soldatesse molto molto meno da copertina :good:

Confermo quasi tutto...la incontrai parecchio tempo fa pero' nei pressi della stazione Tiburtina, location dove ora riceve Tamara di eBakeca...pure con me deep rimming e (stranamente a sto punto) niente FK. Fisicamente come nelle foto...niente di che. Mi inculo' per bene e fece entrare una sua amica, credo la padrona di casa, che si fece spompinare mentre lei mi faceva il culo.
Complessivamente come attiva c'è di meglio, mi sembrò poco delicata e tutto sommato neanche granchè dotata. Come passiva non saprei dire, ma al tatto mi sembrò di percepire "strane" protuberanze all'altezza dell'ano che mi scoraggiarono dal forzare la situazione.

:bye: ahhhh Join
mi sà ke tu e io (a vedere gli avatar) abbiamo girato + di un film insieme...
ovvero utilizzando le stesse soldatesse... :biggrin: :biggrin:
Ke ne dici.... ke ne dite... se facciamo una serie di
RECENSIONI AMARCORD ...???
a partire dai favolosi anni 90..???
Ke tempi ragazzi.... scopate sotto la luna.... cofano vicino a cofano... ki avanti ...chi dietro..
e c'era qualcuno ke non contento... se ne faceva due contemporaneamente.. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Soldatesse ...Tutte da 1.80 ...in sù....
cerco complici...
Ciao fratè...

Roberto.maskio ha scritto:
:bye: ahhhh Join
mi sà ke tu e io (a vedere gli avatar) abbiamo girato + di un film insieme...
ovvero utilizzando le stesse soldatesse... :biggrin: :biggrin:
Ke ne dici.... ke ne dite... se facciamo una serie di
RECENSIONI AMARCORD ...???
a partire dai favolosi anni 90..???
Ke tempi ragazzi.... scopate sotto la luna.... cofano vicino a cofano... ki avanti ...chi dietro..
e c'era qualcuno ke non contento... se ne faceva due contemporaneamente.. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Soldatesse ...Tutte da 1.80 ...in sù....
cerco complici...
Ciao fratè...

A quell'epoca ero a milano, grandissimi otr, nuova idea (locale Trav/trans aperto fino alle 3, poi zip, aperto dalle 4 in poi e poi quante cose inenarrabili, spiacente amici romani, non posso esservi utile......
Z.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto