- Reaction score
- 61
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET : https://incontriass.com/prima-volta-zona-centro-vanessa-A44E
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': brasil
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK , bj , a\p
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva,frettolosa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37015138xx
Esperienza poco positiva con questa trans.
L'unica cosa buona è che le foto sono reali , quindi sapete esattamente quello che trovate.
Al telefono concordo facilmente una cosa completa per 70, confermati all'arrivo senza richieste di maggiorazioni.
Le note positive però finiscono qui.
L'appartamento è pessimo , vecchio e maleodorante , con letto piazzato in cucina. Bagno inguardabile , mi viene offerto per asciugarmi il suo asciugamano (!!! che "ovviamente" accetto con gioia).
Inizia al volo con un bbj , senza infamia e senza lode , scuotendo con foga quasi a volermelo staccare. Poi mi sale sopra per un FK , ma è troppo irruenta e mi tira una testata involontaria sul labbro (per fortuna l'ematoma che mi è venuto era poco visibile , altrimenti chissà che scusa mi dovevo inventare).
FK in se non male , ma la ricrescita della barba smorza ogni mio entusiasmo...
Vabbè provo a infilarla a missio , ma anche li il rapporto non decolla.
Provo a essere passivo , ma nonostante specifico bene di andarci piano tenta di infilarmi con foga, troppo male e desisto.
Termino a mano sopra di lei dopo averla infilzata ancora un po' a missio.
Purtroppo mi propone alla fine anche di infilarla senza condom , cosa che declino.
Personalmente esperienza che non ripeterò in futuro.
RIFERIMENTO INTERNET : https://incontriass.com/prima-volta-zona-centro-vanessa-A44E
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': brasil
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK , bj , a\p
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva,frettolosa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37015138xx
Esperienza poco positiva con questa trans.
L'unica cosa buona è che le foto sono reali , quindi sapete esattamente quello che trovate.
Al telefono concordo facilmente una cosa completa per 70, confermati all'arrivo senza richieste di maggiorazioni.
Le note positive però finiscono qui.
L'appartamento è pessimo , vecchio e maleodorante , con letto piazzato in cucina. Bagno inguardabile , mi viene offerto per asciugarmi il suo asciugamano (!!! che "ovviamente" accetto con gioia).
Inizia al volo con un bbj , senza infamia e senza lode , scuotendo con foga quasi a volermelo staccare. Poi mi sale sopra per un FK , ma è troppo irruenta e mi tira una testata involontaria sul labbro (per fortuna l'ematoma che mi è venuto era poco visibile , altrimenti chissà che scusa mi dovevo inventare).
FK in se non male , ma la ricrescita della barba smorza ogni mio entusiasmo...
Vabbè provo a infilarla a missio , ma anche li il rapporto non decolla.
Provo a essere passivo , ma nonostante specifico bene di andarci piano tenta di infilarmi con foga, troppo male e desisto.
Termino a mano sopra di lei dopo averla infilzata ancora un po' a missio.
Purtroppo mi propone alla fine anche di infilarla senza condom , cosa che declino.
Personalmente esperienza che non ripeterò in futuro.