Numero di telefono: 3512728033
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.massaggiemozionali.it/brianza/centri/vanessa-6741
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castellanza (VA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della girl/escort: Vanessa
Nazionalità: Turco-Cipriota
Età: 44
Altezza: 177
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Avevo voglia di un bel massaggio fatto bene e con serietà in modo da poter creare complicità e da lì poter concludere l'incontro con del bel sesso.
Cercando nel web ed incrociando diverse recensioni alla fine ho optato per Vanessa per via dei pareri positivi sia sulla parte del massaggio sia su quella relativa alla prestazione sessuale.
Dopo averla contatta tramite whatsapp la incontro verso fine giornata (lei non riceve dopo le 19:00) dopo aver concordato un'ora di incontro.
Dopo aver facilmente parcheggiato, lei ti indica il numero civico da cui entrare. L'appartamento sta all'interno di un edificio che condivide le scale con la reception di un'attività che in quella giornata essendo sabato sera era chiusa. Si sale le scale e si entra nel suo appartamento.
Lei molto sorridente e con molta carineria mi accoglie. Dal mio punto i vista rimango un po' deluso poichè le foto ahimé non rispecchiano molto la realtà. Di viso non si vede dalle foto ma ero già pronto, date alcune recensioni trovate, a non esserne piacevolmente colpito. Difatti è stato così: ha dei tratti che possono non piacere nel complesso, quindi non è affatto una brutta donna.
Fisicamente invece si nota che il corpo non è accattivante come quello delle foto. Dalle foto mi aspettavo una donna un po' più tonica sia dal lato A che dal lato B, invece, nonostante non mi aspettassi una corrispondenza del 100%, la realtà è stata decisamente più severa nei miei confronti. Non è assolutamente brutta ma non aspettatevi la donna delle foto, neanche di quelle due foto che sembrano essere le uniche scattate su di lei.
Ma non mollo perchè ero lì anche per un bel massaggio e mi sono messo con atteggiamento positivo a vivere gli eventi. E soprattutto dovevo ancora tastare il suo corpo per capire se effettivamente un minimo di feeling carnale si potesse instaurare nei suoi confronti. Il suo atteggiamento molto cordiale e sorridente aiuta a soprassedere; sembrava anche piacevolmente sorpresa dal mio aspetto fisico (che curo effettivamente). Versato il regalo, mi ha invitato a farmi una doccia (da solo). Dopodichè, è ritornata in camera, buia e con futon preparato, a massaggiarmi nella doccia e a passarmi una soluzione di olii e scorze di arancia preparata da lei. Massaggio piacevole e sensuale che mi ha risvegliato. Ogni tanto mentre parlava e mi sussurrava nell'orecchio mi toccava le parti intime. Molto bello. Successivamente mi passa una spugna ruvida sul corpo per rimuovere le impurità. E anche qui oltre che a toccare avidamente mi infila la lingua in bocca ogni tanto. Piacevole ma ahimè confermo due note positive: il corpo poco tonico, che mi ha deluso, e l'alito che sapeva un po' di fumo. Quando esegui massaggi di questo tipo in un ambiente buio bisogna avere cura di questa particolari perchè i sensi si acuiscono , soprattutto l'olfatto. Pazienza...
Mi sciacquo e dopo essermi asciugato prosegue un bel massaggio a pancia in giù sul futon. Ci sa fare! A me è piaciuto tanto. Nel frattempo durante tutta questa fase del massaggio lei parla con voce bassa e ti chiede di te e si parla in generale seguendo un po' le vibrazioni del momento. Anche sul futon si accennano FK e un BBJ, alternati a momenti di massaggio con chiacchierata. A me non dispiace affatto ed anche io tocco delicatamente seguendo il suo modo di fare. Cercavo anche questo. E il mio "sergente" si alza di conseguenza e si abbassa quando torna a realizzare che fisicamente non c'è intesa da parte mia.
Dopo circa 45 minuti si dà via alle danze, con effettivamente un BBJ e dopo incappucciamento due posizioni veloci per finire in RAI1 da dietro. Diciamo che il mio subconscio non aveva tanta voglia di proseguire con la seconda parte dopo il massaggio, data la poca complicità fisica che mi creava però alla fine quando il gioco si fa duro non ci si fa problemi a concludere.
Dopo poco più di 60 minuti e un'altra doccia fatta esco. Non soddisfatto dal punto di vista dell'esperienza fisica. Non ci tornerò perchè per quella cifra mi aspetto che le foto siano veritiere (anche per cifre minori intendiamoci) perchè l'occhio vuole decisamente la sua parte e dovrebbe curare di più i dettagli però non la sconsiglio perchè l'attrazione fisica è anche soggettiva.