SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.zincontri.com/incontri-trans-brescia-vanessa-per-caldi-incontri/136929
CITTA DELL'INCONTRO: Brecia
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Ita
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (più magra)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta (molto!), magra, tonica,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: ottima!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per arrivare al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38842688xx
LA MIA RECENSIONE:
ha ragione IWASJOHNDONE: lei è una trav, però è intelligente, carina (abbastanza, almeno per me), molto intelligente e ironica, solo passiva e stà facendo le "sue cose" per diventare trans; l'incontro è stato bello: fk a volontà, bj dato e ricevuto e poi una gran bella scopata.....ecco, stavolta non voglio dilungarmi nei particolari, ehm...... fisici.....(che tutti i colleghi possono immaginare, del resto) ma vi assicuro che ho scopato una persona di classe SUPERIORE...per cui, appena posso, tornerò da lei.
RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.zincontri.com/incontri-trans-brescia-vanessa-per-caldi-incontri/136929
CITTA DELL'INCONTRO: Brecia
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Ita
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (più magra)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta (molto!), magra, tonica,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: ottima!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per arrivare al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38842688xx
LA MIA RECENSIONE:
ha ragione IWASJOHNDONE: lei è una trav, però è intelligente, carina (abbastanza, almeno per me), molto intelligente e ironica, solo passiva e stà facendo le "sue cose" per diventare trans; l'incontro è stato bello: fk a volontà, bj dato e ricevuto e poi una gran bella scopata.....ecco, stavolta non voglio dilungarmi nei particolari, ehm...... fisici.....(che tutti i colleghi possono immaginare, del resto) ma vi assicuro che ho scopato una persona di classe SUPERIORE...per cui, appena posso, tornerò da lei.