[RECE] VANESSAH - Verbania - Toptrans

Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Ghiffa (VB)
NOME INSERZIONISTA: Vanessah
NAZIONALITA': brasiliana ?
ETA': 25 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI: basta pagare...
RATE DI PARTENZA: 100,00
RATE CONCORDATO: 70,00
DESCRIZIONE FISICA: come da foto anche se ritoccata con Photoshop, culone davvero enorme.
ATTITUDINE: in cerca di soldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
LA MIA ESPERIENZA:
Una di queste sere, preso dalla voglia di trans ed avendo un paio di ore libere, ho chiamato la signorina in questione; avevo notato che le foto erano ritoccate però preso dalla smania di strusciarmi tra quelle tettone la chiamo. Al telefono molto carina e simpatica, dice che riceve a Ghiffa poco fuori Verbania. Ci arrivo, mi pare ed in effetti è lei in ciccia (molta) ed ossa; chiedo esplicitamente di essere passivo e lei acconsente. Si spoglia e me lo prende in bocca cover, ok; poi un bel 69 tutto cover e ok; con tanto di maneggio di ste tettone enormi che, dice, tutte da ormoni (!) mah... ma già qui comincia il ritornello del "regalino" e già mi prende l'idea che non finirà bene. Ed infatti arrivata l'ora di prendermi il tutto si è ridotto a 2 minuti di semi-penetrazione a pancia in sù !! La scusa è stata "Eh beh per 70rose cosa vuoi fare ancora!?" Vabbè mi conclude di bocca e tette, mi rivesto e meno vado.

Conclusione: DA EVITARE visto che la tipa per pur sembri simpatica al tel è solo in cerca di soldi; fisicamente tettone a parte è un cesso, con un culone tremendo, fà promesse che poi non mantiene e cerca di liquidarti in pochi minuti.

Sono sempre più convinto che se vuoi un servizio fatto come si deve (o almeno avere probabilità più alte di ottenerlo) bisogna dirigersi a Milano dove almeno vista l'offerta di TGatte che c'è, queste cercano di fare il proprio lavoro al meglio (chi più chi meno) e magari, cosa più importante di tutte, rivolgersi ad un'affezionata della Modonnina, che ci tenga a farsi un buon nome a suon di prestazioni OK.
Io purtroppo ho sempre poco tempo libero e per arrivare a Milano, trovare la location, consumare e tornare indietro mi ci và un pomeriggio!
Comunque ribadisco MAI PIU' a VERBANIA!!!! Con le poche tizie che girano qui e con l'andiorivieni che c'è, se ne fregano se non sei soddisfatto, tanto al max sono in 2 o 3 e quindi chi non può tanto viaggiare come me, o va da loro o niente.

Date retta ad uno che c'è rimasto fregato, meglio organizzarsi per bene e farsi un viaggetto che buttare soldi x non ottenere un tubo!!

ciao ciao
 
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
guarda io a verbania frequento cinthia più che non ne parlano molto ma per me merita un giro!!!! gran topona e fa tutto con calma
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.619
Reaction score
73
homerbest ha scritto:
guarda io a verbania frequento cinthia più che non ne parlano molto ma per me merita un giro!!!! gran topona e fa tutto con calma
Qui non si fa la promozione a nessuno.Semmai apri una sheda di [INFO] per la suddetta.
Poi prima di scrivere è uso presentarsi alla community.

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.619
Reaction score
73
Allegata matrice.

Index : 34264488XX
 

Allegati

  • Vanessah_Transp.rar
    200,7 KB · Visite: 88
Commenta
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
homerbest ha scritto:
guarda io a verbania frequento cinthia più che non ne parlano molto ma per me merita un giro!!!! gran topona e fa tutto con calma
Beh buono a sapersi.. anche se contrario alla POLICY
 
Commenta
Alto