[RECE] Vanida - Milano - Massaggiamilano

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Vanida
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&id=281
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Okay
NAZIONALITA': Thai
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio std
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: indifferente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 0274909xx

Vorrei provare la mia prima esperienza Thai, non avendo riferimenti sicuri mi affido ad internet sui siti di informazione e vedo una bella presentazione per il Vanida,
trovo 3 piccole Thai (non credo nessuna delle 3 arrivasse a 1,60m) molto gentili e accoglienti, scelgo la tipa che si chiama "Okay" e mi accordo per 1 ora. Una volta nella stanza (chiusa, indipendente, con be senza disagno annesso) cerco di far capire per un finale piacevole, Si, Si, Si ..... e si comincia il massaggio: davvero Brava !!! pressioni, manipolazioni, mi trasfomra i muscoli da solidi a liquidi. E' piccola ma mette tanta pressione, senza causare dolore ma solo piacere, alla fine credo di aver ottenuto un vero massaggio Thai (la presunzione è dovuta al fatto che era la prima volta ho fatto questo tipo di esperienza. Sono talmente appagato da cotanta bravura che senza dispiacere lascio perdere il resto pago e soddisfatto.......

Mi chiedo se qualcuno in questo centro è mai andato oltre ?
Se applicassero le capacità sulle parti sensibi potrebbe uscire davvero un bel risultato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Vanida
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiamilano.it/centri...=detail&id=281
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto, chiesto altro :)
NAZIONALITA': Thai
ETA': max 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio std + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: simpatica e coinvolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 0274909xx


Ciao a tutti,

su un massaggio non mi soffermo perchè a parte un paio di volte (su una 20ina in totale) al Vanida mi sono trovato sempre bene....parliamo sempre di un massaggio standard, niente a che vedere con altri centri dove ti rimettono a nuovo !!!

La ragazza in questione è tra le più alte del centro, fisico slanciato e short provocanti.

Tutto procede normalmente prima gambe, poi schiena e collo (ci voleva).

Dopo 35 minuti il solito GILA....e anche qui partiamo dalle gambe, coscia, interno coscia e basso ventre.......qui velocemente trattativa:
Chiede 50 per HJ (pazza) le dico 20 e lei 30...mmmh ok pero io toccale!! E lei noooo....e io si faccio bravo...

ok accordati.....quello che mi piace di più delle thai sono

pelle liscia
corpo sodo
belle puppe
e occhi orientali....

un saluto e spero di aver recuperato.....

Fallagilale
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
E' sparita una recensione di questo CM..........dava fastidio a qualcuno?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
E' sparita una recensione di questo CM..........dava fastidio a qualcuno?

A dare fastidio sono interventi come il tuo. Qui di norma non sparisce nulla, se mai viene cestinato e quindi ancora leggibile, e, nei casi più gravi, viene archiviato. Inoltre, anche volendo risalire, con gli elementi che fornisci si può fare ben poco.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
l'ho letta qualche giorno prima (2/3) della recensione di FALLAGILALE.
 
Commenta
Alto