[RECE] Vanida - Milano - Massaggiamilano

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Vanida
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&id=281
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Okay
NAZIONALITA': Thai
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI : massaggio std
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: indifferente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 0274909xx

Vorrei provare la mia prima esperienza Thai, non avendo riferimenti sicuri mi affido ad internet sui siti di informazione e vedo una bella presentazione per il Vanida,
trovo 3 piccole Thai (non credo nessuna delle 3 arrivasse a 1,60m) molto gentili e accoglienti, scelgo la tipa che si chiama "Okay" e mi accordo per 1 ora. Una volta nella stanza (chiusa, indipendente, con be senza disagno annesso) cerco di far capire per un finale piacevole, Si, Si, Si ..... e si comincia il massaggio: davvero Brava !!! pressioni, manipolazioni, mi trasfomra i muscoli da solidi a liquidi. E' piccola ma mette tanta pressione, senza causare dolore ma solo piacere, alla fine credo di aver ottenuto un vero massaggio Thai (la presunzione è dovuta al fatto che era la prima volta ho fatto questo tipo di esperienza. Sono talmente appagato da cotanta bravura che senza dispiacere lascio perdere il resto pago e soddisfatto.......

Mi chiedo se qualcuno in questo centro è mai andato oltre ?
Se applicassero le capacità sulle parti sensibi potrebbe uscire davvero un bel risultato.

Ultima modifica di un moderatore:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Vanida
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiamilano.it/centri...=detail&id=281
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto, chiesto altro :-)
NAZIONALITA': Thai
ETA': max 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio std + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: simpatica e coinvolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 0274909xx

Ciao a tutti,

su un massaggio non mi soffermo perchè a parte un paio di volte (su una 20ina in totale) al Vanida mi sono trovato sempre bene....parliamo sempre di un massaggio standard, niente a che vedere con altri centri dove ti rimettono a nuovo !!!

La ragazza in questione è tra le più alte del centro, fisico slanciato e short provocanti.

Tutto procede normalmente prima gambe, poi schiena e collo (ci voleva).

Dopo 35 minuti il solito GILA....e anche qui partiamo dalle gambe, coscia, interno coscia e basso ventre.......qui velocemente trattativa:
Chiede 50 per HJ (pazza) le dico 20 e lei 30...mmmh ok pero io toccale!! E lei noooo....e io si faccio bravo...

ok accordati.....quello che mi piace di più delle thai sono

pelle liscia
corpo sodo
belle puppe
e occhi orientali....

un saluto e spero di aver recuperato.....

Fallagilale

E' sparita una recensione di questo CM..........dava fastidio a qualcuno?

A dare fastidio sono interventi come il tuo. Qui di norma non sparisce nulla, se mai viene cestinato e quindi ancora leggibile, e, nei casi più gravi, viene archiviato. Inoltre, anche volendo risalire, con gli elementi che fornisci si può fare ben poco.

Indietro
Alto