[RECE] VARIE OTR ROMA

Reaction score
0
Saluto tutti i membri .. era un po' di tempo che mi ero assentato da questo forum, anche perchè per un periodo non riuscivo ad accederci... d'altra parte le mie frequentazioni di queste nostre amiche non sono molto frequenti e purtroppo, dato anche che ho una certa età e c'è una parte 'soggettiva' nella partecipazione delle 'ragazze', sempre più spesso non positive..ma penso che valga la pena di scrivere della mia ultima disavventura, anche per mettere sull'avviso qualche altro possibile malcapitato ...una diecina di giorni fa, (l'ultima volta che ha piovuto), girovagando in zona navigatori avevo notato 2 tgatte .una bruna piuttosto pettoruta nella piazzetta del supermercato e poi una ricciolina mulatta, molto magra, nella via adiacente, che mi aveva assicurato di abitare a 2 passi e che per 50 rose mi avrebbe fatto di tutto , anche perchè aveva intenzione di rimanere poi a casa..ma quella sera non ero abbastanza motivato e ho declinato..venerdì scorso, dopo una giornata piuttosto piena e stancante, verso le 2 mi sono diretto in quella zona con l'idea di trovare una delle 2 ragazze notate, ma ho fatto inultilmente qualche giro..allora ho deciso di dare un occhiata alla zona delle terme .. lì 2 tgatte mi hanno chiesto un passaggio, per la colombo, un paio di semafori più giù ....tranne che poi, una volta in macchina, hanno precisato che la meta era il gay village...un pochino più lontano... ma le ragazze sembravano tranquille e simpatiche e quindi le ho accompagntae a destinazione e poi ne ho aprofittato per fare un giro al fungo...li ho notato, sul bordo della piazza del fungo, una nera piuttosto atletica sull' 1,80 o poco meno (il tipo che proprio mi piace) e dopo aver chiesto in merito ai preliminari che mi interessano di più e sulla possibilità che fosse anche attiva, sempre per 30 roselline (come al solito ha assicurato che faceva tutto!!) ho accettato e ci siamo diretti in un parcheggio effettivamente tranquillo...li le cose hanno preso subito una piega negativa... mentre io mi preparavo, lei invece non si è tolta niente e neanche ha tentato di abbassare il suo sedile... e quindi si è buttata subito sul mio fratellino senza darmi la posibilità neanche di vedere come erano le sue bocce (che apparentemente sembravano di tutto rispetto)ed il suo birillo... d'altra parte io ero piuttosto stanco e non incline a discutere , per cui ho fatto buon viso... e devo dire che, nonostante il mio fratellino non fosse inizialmente affatto reattivo, lei si è dedicata con buon impegno fino a farmi arrivare a destinazione...ma non è per questo tipo di prestazione che cerco le tgatte.. il fascino dell'ambiguità, per me, è l'abbinamento della parte femminile e maschile..comunque, riaccompagnata la ragazza che, con molta fantasia, ha detto di chiamarsi bianca, mi sono ridiretto verso zona navigatori, se non altro per vedere se le 2 ragazze che inizialmente cercavo erano abituali... e in effetti la ricciolina mulatta era lì e chiedeva un passaggio.. dato che l'altra volta mi aveva detto di abitare vicino e comunque nella direzione in cui mi sarei diretto per tornare a casa, mi sono avvicinato...invece mi dice che di voler essere accompagnata in zona prenestina... al che ho gentilmente declinato, visto che non me la sentivo proprio..alla mia risposta questa simpaticona ha cominciato ad urlare che era la seconda volta che non le davo il passaggio (come se fosse obbligatorio) e mi ha mollato uno sganassone...sono rimasto così sorpreso che ho fatto in tempo a prenderne un secondo, prima di sgommare via...ero veramente stupefatto, anche perchè ero stato comunque gentile, e mi sono avvicinato ad un'altra ragazza commentando che str**** era quella sua collega ... quest'altra, incuriosita mi ha chiesto però cosa le avevo fatto...ma non ho fatto in tempo a spiegarlo che la simpaticona è venuta di corsa urlando e tirando una bottiglia (a vuoto) ... d'altra parte penso che in una lite avevo tutto da perdere e quindi me ne sono scappato con la coda tra le gambe, anche se mi sarebbe piaciuto molto ripassare a farle qualche scherzetto..ma per lo meno penso sia il caso di avvertire tutti di stare alla larga da questo soggetto...ripeto è medio-alta (sarà tra 1,75 e 1,78) mulatta, non nera, magrolina e ricciolina castana.. purtroppo non le avevo chiesto il nome ( per quel che poi vale)...a mio parere non è da molto che sta in quella zona...

D

drhyde

Ospite
Ospite
ma se invece di scappare non gli si una faccia cosi non sarebbe meglio? tutta la mia solidarieta :)

Commenta
Reaction score
75
Bene,Giumarc...a parte la tua pregressa assenza,dovresti ricordare che qui ci si presenta alla Community... :biggrin:

Qui i riferimenti : viewforum.php?f=63

Nuovo argomento

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per drhide: come ho scritto da una lite ho tutto da perdere...già tempo fa avevo avuto una disavventura che mi aveva lasciato qualche segno che poi ho dovuto giustificare...
per waxema :provvedo..

Commenta
Reaction score
197
Scusa Giumarc puoi descrivere meglio la nera del Fungo, perchè lì sono abbastanza di casa ma non ho mai conosciuto questa sedicente Bianca e le due nere che ho provato che stazionavano al Fungo non hanno mai mostrato questa indole così sbrigativa. Che sia una new entry?
Ps: il parcheggio dove ti ha portato è su una parallela di via Cesare Pavese?

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
giumarc ha scritto:
Per drhide: come ho scritto da una lite ho tutto da perdere...già tempo fa avevo avuto una disavventura che mi aveva lasciato qualche segno che poi ho dovuto giustificare...

hai perfettamente ragione con queste persone ci si va solo a rovinare ma io credo che non avrei resistito tanto sono troppo impulsivo , ma certamente hai fatto meglio tu :good:

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
giumarc ha scritto:

hai perfettamente ragione con queste persone ci si va solo a rovinare ma io credo che non avrei resistito tanto sono troppo impulsivo , ma certamente hai fatto meglio tu :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io invece non vado frequentemente in quella zona...per arrivare al parcheggio siamo scesi in via dell'oceano pacifico e dopo qualche centinaio di metri in direzione opposta alla colombo abbiamo girato a sinistra e, dopo un po' ancora a destra (se ricordo bene) ..lei stazionava sulla via esterna al fungo, quella che poi arriva al semaforo del palazzetto (viale dell'umanesimo, mi pare) e, come posizione, all' inizio della piazza del fungo....lei francamente non saprei descriverla meglio.. non si è minimamente spogliata, pelle praticamente nera, aveva una bella figura atletica ed anche il viso era , per me, molto attraente... esteticamente, per quel che ho potuto vedere neiente da eccepire..

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Giumarc, non sei l' unico. Te ne racconto una fresca fresca come l' uovo di giornata:

Alle 15,00 mi squilla il mio cellulare +39.... e mi dico chi ...azzo è rispondo "so ... come stai", riconosco l' inconfondibile parlata con accento spagnolo. Sono quasi due anni che non la sento, o meglio che non la trombo, mi capitò qualche mese fà di beccarla OTR e lei mi dice che se più tardi passavo e l' accompagnavo a casa, saremmo stati insieme. Ma non ci fù un seguito a quella chiaccherata, se non altro perchè qualche ora più tardi ci fù una retata con un fuggi fuggi generale.
A suo tempo (due anni fà) mi presi una mezza cottà, e trifolai le palle ai lettori del forum su di lei.

E questa dopo quasi due anni che non me la trombo mi chiama (io non avevo più il suo numero sul cellulare (cancellato)), più incuriosito che arrazzato mi fiondo alla velocità della luce sul mio fido velocipide a due ruote. Suono mi viene incontro, vedo che vive in un bed and breakfast, nella sua camera una montagna di borsoni: alla stronza non gli serviva un facchino per portare la roba da un bead and breakfast ad un altro.... ma vaffa... cojone sono cojone e poi alla fine i due bed distano 200 metri in linea d' aria. Fatto sta che prima del trasloco si preannuncia una trombata (a dire la verità lei era il mio tipo di trans, ora i miei standard sono molto cambiati, e lei non c'entra un cazzo con i miei nuovi standard), e non si dica che non sia un sentimentale. E partiamo con una trombata sul letto, lei mi chiede di toccarla (in questo la trovo cambiata, me la ricordavo passivissima) e la metto a gambe all' aria e mentre me la pompo bene bene gli faccio un segone ad un certo punto lei viene a fiotti (era piena per capirci) io che sono stronzo per natura le impasto tutto la pancia con quel pò pò di materia, dopo un pò mi dice di fermarmi e io rimango li come un cojone, e mi fà che si ricordavo che ci mettevo molto a venire e si infila sotto la doccia. Ma come c'è chi mi dice che sono troppo rapido (la prima... le altre sono un altro discorso :biggrin: ), me la ricordavo sbrigativa e in questo non è cambiata.
Lei mi promette che se l' aiuto a portare le cose al ritorno riprendiamo e mi fà venire anche a me, controvoglia accetto anche se ho già capito come andrà a finire. Ripeto, sono cojone, oltre a non essere cattivo, e poi lei è stata la prima trans per cui mi sono preso una cotta e detto tra noi sono un sentimentalone (oltre che cojone, anzi sopratutto cojone). E mi incollo un paio di borsoni, a dire la verità non erano neanche pesanti, e ci incaminiamo da un bed all' altro.
La cosa bella e che nell' altro bed c'era una sua amica, notevole che rispondeva pienamente ai miei nuovi standard (bel fisico e due belle bombe). L' amica mi si presenta ma non c'è un cazzo di annuncio in giro con quel numero e in quella zona (solita storia dei doppi nomi: per i clienti e per il privato)
esteticamente potrebbe essere lei:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kristal-supertransex-focosissima-con-s4bn23070817
Ritornati alla casa, lei si voleva riposare... magari voleva prendere un pò fiato, mi dice straiamoci un poco (era pure venuta da poco, diamole questa scusa) io però avevo un impegno di lavoro... in due parole la butta in caciara dicendomi di farmi una sega e visto l' impegno urgente e il suo diniego a farmi un pompino la saluto e alzo i tacchi.
Come diceva un frequentatore del forum: quando sono venuto io sono venuti tutti... e la mia amica segue la stessa filosofia.

questo è tutto da PICCOLINO & Co. servizi di facchinaggi su Roma e provincia :good:

Commenta
Reaction score
0
beh , direi che comunque è andata meglio a te... anche se, mi pare di capire, non c'è stata la 'conclusione' che giustamente ti aspettavi...per lo meno hai conosciuto un'altra bella tgatta..

Commenta
Alto