Saluto tutti i membri .. era un po' di tempo che mi ero assentato da questo forum, anche perchè per un periodo non riuscivo ad accederci... d'altra parte le mie frequentazioni di queste nostre amiche non sono molto frequenti e purtroppo, dato anche che ho una certa età e c'è una parte 'soggettiva' nella partecipazione delle 'ragazze', sempre più spesso non positive..ma penso che valga la pena di scrivere della mia ultima disavventura, anche per mettere sull'avviso qualche altro possibile malcapitato ...una diecina di giorni fa, (l'ultima volta che ha piovuto), girovagando in zona navigatori avevo notato 2 tgatte .una bruna piuttosto pettoruta nella piazzetta del supermercato e poi una ricciolina mulatta, molto magra, nella via adiacente, che mi aveva assicurato di abitare a 2 passi e che per 50 rose mi avrebbe fatto di tutto , anche perchè aveva intenzione di rimanere poi a casa..ma quella sera non ero abbastanza motivato e ho declinato..venerdì scorso, dopo una giornata piuttosto piena e stancante, verso le 2 mi sono diretto in quella zona con l'idea di trovare una delle 2 ragazze notate, ma ho fatto inultilmente qualche giro..allora ho deciso di dare un occhiata alla zona delle terme .. lì 2 tgatte mi hanno chiesto un passaggio, per la colombo, un paio di semafori più giù ....tranne che poi, una volta in macchina, hanno precisato che la meta era il gay village...un pochino più lontano... ma le ragazze sembravano tranquille e simpatiche e quindi le ho accompagntae a destinazione e poi ne ho aprofittato per fare un giro al fungo...li ho notato, sul bordo della piazza del fungo, una nera piuttosto atletica sull' 1,80 o poco meno (il tipo che proprio mi piace) e dopo aver chiesto in merito ai preliminari che mi interessano di più e sulla possibilità che fosse anche attiva, sempre per 30 roselline (come al solito ha assicurato che faceva tutto!!) ho accettato e ci siamo diretti in un parcheggio effettivamente tranquillo...li le cose hanno preso subito una piega negativa... mentre io mi preparavo, lei invece non si è tolta niente e neanche ha tentato di abbassare il suo sedile... e quindi si è buttata subito sul mio fratellino senza darmi la posibilità neanche di vedere come erano le sue bocce (che apparentemente sembravano di tutto rispetto)ed il suo birillo... d'altra parte io ero piuttosto stanco e non incline a discutere , per cui ho fatto buon viso... e devo dire che, nonostante il mio fratellino non fosse inizialmente affatto reattivo, lei si è dedicata con buon impegno fino a farmi arrivare a destinazione...ma non è per questo tipo di prestazione che cerco le tgatte.. il fascino dell'ambiguità, per me, è l'abbinamento della parte femminile e maschile..comunque, riaccompagnata la ragazza che, con molta fantasia, ha detto di chiamarsi bianca, mi sono ridiretto verso zona navigatori, se non altro per vedere se le 2 ragazze che inizialmente cercavo erano abituali... e in effetti la ricciolina mulatta era lì e chiedeva un passaggio.. dato che l'altra volta mi aveva detto di abitare vicino e comunque nella direzione in cui mi sarei diretto per tornare a casa, mi sono avvicinato...invece mi dice che di voler essere accompagnata in zona prenestina... al che ho gentilmente declinato, visto che non me la sentivo proprio..alla mia risposta questa simpaticona ha cominciato ad urlare che era la seconda volta che non le davo il passaggio (come se fosse obbligatorio) e mi ha mollato uno sganassone...sono rimasto così sorpreso che ho fatto in tempo a prenderne un secondo, prima di sgommare via...ero veramente stupefatto, anche perchè ero stato comunque gentile, e mi sono avvicinato ad un'altra ragazza commentando che str**** era quella sua collega ... quest'altra, incuriosita mi ha chiesto però cosa le avevo fatto...ma non ho fatto in tempo a spiegarlo che la simpaticona è venuta di corsa urlando e tirando una bottiglia (a vuoto) ... d'altra parte penso che in una lite avevo tutto da perdere e quindi me ne sono scappato con la coda tra le gambe, anche se mi sarebbe piaciuto molto ripassare a farle qualche scherzetto..ma per lo meno penso sia il caso di avvertire tutti di stare alla larga da questo soggetto...ripeto è medio-alta (sarà tra 1,75 e 1,78) mulatta, non nera, magrolina e ricciolina castana.. purtroppo non le avevo chiesto il nome ( per quel che poi vale)...a mio parere non è da molto che sta in quella zona...