[RECE] Vasila - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vasila
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere
ZONA:piazzale
NAZIONALITA': n.d.
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:carina e proporzionata
ATTITUDINE: un po indisponente

Un weekend ho sognato di giungere a S.M.Capua Vetere e di incontrare tale fanciulla. Mi presento e lei mi chiede i documenti. Io dico: cosa? e lei vuole sapere il mio nome e se sono italiano....roba da matti. Decido ugualmente di caricarla. Ci spostiamo in un vicoletto ed inizio con qualche toccatina. Tutto sommato la ragazza non è male ma l'atto vero è proprio mi lascia insoddisfatto. Oralmente non mi ispira proprio ma poi la sua parte estremamente intima è veramente scomoda. Credetemi....non mi ha convinto per nulla. Nonostante ciò poi lei si è dimostrata un po più simpatica e socievole. Che dirvi...non credo farò un bis....e così mi sveglia da questo sogno effimero
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@incercadi86 una descrizione fisica molto più accurata ci aiuterebbe ad individuarla meglio ,visto che anche il luogo è indicato con approssimazione e anche l orario.grazie!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
La ragazza in questione è biondina, magra e altezza circa 1.60. nulla da non dormirci la notte.
Volevo confermare quello che ha scritto ottierrelover, li è San Tammaro. chiedo scusa
 
Commenta
Alto